Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Buonasera 😊 Oggi fm ha le prove con il gruppo ed io sono rimasta sola soletta a casa, nel mio bel pigiamone di pile, a rilassarmi e mangiare cibo cinese. Da quando ha iniziato questa avventura (che...
Buongiorno! Oggi finalmente dopo mesi di lavoro e di studio vi mostro il prototipo delle partecipazioni 😍 c’è ancora qualche dettaglio da perfezionare ma direi che orientativamente ci siamo 😊 Che ne...
Questo weekend abbiamo approfittato dei festeggiamenti per l’anniversario ed abbiamo fatto un weekend a Venezia (città in cui vivevamo prima ed in cui abbiamo lasciato il cuore). Abbiamo colto...
A quanto pare vado a periodi: o sto tranquilla per mesi, o mi attanagliano per giorni di fila 🥲 Stanotte sono stati almeno 3/4… ovviamente non me li ricordo tutti, ma se vogliamo riassumere, 1....
Ebbene sì, giusto ieri avevo detto che gli incubi sembravano essersi calmati, ed ecco che stanotte di nuovo 🥲 A sto giro gli invitati erano completamente indisciplinati: non mi hanno fatto fare...
Ebbene sì: tra pochi giorni saremo a -7 mesi ed oggi “compiamo” 10 anni insieme! 🥰 non mi sembra vero💛
Ciao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Nonostante il ritardo nella spedizione, finalmente sono arrivate le buste per i nostri inviti 🤩 questo weekend ci metteremo sotto e inizieremo ad assemblare almeno i primi da iniziare a...
Ciao a tutte! Io ho già scelto le mie scarpe, ma mi è capitata questa pubblicità e le ho trovate bellissime 🤩 stavo pensando di prenderle per un cambio scarpe la sera e/o da utilizzare in estate in...
Diciamo che questa è un po’ scontata, perché tendenzialmente tutte troviamo l’abito perfetto alla fine… ma leggo molte spose che cercano abiti outlet e praticamente tutte ci diamo un budget, quindi vi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mercoledì sono andata a fare qualche indagine preliminare per il discorso fedi: noi vorremmo un modello intrecciato in oro bianco e rosa. La gioielleria non aveva il modello disponibile ma...
Ragazz* ciao! Ho visto che il problema “bomboniera” attanaglia praticamente tutti (ci siamo passati anche noi 😅) e mi è venuta in mente una cosa che potrebbe essere utile alle coppie di sposini che...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho fatto un po’ di prove ed ora devo chiudere (e consegnare!) le prime partecipazioni… che ceralacca? 1. Dorata 2. Bianca 3. Bianca con rilievo dorato
Perché hai scelto ""?
Per questa noi non abbiamo ancora deciso, sia per motivi di budget sia per il congedo al lavoro, ma se avessimo budget (e tempo 😅) illimitato ci sarebbe piaciuto fare un tour completo dell’Australia...
Perché hai scelto ""?
Le partecipazioni sono sempre un bell’argomento (almeno per me) 😁 Noi le abbiamo realizzare da zero fai da te e siamo molto soddisfatti, ma se avessimo avuto un budget illimitato avrei davvero fatto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ☀️ Questo weekend è stato bello pieno (non rilassante 😅) e ci ha regalato tante emozioni! È venuta a trovarci una mia amica col ragazzo ed abbiamo passato un bel weekend insieme tra visite...
I fornitori sono sempre un terno al lotto, perché si scelgono sulla carta, ma immaginiamo di avere un budget illimitato: avreste scelto gli stessi? Ne avreste scelti di più? Io devo dire, per quanto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Noi non abbiamo ancora un’idea chiara delle fedi, perché fm vorrebbe qualcosa di molto semplice e classico (ma non oro giallo) ed io vorrei qualcosa in oro bianco/oro rosa ma un po’...
Perché hai scelto ""?
Devo dire che i fiori a noi proprio non piacciono granché, quindi anche con budget illimitato avremmo fatto la stessa scelta minimal che abbiamo adottato nella vita reale 😅 forse l’unica differenza...
Perché hai scelto ""?
Anche parlando di budget illimitati (magari 😂), la location è uno dei primi step a cui pensare (insieme alla chiesa, per chi fa rito religioso). Ovviamente ognuno sceglie in base a numero invitati,...
Ciao! Avrete visto che oggi mi sono fatta un po’ prendere la mano con i sogni ad occhi aperti 😁 quindi ho pensato di racchiudere qui tutti i post a tema “budget illimitato” e farla tipo “test” (che mi...
Ciao a tutt*, qualcuna delle vostre location aveva la torta nuziale inclusa nel menù? Voi l’avete scelta? Avete qualche foto? A noi l’hanno proposta e vorremmo approfittare, ma non abbiamo ancora...
Ciao a tutte! Tra due giorni sarà ufficialmente autunno e io personalmente ho già iniziato a mettere la copertina sul divano e salvare nel carrello online qualche decorazione a tema 😁 ovviamente...
Ciao a tutti e tutte😊 Con l’arrivo del weekend mi vengono in mente progetti e cose da fare, tra questi anche le prossime incombenze in tema di feste e compleanni… a me personalmente dopo tutta...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ma cosa sta succedendo con tutti questi spam? Non ce ne sono mai stati così tanti e sembra diventato un lavoro a tempo pieno segnalarli e nasconderli…
Ciao! Ieri con la mie testimoni abbiamo passato un’intera giornata tutte insieme a girare per negozi. Non abbiamo ancora trovato, ma ci siamo cambiati te parecchio le idee😊 ci voleva proprio una...
Salve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, questo post è una via di mezzo tra uno sfogo ed una riflessione seria, contando che sono già nel letto ed ho la sveglia puntata alle 6:15😅 Stavo guardando degli abiti per le mie...
Buongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a todos! Oggi stiamo guardando online un po’ di fedi per farci un’idea e quelle che mi piacciono di più sono sul sito di Glamira. Ci hanno già comprato degli amici che si sono sposati l’anno...
Buongiorno, premetto che a noi il discorso fiori interessa relativamente poco, quindi abbiamo un progetto molto semplice, che include prevalentemente fiori singoli e poche composizioni semplici (con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, come scrivevo in questo post (Dilemma fioraio https://community.matrimonio.com/forum/dilemma-fioraio--t1044934 ) abbiamo ricevuto preventivi più alti del previsto per i fiori del...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM