Just Married
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Se hai già vissuto il grande giorno, in questo spazio potrai condividere la tua esperienza con il resto delle coppie della Community. Raccontaci com'è andata e pubblica qualche foto del matrimonio!
membri
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, sappiamo bene che organizzare le nozze non è cosa semplice, per questo motivo, abbiamo pensato di aprire questo post in cui le coppie già sposate possono condividere i loro consigli,...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ecco io di quel giorno dico con immenso piacere che è stato esattamente come ce lo aspettavamo e anche meglio. Se proprio dovessi modificare qualcosa ecco cosa farei potendo tornare indietro: direi...
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposato... Vi capita mai a distanza di tempo di ripensare al giorno del vostro matrimonio.. Cosa avreste fatto di diverso.. Piccoli dettagli.....
Matrimonio di Federica Pellegrini. Coordina l'evento: Enzo Miccio. Pasticcere: Iginio Massari. Da un lato sorrido, pensando "Ti piace vincere facile!", dall'altro penso a quanto la capacità di...
28/09/2024 ❤️ Future sposine, godetevi ogni singolo attimo del vostro matrimonio perché la giornata volerà!! Noi non ci siamo nemmeno accorti che era passata un'ora di messa! 🥴
Salve, qualcuno mi sa consigliare un buono studio per realizzare l’album del matrimonio a un prezzo non esagerato in provincia di Bari? Mi sono sposata a settembre ed ho ricevuto le foto , ma nella...
Grazie a tutte/i voi per le chiacchere e i consigli. È andato tutto benissimo. Abbiamo organizzato in pochi mesi ,ma è stato esattamente come volevamo.Una grandissima Festa!!!! Abbiamo ballato e ci...
Sembra incredibile, È già passato un mese da quella splendida giornata! Adesso ancora 3 settimane di attesa e poi finalmente partiremo per il viaggio di nozze 💕
Siccome ho pulito l'abito, ma ancora non sono riuscita a ritirarlo dato che nell'armadio non mi sta, mi chiedevo se qualcuna di voi lo ha messo in una di quelle scatole apposta per conservarlo bene e...
Ho una nostalgia incredibile, vorrei rivivere tutto e godermi tutto ancora di più! Mi viene da piangere quasi, vorrei tornare a quel giorno 🥹 spero mi passi🤣 quante come me?
Ringraziamo la band per averci accompagnato con la loro musica nel giorno più importante della nostra vita. Un ringraziamento speciale ad Alyssa, che con la sua voce meravigliosa ha incantato i nostri...
Ciao a tutti, io e mia moglie ci siamo sposati il 06/06/2020 in pieno covid e per motivi lavorativi non abbiamo che non sto a spiegare abbiamo dovuto farlo comunque, e quindi come potete immaginare...
Esattamente un mese da quando abbiamo detto il nostro si! È stata una giornata molto emozionante! Nonostante il caldo di quel giorno gli invitati anche sono stati contenti del matrimonio, volevano...
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo...
Potete consigliarmi una LAVANDERIA seria, affidabile e che si assuma la responsabilità per far lavare abito e velo ad Avellino? Grazie mille!
È stata una favola.. grazie a tutti per il supporto di quest'ultimo anno, godetevelo tutto perché vola.. e ora viaggio di nozze!
Finalmente – ho continuato a scrivere sul mio blog. Il mio percorso fino alla chiesa. Voglio conservare per voi e per me tutti i dettagli. Date pure un’occhiata (lo trovate scorrendo verso il...
Ho appena inviato una bella mail di scontento da parte nostra e di tutti gli invitati presenti alla cerimonia per come hanno gestito (malissimo) il tutto. La cerimonia avrebbe dovuto essere in una...
Ciao a tutte, sono passati quasi 10 giorni ma mi sento ancora sulla nuvoletta.. Quando mi dicevano goditi ogni attimo perchè poi vola in un secondo, è prorio vero. Sembrava lontanissimo mentre oggi...
Finalmente ci siamo sposati anche noi ♥️ La giornata è volata, alla fine non ho avuto tempo dia fare delle cosine che avrei voluto, però è stato tutto perfetto. Abbiamo fatto una cerimonia simbolica e...
Il 12 settembre abbiamo realizzato il matrimonio che sognavamo da sempre: un matrimonio in stile celtico, completamente a nostra immagine. Ci siamo innamorati del Castello di Piovera al primo sguardo...
Buongiorno a tutti, sono un neo-sposo mi accettate lo stesso? 😂 ho una domanda che mi assilla e alla quale vorrei avere risposta. Le uniche delusioni in termini di regalo per il nostro Matrimonio le...
Ciao 💕 qualcuna si voi ha fatto conservare il bouquet con la resina dopo il matrimonio? Mi sapete indicare i costi? Perchè onestamente a me conservarlo secco non fa impazzire, nel corso degli anni ho...
Ciao a tutti! Qualcuno ha più informazioni in merito alla partecipazione all’udienza papale per novelli sposi? Trovo informazioni contrastanti e soprattutto nessun contatto. Basta prendere i biglietti...
Eccomi di nuovo qui sposine, sono felice di dirvi che dopo le peripezie e le mille avventure col nostro fotografo finalmente dopo 7 mesi siamo riusciti ad avere tutto! E nonostante le ansie e tutto...
Vorrei ringraziare lo staff di Etnapalace per il servizio impeccabile e la squisita disponibilità ! Il 2 settembre 2025 si è sposato nostro figlio Francesco, e tutto é stato perfetto, curato in ogni...
A chi attende il grande giorno con tanta ansia voglio mandare tantissimi auguri e milioni di momenti da scolpire nel proprio cuore!! Non è ancora passato un mese, ma riguardo video e foto e mi...
Qualcuna di voi ha scelto lo stile reportage per il matrimonio? Come sono andate le foto?
Fotografi garanzie ANFM