Torino, Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
34Ciao mamma, da quale mese i vostri bimbi si sono alzati in piedi? Tipo attaccarsi ai mobili o alle sbarre del lettino.. Il mio ha fatto un anno da pochi giorni e gattona da un mesetto circa come un...
Ciaoooo mamme! Ho un bellissimo bimbo di 10 mesi fatti da poco, fa ciao ciao con la manina, batte le mani, lalla e gioca molto con i suoi giochini.. L unica cosa è che non prova a alzarsi nelle sbarre...
Ciao mamme! Avrei bisogno di un consiglio.. Covid permettendo a luglio faremo il battesimo al mio bimbo.. Chi abita in Piemonte, mi consiglia un agriturismo o ristorante per un rinfresco? Siamo in...
Ciao mamme! In previsione dell inverno, vorrei comprare il sacco nanna da usare al posto delle coperte.. Quale mi consigliate? Ho visto che c'è ne sono vari modelli, anche smanicati.. In particolare...
Ciao a tutte, il mio bimbo ha 3 mesi e sto pensando al passeggino in quanto quello del trio è molto pesante e essendo usato, le ruote sono mezze andate.. Quale passeggino mi consigliate? Mi piacerebbe...
Ciao ragazze, a seguito del vaccino x il meningococco, il mio bimbo di quasi 3 mesi ha avuto un rialzo di temperatura intorno ai 37.7 / 37.2.. Gli ho dato tachipirina ieri sera (il giorno del vaccino)...
Ciao mamme! Il mio pupo di due mesi e mezzo, a giorni farà il vaccino per il meningococco b.. Ho un po' di ansia e paura.. Il primo vaccino qulo per il tentato difterite e pertosse è andato bene,...
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi di voi ha un cane.. Ho un bimbo di 2 mesi e una cagnolina un po' invadente, nel senso che è sempre lì che lo annusa e cerca di leccarlo.. Prima mi sono girata 3 secondi...
Ciao a tutte! Al mio bimbo di 2 mesi e mezzo, quando fa uno sforzo oppure piange, la palpebra dell occhio sinistro si arrossa e poi sparisce.. Lunedì chiamerò la pediatra ma ne frattempo chiedo a voi....
Ciao a tutte! Sto utilizzando il latte Artificiale per il mio ometto di quasi due mesi.. Ho notato che a volte sono presenti delle piccole particelle scure.. Da quanto ho letto sul web, sono dovute...
Ciao ragazze, chi di voi utilizza questo tipo di latte?
Ciao mamme! Ho un bimbo di 10 giorni e per vari problemi non posso purtroppo allattarlo al seno, quindi beve latte artificiale una dose di 90 ml ogni 3/4 ore.. Dopo ogni poppata nonostante gli faccio...
Ciao a tutte! Per chi allatta con latte artificiale.. Oggi rientro a casa dall ospedale e iniziano i mille dubbi dobbiamo aumentare di giorno in giorno ogni 10 ml.. Ogni 30 ml di acqua 1 misurino e...
Ciao ragazze! Chi di voi in gravidanza ha fatto delle gite in montagna? E in quale settimana? Parlo di bassa quota 950 Mt, e mi trovo alla 34 esima settimana.. Sono combattuta se andarci oppure no!...
Ciao mamme! Mi potete aiutare con la scelta dei prodotti da usare x il neonato? Sto iniziando a comprare perché ho la ddp il 3 luglio.. Cosa serve come prodotti effettivamente? Tipo olio, bagnoschiuma...
Ciao a tutte! I caf sono tutti chiusi, perciò dovrò fare tutto io dal sito dell INPS.. Mi dite gentilmente come si chiamano i bonus che possiamo richiedere? Inoltre come si ottengono? Premetto che non...
Ciao a tutte! Avete mai sentito dire che i parti avvengono in base alla luna? È una diceria secondo voi? Cosa si legge su Google pur di passare il tempo 😂
Ciao, chi di voi usa e userà una semplice cassettiera come quella di ikea? Modello MALM.. l avete presa con 3 oppure 4 cassetti? Inoltre sopra quale tipo di cuscino è ideale?
Ciao a tutte, chi di voi soffre o ha sofferto di cistite in gravidanza? Il mio gine mi ha fatto fare l esame delle urine e nel frattempo che attendo i risultati, devo prendere augmentin 😫 chi di voi...
Ciao ragazze! Sono seguita dalla ginecologa dell ospedale dove partorirò, quindi non da una privata. Oggi mi ha fatto il certificato per astensione dal lavoro per gravidanza a rischio. Lho appena...
Ciao ragazze ho appena fatto test clear blu precoce.. Il ciclo dovrebbe arrivare tra due giorni, il 25! Ed è positivo!! Secondo voi è affidabile?? Vi prego, non voglio illudermi come ogni mese..
Ciao a tutte, dopo l epifania farò il test del dna fetale. Vi faccio alcune domande in quanto il laboratorio è chiuso.. Si fa a stomaco vuoto? Influisce con medicine che la mamma prende giornalmente?...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la nt e il primo prelievo.. Il prossimo prelievo tra 15 giorni! La nt misura 1.81 mm, secondo voi va bene? Grazieeee sono a 12+3
Ciao a tutte, a quale età gestazionale avete fatto il test del dna fetale? Io lo farò a 14+4, è troppo tardi?
Ciao a tutte! Come funziona la maternità anticipata per gravidanza a rischio? Al momento non ho comunicato niente all azienda.. In settimana andrò dalla ginecologa la quale mi ha consigliato l...
Ciao a tutte! Premetto che non sono immune alla toxo.. Oggi ho mangiato un dolcino che aveva uova crude, tipo salame di cioccolato.. Ovviamente lho saputo dopo secondo voi è rischioso? Sono cmq uova...
Ciao a tutte! Chi ha eseguito il test del dna fetale, e si è fatto rimborsare con l assicurazione unisalute? Come funziona? Grazieeee
Ciao a tutte! Per chi ha eseguito il test del dna fetale, quale avete scelto? Alla 12esima settimana farò il test integrato ecografia nt più esame del sangue.. Entro quale settimana si può fare il...
Ciao mamme! Consultando la ginecologa ho scelto il test combinato quindi esami del sangue più ecografia tn, perché secondo lei è più affidabile. Ma quanto ci mettono a dare i risultati?? Davvero un...
Ciao mamme! Sono alla 5 settimana di gravidanza e solo la prima settimana avevo un mal di pancia tipo da ciclo, poi dopo e tutt ora, non ho nessun sintomo, solo tensione al seno. Chi come me? 😘
Ciao mamme e future mamme! Sono alla 4 settimana di gravidanza.. Fino a due giorni fa avevo molto mal di pancia tipo da ciclo e male al seno.. Ora è due giorni che non ho nulla,!! A chi è successo?...
Ciao a tutte! Non le aspetto per il 25, circa 4 GG fa pulendomi dopo aver fatto pipi ho notato sulla carta igienica una macchiolina di sangue rosa.. È stato un episodio isolato perché non si è più...
Fotografi garanzie ANFM