COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Chiara

Firenze, Firenze · Da Gennaio 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

17 Luglio 2021

32giorni 6hh : 20min
D
Sono ingrassata!!!
Donatella, Il 13 Giugno 2021 alle 20:02

C’è qualcuna che come me invece di mantenere il peso o dimagrire in vista del grande giorno è ingrassata? Io ho messo su 3/4 chili e non mi piaccio per niente!!! Ho l’ultima prova martedì e il...

Chiara, ieri alle 13:29 35
Miriam
Bomboniera fai da te
Miriam, Il 13 Giugno 2021 alle 19:01

Ciao ragazze, Io e il FM stiamo confezionando le nostre bomboniere "fai da te". Cosa ne pensate?Barattolo di vetro/ceramica con preparato per biscotti, ci sembrava un'idea carina e personale. Il tutto...

Matelda, ieri alle 06:07 17
Debora
Portafedi tema favole-disney
Debora, Il 11 Giugno 2021 alle 16:24

Ecco il mio portafedi!! All interno farò realizzare da mia zia un piccolo cuscino con nastri per legare le fedi. Vi piace??

Sara, 2 ore fa 17
Sposaottobre💖
Partecipazioni
Sposaottobre💖, Il 9 Giugno 2021 alle 08:38

Mi sta sorgendo un dubbio ..delle partecipazioni mi sono occupata io , secondo voi dovrei darne una ai genitori di fm o non c'è bisogno? Voi come avete fatto ?

Xenia, giovedì 10-Giu-21 33
Sharon
Sposine di luglio dove siete???
Sharon, Il 8 Giugno 2021 alle 10:29

Ciao ragazze..come siete messe con i preparativi? Ansia... questo mese è pieno di impegni, che stess...

Xenia, martedì 8-Giu-21 19
Giovanna
Reazioni ad Iban nella partecipazione
Giovanna, Il 8 Giugno 2021 alle 10:53

Buongiorno sposine, tra poco manderò in stampa le partecipazioni e sono indecisa se mettere o meno l'iban in un bigliettino da inserire negli inviti. Io personalmente non mi scandalizzerei perché non...

Xenia, martedì 8-Giu-21 33
Valentina
Green pass
Valentina, Il 7 Giugno 2021 alle 17:41

Ragazze ma qualcuna di voi ha notizie su cosa bisogna presentare a chi quando e dove? 😅io mi sposo il 26 luglio ho ancora tempo ma chi si sposa tra una settimana? Che notizie ci sono?

Valentina, martedì 8-Giu-21 6
Chiara
Vaccino spose Toscana
Chiara, Il 7 Giugno 2021 alle 10:21

Buongiorno! Qualcuno ha ricevuto la chiamata dell'Usl per la prenotazione del vaccino per gli sposi?

Grazia, martedì 8-Giu-21 1 19
Alice
Vaccino sposi toscana
Alice, Il 5 Giugno 2021 alle 10:55

Salve, dopo aver lasciato i dati, siete state richiamate per l’appuntamento per il vaccino ai futuri sposi della Toscana? Io non sono stata ancora richiamata e di questo passo non farò in tempo a...

Sara, venerdì 11-Giu-21 33
Alessia
Gli invitati si conoscono tra loro?
Alessia, Il 4 Giugno 2021 alle 08:05

Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...

Carmela, 10 minuti fa 1.273 8
Verdiana
Hai invitato una persona un po' scomoda?
Verdiana, Il 4 Giugno 2021 alle 07:05

Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨‍🦰🧑‍🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...

Carmela, 10 minuti fa 1.222 1
Adriano
Hai ricevuto la conferma della partecipazione degli invitati?
Adriano, Il 4 Giugno 2021 alle 09:05

C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...

Carmela, 10 minuti fa 1.224
Flavia
Avrete un kit di emergenza per gli invitati?
Flavia, Il 4 Giugno 2021 alle 06:05

Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...

Carmela, 10 minuti fa 1.262 1
Alessia
Darai le bomboniere ai tuoi invitati?
Alessia, Il 4 Giugno 2021 alle 08:05

Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...

Antonella, 7 secondi fa 1.349
Verdiana
Che tipo di intrattenimento hai scelto per i tuoi invitati?
Verdiana, Il 4 Giugno 2021 alle 07:05

Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...

Antonella, 38 secondi fa 1.402 1
Adriano
Ci saranno bambini al tuo matrimonio?
Adriano, Il 4 Giugno 2021 alle 09:05

Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...

