Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Finale Ligure, Savona · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

2029giorni 6hh
S
Al mio fidanzato non piace più come mi vesto....
Stefania, Il 8 Novembre 2019 alle 13:49

Buongiorno a tutte!! Sara' il momento un po' complicato visto che stiamo per andare a convivere ma con il mio fidanzato ultimamente non ci capisco più molte cose.... L'ultima è che di colpo sembra...

Annaclara, sabato 14-Dic-19 26 1
S
Accontentare il mio fidanzato o continuare a fare di testa mia??
Stefania, Il 12 Novembre 2019 alle 13:48

Buongiorno a tutte!! Il mio fidanzato con cui andrò a convivere molto presto da un po' di tempo mi vorrebbe un pochino più spigliata e sportiva nel mio modo di vestire.....ho seguito il vostro...

Confettina, sabato 18-Gen-20 35
Federica
Album di nozze
Federica, Il 5 Novembre 2019 alle 14:22

Ciao a tutte!Finalmente mi sono arrivati i provini della fotografa e sto cominciando a pensare all'album. Mi piacerebbe farlo a mano insieme a mio marito in vecchio stile: foto incollate a mano su...

Federica, giovedì 14-Nov-19 24
S
Cambiare vita e lavoro per amore??
Stefania, Il 2 Novembre 2019 alle 13:28

Buongiorno!! Mentre le mie amiche si stanno sposando una dopo l'altra io comincio a pensare a cosa voglio fare della mia vita. Sono fidanzata felicemente con un ragazzo fantastico.....Lo conosco da un...

Alessia, martedì 12-Nov-19 25
Daniela
Ceralacca per pistola a caldo
Daniela, Il 30 Marzo 2019 alle 16:47

Ciao a tutti! Per gli inviti di nozze abbiamo pensato al timbro in ceralacca! Abbiamo visto che esiste anche la pistola a caldo. Vi chiedo dunque: -avete avuto esperienze in merito? Se si dove avete...

Giada, venerdì 4-Dic-20 17
S
Ingresso
Stella, Il 31 Ottobre 2019 alle 15:36

Ciao a tutte... Ho un ingresso aperto sul living... voi lascereste tutto così? Avete altre proposte d arredo?

Stella, sabato 2-Nov-19 18
Nancy
Testimone in rosso
Nancy, Il 29 Gennaio 2019 alle 13:13

Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...

Linda, lunedì 22-Ago-22 284
Jolanda
Torta
Jolanda, Il 17 Ottobre 2019 alle 13:45

Ho trovato su internet una foto di una torta nuziale con i miei colori e vorrei farla realizzare uguale... Vi piace? oppure questa

Monica, domenica 20-Ott-19 21
V
Ricevimento:deve rappresentare gli sposi o i genitori?
Valentina, Il 11 Ottobre 2019 alle 21:03

Ciao ragazze,questo è più uno sfogo che una domanda. Io e il mio fidanzato ci sposiamo l’anno prossimo, sin da subito abbiamo scelto un matrimonio che avesse solo i parenti stretti (principalmente...

Alessandra, lunedì 14-Ott-19 55
Alessandra
Bouquet e allestimento chiesa/sala
Alessandra, Il 8 Ottobre 2019 alle 14:15

Ciao ragazze, ma il bouquet può essere diverso dai fiori dell'allestimento della chiesa e della sala? a me piacerebbe allestire la chiesa e la location con le rose, e avere un bouquet di mini calle...

Alessandra, mercoledì 9-Ott-19 18
Andreina
Bomboniere o segnaposti?
Andreina, Il 8 Ottobre 2019 alle 10:35

Ciao a tutti! Confido nuovamente in voi.. punto primo, non riesco a capire la differenza fra bomboniera e segnaposto.. punti secondo avevo pensato di fare un mini scaccia sogni, ma non so se definirlo...

