Carano, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Abbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo un bel rapporto con questa cognata che sarebbe la sorella di mio marito . Ha sempre avuto astio nei nostri confronti e non hanno mai considerato il mio bimbi ....
Come fate con i vostri bimbi per i bisogni fuori? La mia bimba ormai a casa è senza Mutandine da 1 mese tranne la notte ma per le uscite fino ad ora ho usato il pannolino ora vorrei toglierlo del...
È un mese che sto togliendo il pannolino alla mia bimba di 2 anni e 5 mesi notando alcuni segnali . Lo sto tenendo solo per il riposino e la nanna notturna , ma quando capita che usciramo tipo ieri...
Quanto si passano il primo figlio dal secondo ? . Ho una bimba di 2 anni e 3 mesi e in questi giorni sono tanto combattuta da un lato vorrei iniziare la ricerca di nuovo dall'altra ho paura che sia...
Sto insieme a mio marito da oltre 12 anni e ci siamo sposati 4 anni fa . Fin da sempre non ho avuto un bel rapporto con la sorella di mio marito. È stato sempre un rapporto abbastanza freddo e lei...
Per la prima bimba ho impiegato ben 10 mesi. Infatti abbiamo fatto anche alcuni controlli nel mezzo ed era tutto ok . Io però ho tiroidite di hashimlto ma erano buoni sia gli anticorpi che il tsh ....
Ciao ragazze voi ogni quanto fate il pap test ? . Io ho 30 anni e l ho effettuato nel 2022 ed era negativo.
A gennaio dovrò iscrivere all'asilo la mia bimba che adesso ha 2 anni e 3 mesi . Mi sembra di capire che l'iscrizione va fatta alla scuola che si è scelto giusto ? E per quanto riguarda la mensa e il...
Buon pomeriggio la mia bimba ha 20 mesi e siccome non c'è la faccio più con l'allattamento oggi dopo un'altra nottata piena di risvegli a prendere il seno ho deciso di smettere perche sono davvero...
Quale usate per i vostri bimbi in svezzamento ? Io di inverno uso quelle che fa mia madre in estate.. per loro si possono usare ?
E da qualche giorno kr la mia bimba di 3 mesi vuole bere il latte col biberon da sdraiata sul letto ,mi chiedevo va bene o è controindicato ?
L altro giorno ero a casa di mia cognata con la mia bimba di 6 mesi . E mi sono accorta che aveva la crosticina sulle labbra e penso fosse herpes così non l ho fatta toccare e baciare però poi...
Se voglio usare quando faccio il brodo un cubetto di spinaci surgelati, posso conservare tutti gli altri cubetti in congelatore ovviamente nella loro busta findus ? E poi ogni volta ne prendo un solo...
Salve , ma se preparo l omogenizzato di lenticchie con una carota , una patata e della cipolla e ne escono più vasetti da congelare poi quanti grammi devo dare ? Ho usato le letnicchie secche...
E come scongelate il passato di verdure ? Lo mettete insieme al brodo ?
Non sto molto bene e in questi gg la mia bimba di 6 mesi ha la visita dal pediatra siccome io nn posso andare secondo voi può andare tranquillamente solo con il papà? Penso sia la stessa cosa giusto...
Nel brodo devo usare le zucchine e poi passarle però nn sono di stagione , voi le comprovate lo stesso?
Ho iniziato da poco lo svezzamento della mia bambina . Per chi fa gli omogenizzati di carne , la carne dove la comprate ? Macelleria o supermercato?
Ma a sei mesi compiuti bisogna passare per forza a latte proseguimento 2 oppure si puo continuare con latte 1 ? Io faccio allattamento misto .. voi come avete fatto ?
Se voglio fare omogenizzati fatti in casa di carne con il bimby come devo congelare? Aspetto che si raffreddano e li metto nei vasetti di plastica avent e li congelo è giusto così? O devo metterli...
In quali vasetti li congelate? Vanno bene quelli degli omo finiti oppure non sono ermetici ? Ne avete qualcuno da consigliarmi ?
Oggi sono stata dal pediatra la bambina domani compie 5 mesi mi ha detto sett prossima di iniziare con il brodo e di inserire nel brodo la carne liofilizzata . Mi spiegate tutto il passaggio ? Come si...
Oggi alla visita del 5 mese della bimba alla palpazione il pediatra ha detto che fegato e milza sono leggermente ingrossati ma che è una cosa comune e che non bisogna fare nulla ha detto se poi...
Sono una coppia sono fidanzati e hanno appena acquistato la loro casa perché nel 2023 si sposano , ho pensato di fare un regalo di coppia qualcosa per la casa magari essendo che mi battezzano la bimba...
Io inizierò sicuramente con svezzamento classico perché anche avendo fatto il corso di disostruzione ho proprio paura di dare subito pezzi di cibo solido . Per chi di voi avete iniziato con il...
Li comprate ogni settimana o mensilmente ? Comprate i formati scorta ? E per esempio quanti omogenizzati di carne diversa comprate ogni mese e quanti di pesce diversi ? Topo fate un mese pollo e...
La mia bimba sta per finire il 4 mese ed è più di una settimana che la metto nella nex to me alle 11 e alle 3 già si sveglia beve un po di latte e non vuole stare più nella culla urla e si mette...
La mia bimba a dicembre a cinque mesi mezzo farà il battesimo ho preso un bellissimo abitino per lei da cerimonia ma ho tanta paura che lo rovina con la cacca perché quando la fa a volte esce dal...
Buon pomeriggio , a gennaio iniziero lo svezzamento alla mia bimba ai 6 mesi compiuti e penso di iniziare con le pappe ma poi man mano vorrei inserire anche i pezzi quindi il cibo solido.. però ho una...
Stanotte la mia bimba aveva la febbre perché ha fatto il vaccino quindi poi piangeva e l ho messa nel letto con me però quanfo mi sono svegliata mi sono accorta che mi ero dimenticata il cell nel...
La mia bimba di quasi 4 mesi arrivano le 5 di mattina , si sveglia le do il latte e non c'è verso di farla tornare a dormire nella sua culla . . Le prende il sonno solo nel letto.. non so come fa ogni...
Ho letto che si può congelare sia il brodo che il passato di verdura per le pappe . Posso congelare insieme brodo più il passato nello stesso contenitore? Quali mi consigliate? Voi lo fate ? E per...
Fotografi garanzie ANFM