Francesca, 3 minuti fa 1.874 7
Chiara
Prenotazione vaccino sposi
Chiara, Il 3 Giugno 2021 alle 09:00

Buongiorno a tutti/e. Una domanda per le spose toscane: ieri ho chiamato per la registrazione per il vaccino dedicato agli sposi. A voi hanno chiesto qualcosa per gli estremi delle pubblicazioni? A me...

Giada, giovedì 3-Giu-21 10
Chiara
Bomboniere golose!
Chiara, Il 1 Giugno 2021 alle 12:59

Buongiorno a tutti/e! Che ne dite delle mie bomboniere? Vi piacciono? È un vasetto di miele di acacia.

Valentin, mercoledì 2-Giu-21 41
Sofia
Portaconfetti quale dei due?
Sofia, Il 1 Giugno 2021 alle 23:28

Ciao ragazze, quale preferite delle due versioni? 1: nomi scritti uno vicino all’altro e in mezzo data 2: tutto sotto Grazie dell’aiuto 💖

Elisabetta, venerdì 4-Giu-21 19
Chiara
Sacchetto di confetti o bomboniera?
Chiara, Il 2 Giugno 2021 alle 08:04

Ciao Sposine, per noi mancano 30 giorni al nostro grande giorno e cominciano ad arrivare i primi regali sulla nostra lista nozze. Uno dei miei cugini purtroppo non ci potrà essere al matrimonio ma ci...

Noemi, mercoledì 2-Giu-21 12
Eleonora
Wedding bag 🛍: le farete?
Eleonora, Il 28 Maggio 2021 alle 02:09

Ciao a tutte sposine! Sono molto indecisa e non so se predisporre o meno delle wedding bag per i nostri invitati al matrimonio. Infatti acquisteremo sicuramente dei ventagli per la chiesa (ci sposiamo...

Verdiana, mercoledì 2-Giu-21 17
Z
Su che tema avete basato il vostro matrimonio?
Zohra, Il 26 Maggio 2021 alle 15:57

Salve a tutte sposine, sono nuova nella community e ancora sto cercando di capire come funziona😂 vorrei qualche consiglio... Voi quale tema avete scelto per il vostro matrimonio? In quale mese...

Martina, giovedì 27-Mag-21 35
Alice
Make up
Alice, Il 22 Maggio 2021 alle 17:57

Salve, all’incirca quanto vi hanno chiesto per il make up sposa in Toscana? A me una estetista ha chiesto 250€ più una maschera particolare da fare il giorno prima (obbligatoria) a 60€. Due prove...

Gaia, martedì 25-Mag-21 21
Annarita
Siti online partecipazioni??
Annarita, Il 22 Maggio 2021 alle 19:59

Mi consigliate un sito affidabile dove poter creare le partecipazioni e che le spedisca velocemente??🙂 Possibilmente non troppo caro

Valeria, domenica 23-Mag-21 20 1
Ottavia
partecipazioni a lavoro
Ottavia, Il 21 Maggio 2021 alle 15:46

Buonasera ragazze, ho un dubbio che mi assilla. Ma al vostro datore di lavoro darete la partecipazione e quindi lo inviterete al matrimonio? o la darete più per fare il "gesto?". Io lavoro da poco in...

Deborah, lunedì 24-Mag-21 30
Addolorata
Scarpe prese 😁😁
Addolorata, Il 16 Maggio 2021 alle 08:44

Finalmente il mio pensiero più grande era rivolto proprio a loro, le scarpe sposa, credevo di non riuscirci al primo tentativo e invece mi sbagliavo. Quando sono andata al negozio, consigliatomi da...

Addolorata, martedì 8-Giu-21 55
Chiara
Spensieratezza
Chiara, Il 15 Maggio 2021 alle 13:42

Volevo solo condividere con voi una cosa che mi rende felice! Sono una sposa del 17 luglio e vivo ormai da mesi nel terrore più nero e nella continua ansia. Oggi le mie testimoni hanno scelto il loro...

Gaia, mercoledì 19-Mag-21 12
Lolla
Indecisione bomboniera... consigli
Lolla, Il 14 Maggio 2021 alle 12:57

Ragazz*, abbiamo ristretto il cerchio a due oggetti.. premesso che vorremmo fare qualcosa di utile e andiamo pazzi per il momento happy hour, abbiamo pensato o ad un set aperitivo come questo o ad una...

Silvia, martedì 25-Mag-21 69
Pierucci
Orario Matrimonio
Pierucci, Il 30 Aprile 2021 alle 10:35

Buongiorno,volevo sapere se tra quelli che si sposano a Luglio 2021 c'e qualcuno che si sposa di pomeriggio e ha organizzato il ricevimento la sera?Perché noi avremo questa intenzione ma io ho dei...

Laura, martedì 4-Mag-21 30