Vita di coppia
Unisciti al gruppoLa vita di coppia si costruisce giorno per giorno e deve essere coltivata costantemente. È sempre utile avere uno spazio dove potersi confrontare su alcuni argomenti: come imparare a vivere insieme, costruire il proprio nido d’amore, scegliere l’arredamento, dividersi i compiti domestici… C’è una soluzione a tutto!
membri
Buongiorno, Stiamo cercando casa e al momento abbiamo queste due opzioni: - appartamento in condominio con spese condominiali e terrazzo di circa 20 mq al secondo piano con ascensore. Contesto...
Ciao tutte, tra pochi giorni festeggerò il mio 30esimo compleanno. Non sono mai stata una che ama grossi festeggiamenti o che ci tiene a ricevere regali particolari, anzi… ma ieri ho ricevuto un...
Community! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Siete già mamme o aspetterete?
Perché hai scelto ""?
Per curiosità 😅
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori...
Perché hai scelto ""?
Noi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere...
Perché hai scelto ""?
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Ciao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei...
Perché hai scelto ""?
Cosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
Perché hai scelto ""?
Buona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
Perché hai scelto ""?
Sposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Semplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sono sposata dal 2019. A luglio 2022 i miei suoceri si sono trasferiti da casa dell'altro figlio alla nostra per aiutarci con nostro figlio e sono rimasti per 20 mesi. Fino all'anno di mio...
Ogni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di...
Perché hai scelto ""?
Io e la mia futura moglie lavoriamo da pochissimo entrambi in ospedale, dopo aver vinto il concorso. Ora ancora non ci siamo sbilanciati sul lavoro. Ma è possibile chiedere di fare gli stessi turni...
Ciao a tutti, sono Federica ho 21 anni e il mio fidanzato 23. Lui vorrebbe sposarsi il 2026 (non abbiamo ancora una data) Io sono molto felice, ma mi sento a disagio per il fatto di essere molto...
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una batteria di pentole acciaio inox. Avevo visto su internet una batteria: Lagostina "smart" ,bellissima ,ma le recensioni non erano affatto positive , tutti...
Ciao a tutte, tra pochissimo giorni festeggerò il mio 30esimo compleanno.
Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......
Ciao sposine! Ormai é tanto che non vi scrivo perché sono in fase cambio lavoro.. ma oggi ho proprio bisogno di voi!!!😱😱😱😱😱 Io ed fm conviviamo da 2 anni abbondanti e anche se facciamo lo stesso...
Ciao sposin*, volevo mettervi in guardia da un fornitore presente su Facebook ed in rete: "Costa Capri-Italian Design". E' poco raccomandabile, i prodotti che spaccia come "made in Italy" sono,...
Ciao 👋 dobbiamo acquistare la nostra prima cucina, abbiamo fatto dei preventivi e siamo indecisi su questi due marchi di cucine, vorrei una cucina duratura. Quale delle due ci consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho scovato un sito - OutletArredamento.it - che propone arredi scontatissimi da tutta Italia (cucine, salotti, ecc.). Suppongo siano quelli in esposizione negli show-room perché le...
Salve a tutte volevo chiedere una info alle sposine che hanno comprato casa . Quanto ci avete messo tra pratiche agenzia x chi ci è passata la banca ecc ? Perché a noi si sta dilungando parecchio . Ci...
Ciao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta...
Perché hai scelto ""?
Buonasera stiamo per attivare un mutuo da 300€ al mese, secondo voi si può vivere bene con 1400€ al mese tra mutuo, spesa, bollette e macchina? Lavoro solo io perché ci stiamo trasferendo in un altro...
Buongiorno Sposine! Sono alla ricerca della cucina e sto girando vari mobilifici per avere più preventivi possibili...ieri mi è stato fatto un progetto di una cucina, lunga 3,50, della Mobilturi,...