Annarita, martedì 8-Ott-19 11
Alessia
Che voto dai al vestito (e al velo) di Hailey Bieber?
Alessia, Il 8 Ottobre 2019 alle 11:04

A un anno dal matrimonio civile a New York, Justin Bieber ha detto di nuovo Sí lo scorso 30 settembre in California 👇 Il "Sì" di Justin Bieber con matrimonio religioso La modella Hailey ha pubblicato...

Silvia, domenica 22-Set-24 22
G
Novembre 2020
Giovanna, Il 7 Ottobre 2019 alle 18:08

Ragazze dove andare in viaggio di nozze ad inizio novembre? Forza ditemi tutte le idee

Milena, domenica 22-Mar-20 15
Alfioecindy
Regole in chiesa
Alfioecindy, Il 6 Ottobre 2019 alle 22:04

Ciao ragazze, oggi siamo stati in chiesa per confermare la data e ci hanno comunicato delle regole da rispettare, anche da voi ci sono queste regole? Esempio non è possibile mettere all 'interno della...

Alfioecindy, mercoledì 9-Ott-19 27
Lucia
Abiti da sposa delle star Italiane ❤️
Lucia, Il 31 Luglio 2019 alle 17:16

Buon pomeriggio mie care colleghe, parlando di Abiti direi che le nostre Star hanno scelto anche dei magnifici Abiti da Sposa, molto interessante e quello della Marcuzzi, ma quello che mi piace di più...

Lucia, sabato 10-Ago-24 77
Tania
La suocera ...
Tania, Il 3 Ottobre 2019 alle 00:46

Lo stress per me non sono preparativi, è mia suocera... già non le piacerà il mio vestito perché lei mi voleva con un abito stile 1800, rigorosamente maniche lunghe e con pizzo e più argento ...io...

Giulia, martedì 15-Ott-19 70
Chiara
Tradizioni matrimonio ligure
Chiara, Il 2 Ottobre 2019 alle 13:02

Ciao fanciulle! Io mi sono sposata il 13 settembre in Liguria... Ecco alcune tradizioni matrimoniali delle mie zone! Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in Liguria Anche in questa regione gli usi...

Anna, lunedì 21-Ott-19 14
Valentina
Wedding bag
Valentina, Il 1 Ottobre 2019 alle 16:46

Ciao ragazze, Vorrei fare delle wedding bag per la Chiesa però mi sono venuti dei dubbi : •Wedding bag o messali e ventagli sui banchi ?•Quante farne ? Anche se saranno 150 invitati, presumo,O meglio...

Elena, venerdì 4-Ott-19 10
Valeria
fiera degli Sposi... io non ci vado più :d
Valeria, Il 2 Ottobre 2019 alle 10:59

Ciao a tutte! volevo solo condividere con voi la mia esperienza... la scorsa domenica sono stata per la prima volta a una fiera degli sposi, solo per dare un'occhio e curiosare un po'... ma...ne sono...

Valeria, lunedì 7-Ott-19 33
S
Bomboniere prima del matrimonio?
Simmy, Il 2 Ottobre 2019 alle 12:08

Buongiorno brides. Ma secondo voi, dare un paio di bomboniere quasi un mese prima del matrimonio sarebbe sbagliato? Siccome ci sposeremo nella città del mio Fm, un paio di persone dalla mia città non...

Rossella, mercoledì 2-Ott-19 26
C
Quanti invitati vi hanno dato buca?
Costanza, Il 2 Ottobre 2019 alle 08:25

Ciao Brides! Oggi mancano due anni giusti al mio matrimonio e, anche se è tanto tempo, sono molto emozionata! Noi avremo almeno 230 invitati (non proprio tutti voluti) e vorrei capire più o meno la...

Pascale e luigi, sabato 5-Set-20 23
C
Esperte 🌹 fiorii???
Camilla, Il 2 Ottobre 2019 alle 08:48

Ciao brides ! Che fiori mi consigliate per un matrimonio 29 dicembre? Premetto che ne capisco ben poco.. colore principale del matrimonio è bordeaux e tutte le tonalità dal rosa scuro .. e anche un...

