Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Ciao a tutte! Sono in dolce attesa e sto iniziando a pensare a dove festeggiare il battesimo, anche per già iniziare a rendermi conto dei prezzi e di conseguenza a quanta gente invitare ahaha Dove...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...
Buongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria),...
Perché hai scelto ""?
Ragazze qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze per questa estate in Indonesia o Thailandia?? Perché mi sembra che la situazione sia ancora critica tra visti, tamponi molecolari prima di partire,...
Ciao a tutti. Visto che la nostra prima destinazione ancora non apre (Giappone), stavamo pensando di andare in Messico. Ci chiediamo se sia meglio fare un tour o stare in un resort spostandoci per le...
Ragazze buongiorno, il mio compagno ed io ci sposiamo a giugno e partiremo per il viaggio di nozze ad agosto. Abbiamo due settimane (volendo si possono estendere qualche giorno) e un budget di circa...
Ciao a tutti, noi vorremmo andare in Giappone a Settembre 2022 ma l'agenzia di viaggi già oggi mi dice che il 2022 per il Giappone è out. Ma possibile? Già 9 mesi prima dobbiamo rinunciarci? Qualcuno...
Ciao a tutti. Io e mio marito vorremmo fare il viaggio in Giappone individuale, qualcuna di voi ha già provato? È facile orientarsi? Ci siamo informati con un'agenzia Viaggi in fiera che si chiama...
Carissima Community Ieri ho preso in giro mio FM xkè è talmente fan di matrimonio a prima vista che addirittura ci ha pagato l’abbonamento su Discovery, per non perdersi nessuna puntata 😂 Abbiamo...
Ciao a tutte, mi rivolgo in particolar modo alle ragazze già sposate che non hanno convissuto prima del matrimonio. Com è andata? È stata dura condividere gli spazi e il tempo con lui? Io e f.m. siamo...
Qualche mese fa dicevo di voler aspettare qualche mese o 1 anno per avere figli, ora che si avvicina il matrimonio il desiderio di una gravidanza si fa sentire forte però dentro di me sono moooolto...
Ciao a tutte.. la location dove faremo il matrimonio ci ha chiesto di consegnarli tutti i greenpass degli invitati che li conserveranno loro per 14 gg. Iniziamo ad avere delle lamentele perché ci...
Ciao ragazz* Io mi sposerò ad agosto a Palermo e mi sarebbe piaciuto partire dopo la cerimonia. (Prima della pandemia) volevamo visitare l’India e la Tailandia ora a causa del COVID mi “accontenterei”...
Validità per 9 mesi e validità anche con una dose di vaccino!
Ragazze come vi state muovendo? La vostra location che dice? Noi sposi 6 giugno 2021.Quanta amarezza
Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge...
Credo che il protocollo Covid proposto sia quello redatto dalle delegazioni Wedding Confcommercio di Brindisi, Lecce e Taranto con l’associazione PWPA (Puglia Wedding Production Association - Sposiamo...
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Ciao ragazze, come tutte con questa incertezza sul coprifuoco non so come comportarmi . Mi sposo il 9 giugno con la cerimonia religiosa alle 17:00 e ristorante a cena ovviamente . Questa mattina per...
Ciao a tutte, Ho bisogno di un informazione, da domani a Palermo, saremo in zona rossa, e io devo portare dei documenti per il matrimonio in curia, posso andare o no ?
Sposine!!! Quante di voi già convivono e chi andrà a vivere insieme da novelli sposi?
Perché hai scelto ""?
Ragazze chi di voi facendo un conteggio avrà il ciclo per il giorno del matrimonio? Che pizza però
Ragazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Come va?? Io tengo duro... voglio essere positiva *.*
Buonasera sposine, farete il primo ballo con vostro marito? Se sì con quale canzone in sottofondo?👰🏻♀️🥰🎶❣️
Ciao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima avete scelto e compraro l abito da sposa ?
Ciao spose! Un dubbio....ma il giorno del matrimonio oltre alla bomboniera voi darete anche il sacchettino con i confetti oppure solo bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM