Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Sono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera future spose, dove dormirete la prima notte di nozze? Io il mio fm dormire in un agriturismo dove io con le donne della mia family, damigelle e testimoni, dormiremo la prima sera in modo da...
Salve a tutti io e la mia futura moglie ci sposeremo il 24/09/2026… Facendo un calcolo di parenti e amici in totale siamo all’incirca 460-470 persone… La mia futura moglie ha intenzione di svolgere il...
Ciao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, mi sposerò ad Agosto 2025 in Puglia ma sia io che il mio compagno pur essendo nati nella stessa città pugliese abbiamo la residenza a Roma. Mi è sorto un dubbio e spero che voi...
Buonasera spose, dobbiamo affidarci ad una fogditter che di prenda cura della nostra canina durante la cerimonia in chiesa e anche dopo al ricevimento. Non ho idea dei prezzi che possono arrivare a...
Sposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Perché hai scelto ""?
Queste sono le due opzioni
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un quesito per voi. Premetto che non sono mai stata ad un matrimonio (il mio sarà il primo a cui partecipo ). Io mi sono sempre immaginata che i matrimoni si dividessero in due...
Buongiorno🥰 rieccomi con un altro dubbio! Stiamo cominciando a definire i vari dettagli e uno di questi riguarda i segnaposti (avremo tavoli imperiali, quindi per me fondamentali). La mia idea...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Come molti di voi stiamo per sposarci! Sono nel pieno dei preparativi, e anche noi abbiamo deciso di ingaggiare Marco COLONNA come fotografo per il nostro grande giorno. Avevamo già...
Sogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo...
Perché hai scelto ""?
Le mie partecipazioni😍 create interamente da me! Dal design, alla grafica. Non vedo l’ora di dividerle!
Questa settimana vogliamo farti confessare alcuni dettagli curiosi dell'organizzazione delle nozze e di tutte le decisioni che stai prendendo! 🔥 Eccoti 4 post in cui dovrai svelarci se le affermazioni...
Siamo proprio indecisi noiii.... saremo in viaggio di nozze i primi 15 giorni di luglio ma non abbiamo ancora idee chiare sul posto da scegliere. Cosa consigliate a luglio? Grazie 😊
Ciao a tutte/i!!! Mancano tre giorni al grande boom 🤣🤣 l’ansia sta salendo ma cerco anche di godermi questi ultimi giorni. Penso che poi alla fine mancherà anche quest’ansia “bella”. Spero di aver...
Ciao sposine e sposini, pensavo di fare la prova per questo trucco che mi piace molto, in più ho scelto di avere un filo di verde perché sarà il colore principale del matrimonio, in teoria sarebbe il...