Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte! Lo scorso autunno parlando della ricerca della casa con uno dei miei titolari (premesso che mi trovo benissimo e non ho alcun problema sul lavoro), mi ha chiesto di "avvisarli" quando...
Mi prendo in anticipo Il nostro piccolo nascerà a giugno, ma sto già fantasticando sul prossimo natale. Siccome mia sorella abita in Scozia, mi piacerebbe trascorrere lì le prime festività, così si...
Ciao ragazze, stavo leggendo che alcune località dell' america del sud (e anche i Caraibi) sono considerate Paesi a rischio per il virus zika. Ora io immagino che molte sposine progettino una...
Come vi sentivate qualche giorno prima del grande giorno?
Qnt pesano e qnt sn lunghe le vostre bimbe?
Ciao ragazze...Sono un pó confusa riguardo l’allattamento..so che non sarà una passeggiata..ma spero di riuscirci! e mi chiedevo..ma durante l’allattamento come ci si deve comportare??? In fatto di...
Ciao a tutte! Purtroppo di recente ci è sfumata del tutto la possibilità di avere in prestito da mia cugina la culla che aveva usato 14 anni fa per suo figlio... Ho provato a cercarne di nuove ma qui...
Ragazze mamma mia stamattina ho cercato di mettere in ordine soprattutto mentalmente le cose che porterò in ospedale, pensavo che mi entresse tutto in un piccolo trolley praticamente un trolley da...
Ragazze sono mamma da 23 giorni e mi sento inadeguata non pronta. restare sola con il bimbo mi mette ansia, quando c’è mio marito sono tranquilla e serena lui è bravissimo ha molta più pazienza e mi...
Buongiorno, lunedì 27 ho scoperto di essere incinta. Da allora ho fatto due prelievi per le beta, il primo dopo 3 giorni di ritardo, risultato 1600, e il secondo un paio di giorni dopo, risultato...
Situazione attuale: quasi 3 mesi. piange mentre mangia Io allatto esclusivamente al seno. Inizia a ciucciare poi o subito o dopo qualche minuto si stacca improvvisamente, diventa rossa,suda e piange...
Ragazze ho partorito da 20 giorni esatti e già dall’inizio non è stato semplice con l’allattamento perché non me lo hanno dato subito il bimbo e quindi gli davano loro il mio tirato con il bicchierino...
Ciao a tutte ragazze allora cercherò di sintetizzare in breve ... soffro di tiroidite di Hashimoto e a mangio il mio endocrinologo mi ha aumentato la pillola per rendere più semplice avere un figlio e...
Buon pomeriggio a tutte le future Wonder Mom! come da titolo, diventerò mamma dell'incantevole Beatrice per la fine di gennaio inizio febbraio (tutto dipenderà da lei)...mi appresto con i primi...
Sposine e future spose che hanno avuto figli o sono in procinto di averne, Avete allattato o avete intenzione di allattare? Se sì, da quanto? Se no, perché? cosa è andato storto o cosa vi ha fatto...
Vista la mia pessima esperienza con il gemelli con il quale mi sento veramente PRESA IN GIRO, cerco con urgenza un altro ospedale. Sono all 8 mese e devo sbrigarmi... avete qualche consiglio? Mio...
Ciao ragazze! Chi di voi fa un lavoro d'ufficio, fino a che mese ha lavorato?
Ragazze mi spiegate questo cestino per i pannolini, leggo ovunque che lo comprate, sono un po' ignorante in materia 😂😂😂
Ciao ragazze...mi sta balenando per la testa di organizzare il viaggio di nozze da sola, prenotando su internet voli e strutture! Che ne pensate? Chi di voi l'ha fatto? C'è un effettivo risparmio?
Ragazze ho qualche domanda per chi c'è già passata o sa...Il neonato se non si sporca tra rigurgiti e fuori uscite quante tutine al giorno deve cambiare? Cioè la mattina ne metto una e la notte per...
Ciao ragazze voi dove l'avete acquistati gli abiti premaman??? Sapete consigliarmi qualche negozio??? A me la pancia si vede poco... mi sta bene ancora tutto...però mi hanno consiglio di non portare...
Buongiorno mammine! Il mio bimbo ha quasi due mesi (anche se ufficialmente ne avrebbe uno essendo nato un mese prima). È un periodo che sta sempre attaccato al seno, pomeriggi interi, ore e ore. Si...
Non posso parlare in prima persona del trio, in quanto non l'abbiamo comprato visto che quando li abbiamo adottati loro avevano circa 1 anno (nonostante prendessero ancora latte in polvere), ma vi...
Che ne pensate della donazione del cordone?Stavo leggendo i vari "passi" della gravidanza del foglietto informativo che mi hanno dato alla mia usl ed ho trovato un numero da contattare dalla 36esima...
Ciao mammine una domanda. Mi stavo chiedendo che taglia prendere x dopo il parto. Siccome lo cdevo comprare gia. Voi avete preso una taglia in piu?Ho una figlia di 11 anni ma non ricordo proprio. Mi...
Ciao Mamme e future mamme!io e il mio maritino iniziamo a pensare ai nomi possibili se sarà maschietto o femminuccia dato che la cicogna è in viaggio per noi..Però il problema è che di maschietto non...
Ciao ragazze! Mi chiedevo se voi comprate tutto x il neonato... io vorrei noleggiare lettino, passeggino... In realtà vorrei noleggiare il più possibile. Per risparmio (ho letto che nel primo anno di...
Ragazze, ancora non so se sono incinta, ma mi frullano un sacco di pensieri x la mente. Questo in particolare.... come annunciare in modo carino ai genitori e suoceri che stanno x diventare nonni?!...
Ragazze non ne posso più..maledetta quella volta che non ci siamo sposati solo io e fm! Abbiamo degli ospiti che vengono da fuori e abbiamo deciso di pagare loro una notte in hotel..ci sembrava un...
Caro papà... Ed eccoci qui...il giorno tanto atteso è arrivato...e sarai tu ad accompagnarmi nel mio "ultimo viaggio". Con te uscirò di casa e insieme percorreremo la navata della chiesa che mi...
Fotografi garanzie ANFM