Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ragazze, oggi Isabel compie 10 mesi e finora non è spuntato neanche un dentino, tant'è che io non mi fido a darle cibo solido, frullo tutto, a parte la pastina tempestina della Mellin. Sarà normale? I...
Ciao ragazze, voi a quanti mesi avete fatto assaggiare i peperoni e le melanzane nelle pappe? Si possono già dare a 11 mesi o avete aspettato l'anno compiuto? Perché Isabel inizia a stufarsi delle...
Ed eccomi qui...nonostante il periodo che sto attraversando non ho comunque voluto rinunciare al dipinto sulla pancia come mia sorella mi aveva promesso e, alla fine, è stato un bellissimo momento....
Ragazze stasera mi sento un po' giù 😕 avevo iniziato lo svezzamento ed era partito alla grande, in due settimane la mia piccola aveva preso a mangiare di gusto finché ad un certo punto ha...
Ragazze da un pochino abbiamo iniziato lo svezzamento, a pranzo la mia bimba mangia la crema di riso, mais e tapioca miscelata con il brodo vegetale e la carne. Però ora mi sorge un dubbio su cosa...
Ragazze ciao a tutte, come al solito ho bisogno del vostro aiuto 😅😅 domani inizio con lo svezzamento, sto cercando di organizzarmi per il pranzo di Isabel quando siamo fuori, tentando di facilitarmi...
Ragazze, anche per noi è giunto il momento di scegliere un passeggino più leggero. Io ho già il passeggino Cam Dinamico Up del trio, ma per me che sono minuta (solo 150cm x 40kg 😅😅😅) è un dramma...
E dopo il passeggino ora è la volta del seggiolino 😅😅 non ne vengo più a capo. Ci sono seggiolini (non ovetti) che si possono mettere sul sedile davanti nel senso di marcia opposto? Quali sono? Isabel...
Buongiorno care mamme, da oggi dicono sia possibile fare richiesta per gli incentivi per i dispositivi, sono già andata sia sul sito Sogei sia sul mit.gov, ma finora mi sembra che la piattaforma per...
Ciao mamme, tra pochissimi giorni la mia Isabel farà 4 mesi e la pediatra mi ha proposto di iniziare con gli omogeneizzati di frutta, ma a me sembra troppo precoce e non so se aspettare un altro po'🙄...
Ragazze, scusate, ho bisogno di sfogarmi e capire se sono io che sbaglio. Sono nera nera che più nera non si può con i miei suoceri (i rapporti si sono inaspriti dopo il matrimonio, poichè in...
Ragazze vi prego aiutatemi! Alle 10, dopo una nottata di sonno filata, Isabel si sveglia sorridente, la tiro su e inizia a dare dei colpi di tosse fortissimi, poi di colpo il nulla e stenta a...
Ciao mamme, non so se avete sentito che per il 2020 il bonus bebè subirà delle variazioni per le famiglie con reddito medio, ovvero diventerà di 3 fasce come nella foto che ho allegato qui. Ora da...
Tanti tantissimi auguri di Buon Natale a tutte voi mamme e ai vostri bambini per questo 1° Natale da parte mia e di Isabel ❤️❤️❤️😘😘😘
Ciao mamme, sotto parere della pediatra devo iniziare a mettere il biscottino granulato nel latte artificiale, poiché Isabel vuole sempre più latte e sta diventando troppo per le dosi giornaliere...
E oggi la mia bambolina fa già 2 mesi, quanto è cambiata in queste poche settimane 😱😱😱 il tempo sta sfuggendo di mano 😭😭😭 dopo tutto quello che ho dovuto affrontare mi dispiace troppo stia crescendo...
Ciao a tutte, qualche giorno fa ho portato Isabel dalla pediatra qui a Roma (di cui mi fido moltissimo dato che è la stessa che ho avuto io da piccola) e, durante la visita, mi ha fatto presente che...
Buongiorno ragazze, chi di voi sa consigliarmi dove prendere delle belle fasce per neonate? Queste le abbiamo prese da prenatal, ma ne vorremmo altre per alternarle. Isabel è troppo buffa e non...
Ciao a tutte mammine, ormai è passato poco più di un mese dalla mia nascita e ora siamo in partenza per Roma, finalmente!! Ragazze non mi sembra vero, non ne potevo più , i miei suoceri mi stanno...
Ragazze non ci capisco più nulla, ad un mese dal cesareo le perdite sono ritornate abbondanti e rosso vivo. Dunque circa 15 giorni dopo il parto erano diventate marroni, poi gialle fino a sparire...
Ragazze, domani sono a 3 settimane dal cesareo e i dolori, seppure si sono attenuati, ci sono sempre. L'ho fatto con metodo stark e punti intradermici, credevo di avere una ripresa migliore, ma...
Ragazze...la situazione attuale è questa! Ogni pasto è una congiura, lei spesso crolla in un sonno profondo e non si riesce più in nessun modo a svegliarla per farle finire il latte che deve prendere,...
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍...
Ragazze, dopo la nascita, apro un altro topic perché ho un problema! In ospedale sapevano tutti che ho scelto di allattare artificialmente e, quindi, non ho stimolato il seno per il latte, ma non mi...
Ciao a tutte! Sto preparando ora il lettino per il rientro a casa con Isa, per non lasciare questo compito a mio marito che non so cosa combini..ma ho un dubbio 🤔 in questi ultimi giorni ho letto più...
Ieri, a 38 settimane pare pare, dopo tanto destreggiarmi per il discorso del cesareo, ho fatto il prericovero e mi hanno assegnato la data per il parto:me lo faranno giovedì prossimo nel...
Un paio di settimane fa avevo preso questo libro in biblioteca, devo dire che all'inizio non è stato affatto facile leggerlo ed affrontare tutto, ma poi più andavo avanti con le pagine e più mi sono...
Buongiorno ragazze, eccoci qui era ora!! Questo cacchio di 9° mese ce l'ha fatta ad arrivare e ancora non mi sembra vero perché sono esausta con la respirazione!! 19 settembre pre-ricovero per gli...
Ragazze oggi sono a 34+4 e sono presa da uno sconforto enorme per una situazione antipatica che si sta creando qui in Trentino per il discorso parto. Praticamente come molte di voi già sanno dovrei...
Ragazze mi sta balenando per la testa di fare tutto giù a Roma, vorrei che la mia bambina nascesse lì, che sulla carta di nascita portasse il nome della mia stessa città ed avere vicino tutte le...
Oggi inizia anche per me l'8° mese e, a dirla tutta, tante cose in me stanno cambiando in negativo. Tutto lo stress accumulato nei mesi scorsi durante la gravidanza (tra problemi avuti con la casa, 3...
Oggi finalmente la tanto attesa morfologica che chiude il cerchio delle mie ansie e paure più grandi.. È andato tutto benissimo e come per un magico segno del destino la mia bambina da lassù mi ha...
Fotografi garanzie ANFM