Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Buona sera a tutte future o neo sposine, vorrei chiedervi un consiglio, devo acquistare con i miei genitori la "dote" ovvero delle cose che i genitori donano alla futura sposa per la casa o per la...
Spesso leggo qui che molte di voi andranno a fare la promessa di matrimonio circa un mese prima della cerimonia. A me in comune non hanno detto nulla; ma è obbligatoria?!?
Ciao ragazze ho letto molte recensioni positive sulle calzature da sposa Albano...sinceramente non vedo l'ora di poterle provare... sulla pagina fb sono già disponibili le foto della collezioneVoi...
Ciao sposine come dice il titolo del post mi piacerebbe fare un guest book lasciando a disposizione degli invitati una Polaroid per scattare le foto e il libro dove attaccarlo e lasciare una piccola...
Ciao sposine... voi che orario avete scritto sulla partecipazione? Noi ci sposeremo alle 16.30 di pomeriggio qst è l'orario che il nostro prete ci ha dato. E durante il corso prematrimoniale ci hanno...
Ciao ragazze! Volevo sapere quanto tempo rimangono sul sito del comune le pubblicazioni? Io e fm il mese scorso abbiamo firmato ma non avevo idea fossero proprio quelle!!! E ora non riesco a trovarle...
Ciao a tutte, come molte sposine, mi piacerebbe creare da me diverse cose per il mio matrimonio...tra queste ci sono le Partecipazioni....Sto diventando matta sui vari siti, a cercare le risme di...
Ragazze buongiorno!! Qualcuno sa dirmi se ha fatto la stampa del libretto messa online?! Perché è pronto ma lo devo far solo stampare e volevo vedere se su internet era più economico rispetto ai...
Ragazze ho idea di comprare delle cosìne in questo sito, qualcuno di voi ha ordinato qualcosa? Dopo quanto vi è arr la merce? In più avete pagato qualcosa di più x la dogana?
Abbiamo visitato una location che ci piace tanto.. ma ci hanno chiesto 400 euro!!! nn è troppo?? voi quanto avete pagato?
Buongiorno ragazze, stavo guardando un po' sul sito del mio comune e ho visto, o almeno mi è sembrato di capire, che per la separazione dei beni, sia necessario fare richiesta prima delle...
Ciao! Stiamo facendo un po' di giretti per iniziare a capirci qualcosa di più riguardo alle fedi e per ora abbiamo realizzato che la nostra preferita è la "comoda", quella bombata all'interno. Poi...
Buongiorno a tutte!Mi piacerebbe avere un vostro parere sul costo dell'addobbo floreale...io per ora ho sentito solo un fioraio e dopodomani vado a farmi illustrare i vari preventivi che mi ha...
Oggi ho fatto la mia prima visita nel negozio di bomboniere della mia città, così per curiosità... Ed ho sfogliato solo uno dei 5 cataloghi giganti di partecipazioni, sono rimasta colpiti da una (tra...
Ciao ragazze! I miei invitati stanno max per la cerimonia 90 poi al ricevimento solo 60... Voi per la chiesa quanti libretti stampate uno a coppia o 1 a persona?
Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio. Ma per un matrimonio civile in un comune diverso da quello di residenza si paga?? E se sì quanto? A noi non hanno chiesto nulla finora...non ho capito se ci sono...
Ciao raga.... Voi quanto state spendendo per i vestiti da damigella e paggetto??? Io ho visto un bellissimo abito da damigella da 240EUR compreso di coprispalle e cerchietto.. Xó mi sembra costoso......
Salve ragazze, ho un dubbio...Vorrei mettere dei segnaposto sui tavoli ma, secondo voi se contengono anche i confetti sta male visto che la bomboniera dovrebbe essere accompagnata anche dai confetti?O...
Ciao a tutte sposine!Ho anche io un dubbio...allora io e il mio FM ci sposeremo all'aperto in un bellissimo borgo medievale in un paese vicino al nostro originario..dato che la cerimonia in primis si...
Parlo proprio della parte invito, dove dite che li avrete ospiti nel tale ristorante. PS mi dite quale vi suona meglio intanto tra queste?: -X e Y saranno lieti (o felici) di salutare parenti e amici...
Ciao ragazze ho bisogno di voi..dovrei fare un tag tipo quello che vi metto in foto da attaccare alla bomboniera e vorrei mettere sul davanti i nostri nomi con la data del matrimonio, mentre sul retro...
Ciaoooooo Ragazze, ho una domanda per voi.. Ieri sono andata a vedere le bomboniere e mi hanno proposto i confetti a 16,90EUR al kg ..già scontati..altrimenti stavamo a 25EUR al kg.. Io ho detto che è...
Buongiorno a tutte!Una curiosità: ho sentito spesso dire che sposandosi in settimana c'è maggiore possibilità di risparmiare dato che il sabato i prezzi dei ristoranti, fotografi ecc sono un po'...
Salve a tutte, mi sposerò con il rito civile e la cerimonia si terrà nella stessa villa dove, poi, proseguirà il ricevimento. Cosa scrivere negli inviti/partecipazioni? Grazie a tutte :-)
Quanto tempo occorre per la stampa delle partecipazioni dall'ordine?
Ragazze,qualcuna di voi sa dirmi quanti gg trascorrono x le pubblicazioni dal momento che si va a fare giuramento?il mio sarà un matrimonio civile
Ciao a tutte! Conoscete qualche "marca" di abiti che costa meno dei 2500? Perché gli abiti che ho visto per il momento su questo blog si aggirano tutti intorno a quella cifra o di più..
Credo che faremo questa degustazione di confetti da mettere a tavola,sul posto di ciascun invitato, perché non ho trovato bomboniere che fossero belle utili e poco care ,tutto insieme.se erano utili...
Salve a tutti,Potete darmi qualche consiglio su come intestare gli inviti? Per esempio: Famiglia Rossi o Famiglia Fabrizio Rossi?È preferibile scrivere Fam. o Famiglia per intero? Grazie mille!!!!