Just Married
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Se hai già vissuto il grande giorno, in questo spazio potrai condividere la tua esperienza con il resto delle coppie della Community. Raccontaci com'è andata e pubblica qualche foto del matrimonio!
membri
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposato... Vi capita mai a distanza di tempo di ripensare al giorno del vostro matrimonio.. Cosa avreste fatto di diverso.. Piccoli dettagli.....
Ecco io di quel giorno dico con immenso piacere che è stato esattamente come ce lo aspettavamo e anche meglio. Se proprio dovessi modificare qualcosa ecco cosa farei potendo tornare indietro: direi...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao Community, sappiamo bene che organizzare le nozze non è cosa semplice, per questo motivo, abbiamo pensato di aprire questo post in cui le coppie già sposate possono condividere i loro consigli,...
Matrimonio di Federica Pellegrini. Coordina l'evento: Enzo Miccio. Pasticcere: Iginio Massari. Da un lato sorrido, pensando "Ti piace vincere facile!", dall'altro penso a quanto la capacità di...
Mettete le foto delle vostre mani con le fedi!
Salve a tutti, mi sposo il 19 settembre 2026 e sto vedendo come fare per organizzare per andare all’udienza del papà per novelli sposi. Qualcuno che potrebbe aiutarmi a capire qual è L iter? Grazie in...
Il nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato. Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da...
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Io sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Perché hai scelto ""?
1. Per quanto possiate ripetere che non vi servono ulteriori oggetti, qualcuno vi regalerà sempre cose inutili prese su Amazon o riciclate 2. Le bomboniere non sono mai abbastanza, e nemmeno i...
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza per quanto riguarda le foto del matrimonio. Mi sono sposata ormai 3 mesi fa, e ad oggi non ho ancora nessuna foto del matrimonio. Ho...
Ciao a tutte, il 30 Maggio io e ormai marito ci siamo sposati in comune! Sono stati i 10 minuti piú asettici e carichi di emozioni della nostravita 😂 nonostante abbia ancora strascichi del...
Ciao a tutte! Sto organizzando il mio matrimonio per giugno 2027 sul Lago di Garda e sto cercando una truccatrice/hairstylist. Ho trovato Anna Petrenko: qualcuna l’ha già avuta o la conosce? Mi...
Il 27 aprile è stato il nostro giorno! Tutto magnifico...abbiamo nostalgia di quel giorno...lo rivivremmo subito....ricordo la tensione che avevo addosso, svanita una volta usciti dalla chiesa....
Ciao a tutte sposine e sposini... Mi sono sposata con rito simbolico sabato 9 Maggio e con rito civile il 2 Maggio, quindi ho fatto ben 2 feste! Sono stati giorni perfetti, pieni di amore, pianti e...
Ieri è stato il nostro giorno!!!! Un anno e mezzo di preparativi....ma sono serviti! È stato bellissimo, è andato tutto bene fortunatamente!!!! Sono soddisfatta di tutto! Nulla volevo solo...
Ciao 💕 qualcuna si voi ha fatto conservare il bouquet con la resina dopo il matrimonio? Mi sapete indicare i costi? Perchè onestamente a me conservarlo secco non fa impazzire, nel corso degli anni ho...
Domenica 10 Maggio, con una pioggia incessante pronta a scompigliare tutti i nostri piani per un picnic in giardino, io e il mio cuore ci siamo sposati finalmente. Il tutto è avvenuto nello scenario...
Ciao a tutti non so come e in che modo mi si è sfilata dal dito la mia fede nuziale a distanza di un annetto dal mio matrimonio. Mio marito ci è rimasto malissimo ma non so come sia successo. Sto...
Noi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Ciao a tutte. Volevo condividere con voi la nostra meravigliosa esperienza di matrimonio all estero. Ci siamo affidati all’agenzia Wedding in Paradise che fin da subito ha capito quello che sognavamo....
Ciao a tutte e tutti 😊 sto lavorando a un progetto creativo dedicato al mondo del matrimonio e mi piacerebbe raccogliere alcune promesse di matrimonio reali, scritte da voi sposi. Se vi va di...
Buongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in...
Fotografi garanzie ANFM