Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2026

57giorni 13hh : 58min

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Timeline
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2025 alle 12:02

Ciao ragazze, potreste mostrarmi le vostre timeline per chi le ha previste? Io e il mio fidanzato pensavamo di metterla sul sito, con tutti i vari indirizzi perchè ci sarà prima l'aperitivo nelle case...

Manuela, sabato 30-Ago-25 12 163
Paola
aaa aiuto urgente cercasi!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2025 alle 22:37

Ciao ragazze! Per un matrimonio che si svolgerà sabato (ecco il perché dell’urgenza) ci hanno confermato oggi che potremo utilizzare i coriandoli biodegradabili. La location ci ha detto che devono...

Paola, giovedì 28-Ago-25 11 144
Paola
Aggiornamenti
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2025 alle 10:05

Buongiorno future/i sposine/i! Come procedono i preparativi? Io e il mio compagno in queste ultime due settimane abbiamo ultimato l'elenco dei fornitori. Dobbiamo solo definire chi si occuperà...

Giorgia, mercoledì 27-Ago-25 22 127
Paola
Partecipazioni
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2025 alle 15:30

Voi di che dimensione avete fatto le partecipazioni? Mi riferisco principalmente a chi ha fatto la classica busta con dentro il cartoncino. Dato che le mie sono fatte su canva, posso adattarle a...

Paola, mercoledì 27-Ago-25 26 148
Paola
Fiorista scelto!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2025 alle 11:30

Ciao a tutte! Dopo settimane intere di ricerca, risme di preventivi ricevuti e indecisione più totale, finalmente ieri io e il mio FM abbiamo confermato il fiorista! L'idea iniziale era di avere...

Jessica, lunedì 11-Ago-25 18 188
Paola
Musica in Chiesa
Paola in Cerimonia nuziale, Il 28 Luglio 2025 alle 11:33

Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo già scelto il dj per l'intrattenimento (è un nostra conoscenza). Ora dovremmo pensare alla musica durante la celebrazione. Forse abbiamo trovato una...

Valeria, mercoledì 30-Lug-25 19 163
Paola
la fatidica busta
Paola in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2025 alle 11:55

Ciao ragazze! Voi quanto vi aspettate che conterrà la fatidica busta dell'invitato, al di là delle possibilità o meno che una persona può avere? Vi aspettate che copra il costo del pasto? Che magari...

Martina, martedì 22-Lug-25 39 756
Paola
Corteo nuziale
Paola in Cerimonia nuziale, Il 9 Luglio 2025 alle 16:16

Ciao ragazze! Voi come organizzerete il vostro corteo nuziale? Alla fine io e il mio futuro marito abbiamo deciso di aspettarci fuori dalla Chiesa dove mi darà il bouquet. Non avremo pagetti perché...

Laura, sabato 12-Lug-25 18 140 1
Paola
Mancano 365 giorni!
Paola in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2025 alle 12:53

Ciao a tutte! Volevo solo condividere con voi l'emozione provata da me e il mio fm questa mattina quando ci siamo svegliati e abbiamo realizzato che tra un anno esatto finalmente ci sposeremo! Sono...

Martina, venerdì 27-Giu-25 20 142
Paola
Cosa chiedere al fioraio?
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2025 alle 11:52

Ciao sposine! Nelle prossime settimane ho svariati appuntamenti con fiorai della zona per chiedere dei preventivi. Tra le varie cose che servono, c'è qualcosa che magari si da per scontato che ma va...

Daniela, mercoledì 25-Giu-25 8 113 1
Paola
Incontro con tutti i fornitori
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2025 alle 15:37

Ciao a tutte! Alcuni fornitori mi hanno già chiesto di pianificare un giorno per fare un incontro con i gestori della location per vedere come gestire il proprio lavoro (parlo soprattutto di fotografo...

Paola, venerdì 20-Giu-25 26 201
Paola
Bouquet e tradizioni
Paola in Cerimonia nuziale, Il 26 Maggio 2025 alle 15:16

Ciao ragazze! Voi come gestireste il bouquet per la cerimonia? Ho letto che tecnicamente dovrebbe portarlo la mamma dello sposo a casa della sposa prima della cerimonia, il mio compagno invece...

Barbara, mercoledì 28-Mag-25 19 168
Paola
Sopresa al marito
Paola in Ricevimento di nozze, Il 17 Aprile 2025 alle 14:14

Ciao a tutte! Qualcuna in occasione dei festeggiamenti del matrimonio ha fatto qualche regalo all'ormai marito? Penso tipo ad una lettera o qualcosa del genere? Dato che stiamo organizzando tutto noi...

Elena, venerdì 23-Mag-25 11 144
Paola
Quale canzone?
Paola in Ricevimento di nozze, Il 12 Maggio 2025 alle 11:13

Ciao a tutte! Io e il mio fm dedichiamo il nostro tempo libero all'ascolto di canzoni per ricevimento e cerimonia. Premetto che non ne abbiamo una che sentiamo particolarmente nostra però piano a...

Paola, martedì 13-Mag-25 9 111
Paola
Petali secchi
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2025 alle 10:29

Ciao a tutte! Ho provato a cercare nei post ma non sono pienamente soddisfatta dei riscontri Io e il mio FM stavamo pensando di fare al posto del riso, petali di fiori secchi e coriandoli...

Gaia, mercoledì 30-Apr-25 9 303
Paola
Allestimento fiori
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2025 alle 14:05

Ciao a tutte! Il mese prossimo dovrò andare dal fiorista per farmi fare un preventivo sia per quanto riguarda l'allestimento della Chiesa, sia che per quello del ricevimento. Dato che ne sto sentendo...

Paola, giovedì 17-Apr-25 22 276
Paola
mup Lago di Garda-brescia
Paola in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Marzo 2025 alle 12:35

Ciaoo! Non essendo pratica del settore e non conoscendo nessuno, qualcuna di voi zona Brescia/lago di Garda ha una MUP da consigliarmi con cui si è trovata particolarmente bene?

Chiara, domenica 6-Apr-25 2 59
Paola
Matrimonio tema vino
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2025 alle 14:44

Ciao a tutte! Con il mio compagno abbiamo deciso di tenere il vino come filo conduttore del nostro matrimonio. Stavamo pensando di fare i segna posti con tappi in sughero personalizzati con la data e...

Giada, martedì 25-Feb-25 8 87
Paola
Trucco senza make up artist
Paola in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Febbraio 2025 alle 15:36

Buongiorno a tutte. Stavo valutando se appoggiarmi o meno ad una make up artist per il mio matrimonio. Premetto che non utilizzo MAI fondotinta e/o correttori, il massimo del colore che ho in viso...

Barbara, martedì 18-Feb-25 17 196

Gruppi generali

Ispirazione