Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Buongiorno ragazze, pensavo di far fare dei braccialetti di fiori, per le donne delle famiglie, 3 testimini, manma, suocera e 2 cognate. Cosa dite? qualcuno di voi lo ha fatto? e perchi? io non avró...
Buon pomeriggio! Sabato sono andata a richiedere un preventivo dal fiorista e volevo confrontare i prezzi dei fiori per la cerimonia e ricevimento (faccio tutto in villa), Per l'allestimento ho...
Ciao amiche, domandona : che font userete per tableau e segnatavoli ? so che può sembrare banale, ma non sappiamo cosa usare... grazie in anticipo a tutte. Bacioooo
Mie care sposine la mia testimone di nozze ha deciso di sposarsi e mi ha chiesto di aiutarla a preparare una sorpresa per chiedere alle sue testimoni se vogliono esserlo. Quale canzone mi consigliate...
Ciao ragazze, so che sto per porre una domanda veramente stupida ma preferisco fare una gaffe adesso: come avete segnato i nomi dei vostri genitori su tableau e segnaposti? Avete scelto il nome di...
Buongiorno a tutte sposine! Io e FM ci sposeremo il 2 ottobre in Sardegna. Secondo voi, quanto tempo prima è necessario prenotare la torta nuziale?
Mi sposerò questa estate e non mi sono ancora occupata di un tubo!! Ok, dopo il matrimonio organizzeremo un aperitivo\cena in terrazza ed in giardino qui a casa nostra, ed abbiamo deciso di non...
Ciao a tutte chi si è già sposata e chi invece ancora deve sposarsi come vi siete organizzati con il fotografo? Sopratutto a chi si sposa di mattina e fa il classico lungo pranzo.... a che ora...
Sposine avevo pensato di fare delle bomboniere originali e piu che altro che piacciono a tutti!!!! Barattoli di Nutella!!! Ma non so come confezionarli, come renderli "bomboniere" avete qualche...
Posso far celebrare il matrimonio nella chiesa dove mi sposo ma da un altro prete? Praticamente vorrei sposarmi nella chiesa del mio paese ma con un'altro prete, non il prete del paese...
Ciao a tutte! Ho letto dell'esistenza del manuale del perfetto testimone di nozze ed è' una cosa davvero carinissima ?? Mi piacerebbe crearne uno per i miei ma su internet non ho trovato nessun...
Ciao a tutte vorrei sapere se a Palermo ci sono atelier che affittano abiti da sposa..???
Siamo tutti giovani.... (si intendo tra i 25 e 50 anni) .... meglio fare un pranzo o una cena???????? voi come vi siete organizzate?
Ciao! problema..alcuni colleghi del mio fm, confermando in ritardo la loro presenza, chiedono di poter portare le loro "quasi fidanzate perché forse ci rimettiamo insieme"..........ora io dico, quale...
Ciao a tutte! Vorrei sapere se ci sono delle alternative al classico photoboot con mascherine, cappelli e boa di piume da proporre al mio fotografo...
..ne abbiamo parlato spesso io e Lucia, ho letto molte cose al riguardo, i suoi genitori dicono che non è carino, e non esiste una vera e propia regola... MA SULLE PARTECIPAZIONI CI VA' LA LISTA...
Trovo assurdo fare regali "costosi" ai testimoni. L'ho detto ecco. Adesso lo sapete. Non lo concepisco. E allo stesso tempo mi chiedo " ma è DOVUTO"?? E se lo faccio. .. c'è un budget da dover...
Ciao sposine io mi sposeró ad aprile e tutti mi dicono che dovró avere le scarpe chiuse , la giacca , la pelliccia .... ma che cavolo!!! Perchè non si fanno tutti gli affari propri?????? Io ho gia...
Buon giorno a tutte ! Domandina chi di voi ha deciso di fare un mutuo per sposarsi ?? Noi ci stiamo pensando perché con i nostri soldini penso non ce l'ha faremo proprio !!!
Ciao Ragazze volevo confrontarmi con voi con un preventivo di un sassofonista: WELCOME DRINK in piscina: SAX SOLO APERITIVO nel dehors: LOUNGE costo 6ooeur per la cena e dopo cena ci sará un deejay...
Ragazze mi sapete dire come posso addobbare il tavolo ?? Cosa mettere???
Ragazze buongiorno una curiosità. Ho scelto la confezione della bomboniera ed è presente un fiore portaconfetti quelli a petali. La tipa che le confeziona ha detto che metterà i confetti direttamente...
Mi potreste dare delle indicazioni circa la docuemntazione da predisporre per poter contrarre matrimonio in Italia con una cittadina albanese Grazie mille Mario
Ciao ragazze,Vorrei creare io stessa le partecipazioni di nozze..avrete mica da consigliarmi un sito che metta a disposizione font e layout ecc e che poi permetta di scaricare il prototipo per poi...
Salve a tuttni, rispetto al tema in oggetto ho letto in precedenti messaggi che qualcuno ha proposto le stampe tonki... Dove le avete fatte? Sapere consigliarmi un sito? Quanto costano?
É perfettamente normale pensare che il giorno del matrimonio gli sposi siano i veri protagonisti, in effetti é proprio così, almeno in teoria. In pratica, peró, bisogna pensare che ci sono dei...
Ciao ragazze.. Qualcuno ha mai affittato i candelabri per il centrotavola?!sapreste dirmi i prezzi grossomodo? Grazieee
Buongg future sposine...Mi chiedevo, se un fornitore ha poche recensioni su internet, cm faccio a fidarmi? Vi spiego meglio... Sn andata a vedere le bomboniere... Il prezzo è buono sarei decisa a...
Care sposine, qualche giorno fa sono andata nella chiesa dove sono stata battezzata per farmi dare il certificato di battesimo e cresima e, ho scoperto che la chiesa dove mi sono cresimata (che è...
Ciao a tutti, mi sposerò il 25 aprile e sto scegliendo la location e l'eventuale catering per il nostro ricevimento. Al momento siamo indecisi tra La Limonera (Rovellasca, CO), che è un ristorante in...
Ciao a tutte! Forse vedo la luce con questi documenti per il matrimonio religioso Celebrando il matrimonio in una 3ª chiesa (cioè diversa dalle due chiese di residenza mia e del fm) devo andare in...