Laura, mercoledì 2-Ott-19 21
M
Cerimonia
Monica, Il 30 Settembre 2019 alle 22:24

Ho un problema grande mio marito oggi mi dice di punto in bianco che ci ha ripensato e non se la sente di sposarci in chiesa non perché non mi ama ma lui pensa e ritiene che Dio e ovunque quindi il 3...

Leti, mercoledì 2-Ott-19 13
Giulia
Disposizione ospiti tavoli imperiali
Giulia, Il 28 Settembre 2019 alle 22:49

Ciao a tutte, Al ns. matrimonio faremo 2 tavoli imperiali da circa 40 persone. Pensavo di dividerli per età: over 50 e under 50. Così che anche i parenti giovani possano stare con i ragazzi. Cosa ne...

Sara, giovedì 3-Ott-19 13
M
Come devo comportarmi secondo voi?
Monica, Il 29 Settembre 2019 alle 08:36

Buongiorno a tutte, Mi dilungo un pochino per spiegare il fatto. A luglio di quest'anno ho prenotato con tanto di caparra la location del matrimonio. La persona che si occupa della cosa è anche una...

Valentina, lunedì 30-Set-19 31
Simona
Scarpe un po' grandi
Simona, Il 28 Settembre 2019 alle 00:48

Salve a tutte! Mi ritrovo a scrivere per la prima volta, perché dopo quasi tutti gli acquisti ed i preparativi andati a buon fine, sono incappata in un problemino. Ho acquistato su zalando delle...

Francesca, domenica 29-Set-19 26
Alice
Abito maniche lunghe a settembre?
Alice, Il 26 Settembre 2019 alle 18:28

Abito da sposa per il 5 settembre a Cuneo: smanicato? Mezza manica? Manica lunga?

Valentina, venerdì 4-Ott-19 44
Zuzana
Trucco consiglio
Zuzana, Il 26 Settembre 2019 alle 21:39

Ciao ragazze, Vorrei un consiglio in merito al trucco.Premetto che non mi trucco quasi mai e che mi preferisco al naturale, sono andata a fare la.prova trucco e il risultato é la foto 2. Sicuramente...

Chiara, domenica 19-Lug-20 52
Alessia
La scarpa per il gran giorno 👡👠🥿🥾👟
Alessia, Il 24 Settembre 2019 alle 09:05

Buongiorno brides. Avete già pensato alle scarpe per il gran giorno?Postate qui le vostre!Avete scelto 1) tacchi vertiginosi 2) snickers 3) ballerine 4) tacco comodo?Bianche o colorate?...

Anna, martedì 8-Ott-19 48
Eleonora
Make up naturale
Eleonora, Il 24 Settembre 2019 alle 12:36

Ciao a tutte!! Capelli biondo scuro/castano chiaro con riflessi biondi e rossicci (strani lo so, ma sono i miei e non posso farci molto! 🤣), carnagione chiara e occhi marroni. Trucco naturale da sposa...

Eleonora, mercoledì 25-Set-19 16
Giuli
La wedding planner fa risparmiare?
Giuli, Il 24 Settembre 2019 alle 14:07

Ciao a tutte.. ho sempre pensato che la wedding planner fosse una cosa "da ricchi "..ora che mi ritrovo a pensare al matrimonio e ho mille idee in testa sto iniziando a pensare che forse invece...

Alessandra, mercoledì 25-Set-19 13
Rosy
Fede nuziali a voi le regalano?
Rosy, Il 25 Settembre 2019 alle 06:20

Ragazze ieri la mia testimone Mi Ha sorpreso con il suo gesto...Mi ha detto che vorebbe regalarmi lei le fedi...vorebbe farmi un regalo che mi ricordo di lei...Ma il mio fm non è tanto d accordo....A...

Ylenia, martedì 1-Ott-19 39

Gruppi generali

Ispirazione