Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Scusate mi è partito l’invio.... Altra domanda: a ottobre il nipote di mio marito fa tre anni. Idee per un regalo?? A un anno gli abbiamo regalato la moto, l’anno scorso un lego gigante, quest anno...
Buongiorno ragazze! Visto che molte di voi mi hanno fatto venire il dubbio di essere in ritardo con i vaccini (qui in Piemonte arriva la lettera dell’asl Ma ovviamente con agosto di mezzo le lettere...
Buongiorno ragazze, come vi dicevo ieri, mia figlia stamattina ha fatto i primi vaccini, esavalente, anti rotavirus e anti pneumococco! Sta benone, sta facendo il riposino ed è tranquilla, quella che...
Buongiorno ragazze, sono le 3 e mentre mia figlia dorme come un angioletto io penso e ripenso! Come molte di voi sapranno, l’azienda dove lavoravo da anni ci ha lasciato tutti a casa a inizio aprile...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Vi spiego, la mia bimba ha fatto 2 mesi il 12 agosto e in questi giorni mi sono resa conto che non sta più tanto comoda nella sdraietta che abbiamo. In...
Buongiorno ragazze, mentre sono qui sveglia che aspetto che la mia pupetta faccia il ruttino, mi ritaglio 5 minuti per aggiornarvi un po’ visto che ultimamente scrivo un po’ di meno per ovvi motivi! 😁...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita post parto e fortunatamente è tutto ok! La dottoressa mi ha prescritto la pillola compatibile con l’allattamento visto che allatto esclusivamente al seno e vorrei...
Buongiorno ragazze, domenica partirò con mia figlia (il cane e mia madre mentre il papà farà un po’ su e giù perché ad agosto lavora!) e andremo in montagna 20 giorni (poi a settembre invece andremo...
Buonasera a tutte! Ho una domanda per chi ha bimbi piccoli e sta usando o ha usato un trio! La mia piccola ha 40 giorni e finora quando usciamo uso la navicella per le passeggiate mentre l’ovetto lo...
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un consiglio alle già mamme che hanno fatto o stanno facendo fare al proprio bimbo il corso di acquaticità in piscina! A ottobre farò fare alla mia bimba che avrà quasi 4...
Ciao ragazze, mi assale un dubbio! A giugno nascerà mia figlia e piano piano ho iniziato a comprarle tutto il corredino (body, tutine, lenzuolini, calzine....). In realtà sto comprando tutte taglie 56...
Buongiorno ragazze e buongiorno mamme di giugno 2019 come me! Sono un po’ sparita perché ovviamente la mia giorgia succhia tutte le mie energie e il mio tempo! 😊 Domani farà un mese che è nata, é...
Buongiorno ragazze, per chi ha il book 51 è vero che materassino e cuscinetto della navicella non sono inclusi? L’ho trovato originale su Amazon a 25 euro però cavolo, un trio da 800 euro almeno il...
Buongiorno ragazze, sabato io e una mia amica anche lei neo-mamma andremo a fare con i volontari della croce verde un corso di manovre di disostruzione in età pediatrica. Qualcuna di voi lo ha fatto?...
Ciao ragazze, chiedo consiglio a chi ci è già passata! Ho partorito 15 giorni fa, ho ancora le famose perdite post parto (che con questo caldo non aiutano!), prima della gravidanza ero 56 kg, a fine...
Ciao ragazze, sapete dirmi se ci sono cibi che non si possono mangiare durante l allattamento? Lunedì abbiamo la prima visita dal pediatra e chiederò anche a lei! Grazie mille!
Ciao ragazze, ieri sono passata in biblioteca e ho preso in prestito questo libro che mi era stato consigliato (non mi ricordo neanche più da chi!!!) e, complice la stanchezza per la mattinata passata...
Buonasera ragazze, sto per entrare nella 38esima settimana e vorrei un consiglio al volo. Premetto che io sono una persona che odia le smancerie, ma so già che ci saranno persone soprattutto di una...
Buongiorno ragazze, la mia Giorgina scalcia da paura e non mi fa dormire 😍😭 quindi penso... visto che siete sempre super informate avrei una info da chiedervi. Vi spiego, io ho sempre preso la...
Buongiorno ragazze! Come mi disse l’ostetrica, da mercoledì ogni giorno potrebbe essere quello giusto 😱😱😱 Ormai è tutto pronto: valigia per l’ospedale, ricordini nascita confezionati da me, cameretta...
Buongiorno ragazze, mi stanno iniziando ad arrivare su whatsapp gli auguri per la festa della mamma (che strano, mia figlia nascerà tra un mese!) e mia sorella mi ha mandato questo che vi allego,...
Ciao ragazze, domani entro nel 5 mese di gravidanza e vorrei iniziarmi a muovere a livello burocratico e quindi chiedo a voi. La mia ginecologa mi ha rilasciato il certificato di gravidanza ma...
Ciao ragazze, oggi entrò nella settimana 34 e l’ansia inizia a farsi sentire! 😱 Premettendo che inizio il corso preparto domani quindi potrebbe essere una domanda stupidissima, voi già mamme che...
Buongiorno ragazze, vi scrivo perché sono un pochino preoccupata! Sono a 33+3 e oggi la mia pancia che fino a qualche giorno fa era enorme, mi sembra molto più piccola! Possibile? Mio marito dice che...
Buongiorno ragazze, sto impazzendo! sono a 32+4 e sto benone, l’unica cosa che mi fa impazzire è l’acidità e il reflusso costante che di notte soprattutto mi tormenta! Io non so più cosa fare! Se...
Ciao ragazze, vi chiedo consiglio! Sono a 31+1, questa mattina ho avuto la visita di controllo mensile dalla ginecologa, tutto bene! Mi ha detto che alla 32esima settimana bisogna fare il vaccino per...
Buongiorno ragazze, ho una domanda per voi (una della **** che mi viene ogni giorno ahahah!!): io sto usando l’olio di mandorle dolci sul pancione e su seno e capezzoli dal terzo/quarto mese e ora che...
Ta taaaan!! Ciao ragazze, ieri abbiamo ritirato un po’ di robe in negozio tra cui il trio! Mamma mia è super tecnologico, stranamente non mi ci sono ancora pinzata le dita!! 😂😂 Ve lo faccio vedere con...
Buongiorno ragazze e buona Pasqua a tutte! 🐣 Domanda: venerdì mi sono accorta di avere una piccola carie in un dente (non avevo una carie dalla quarta elementare 😱) ma mi sembra di ricordare che può...
Buonasera ragazze, domanda tecnica: ma voi utilizzate la spugna naturale per fare il bagnetto al vostro pupo? Oggi l’ho comprata, so che è quella consigliata ma a me fa un po’ senso 😂
Ciao ragazze, visto che siete sempre espertissime su questi argomenti, mi dite cosa sapete sulle dimissioni per giusta causa durante il periodo di gravidanza? (Dovrei entrare in maternità obbligatoria...
Buongiorno ragazze, finalmente oggi entro nella 30esima settimana! Siamo a 2/3 del percorso! E voi mamme di giugno come state? Io devo dire che a parte le mie peripezie lavorative che non mi fanno...
Fotografi garanzie ANFM