Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Salerno, Salerno · Da Agosto 2013

Determinata, sognatrice e incredibilmente romantica :)

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2015

3965giorni 11hh

372
F
Fasciatoio pieghevole sopra bidet
Fede, Il 8 Agosto 2023 alle 11:38

Ciao a tutte. Volevo chiedervi un parere su questo tipo di fasciatoio. A gennaio nascerà la nostra bimba. Col primo figlio non avevo comprato il fasciatoio, ma solo il materassino che appoggiavo sulla...

Fede, mercoledì 9-Ago-23 6
👰Mery💍
Mutazione mthfr A1298c eterozigosi
👰Mery💍, Il 18 Agosto 2022 alle 17:09

Ragazze salve ..allora qualcuna di voi ha la mutazione A1298C in eterozigosi???volevo sapere nel caso di gravidanza se fate terapia??io ho l omocisteina nella norma ma ho appen scoperto questa...

👰Mery💍, giovedì 8-Set-22 19
S
Mamme arcobaleno post aborto
Silvia, Il 27 Agosto 2022 alle 20:41

Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto un aborto e non è ancora riuscita a rimanere nuovamente incinta oppure è riuscita dopo molto tempo dall'aborto. Come avete affrontato i mesi dopo la perdita?...

Silvia, martedì 30-Ago-22 68
Laura
Maternità 0+5
Laura, Il 26 Luglio 2022 alle 08:36

Ciao a tutte, oggi entro nell ottavo mese e i giorni scorsi ho inserito sul sito inps la domanda per poter continuare a lavorare. Io vorrei lavorare fino alla dpp e per la ginecologa non c'è nessun...

Serena, martedì 26-Lug-22 4
Adriana
Future mamme ottobre 2022
Adriana, Il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

Elena, mercoledì 20-Mar-24 5.239 18
Erica
Test gravidanza
Erica, Il 18 Marzo 2022 alle 14:54

Ciao ragazze..vorrei sapere una vostra opinione su questi test. Grazie

Lisa, sabato 19-Mar-22 21
A
Anisocoria: esperienze?
Alee, Il 24 Novembre 2020 alle 14:20

Buongiorno mamme, ho un bimbo di tre mesi e mezzo a cui è stata riscontrata una lieve anisocoria su un occhio con la luce soffusa (praticamente una pupilla che si dilata di più dell'altra).. con la...

Alessia, mercoledì 25-Nov-20 5
Giulia
Non si riesce a scegliere un nome
Giulia, Il 22 Ottobre 2018 alle 12:27

Ciao a tutte. Sono entrata nel 5.mese sappiamo di aspettare un maschietto ma. Io e. Mio marito non riusciamo a deciderai sul nome... A. Me. Piace Andrea a lui Riccardo.. Il nome che piace ad entrambi...

Dani, sabato 27-Ott-18 29
Sara
Inizio nido
Sara, Il 8 Ottobre 2018 alle 14:15

Ciao mamme e future tali! Qui siamo alle prese con l'inizio del nido. Perché è così dura? Non pensavo affatto di stare così 😓😭😓

Laumau, mercoledì 10-Ott-18 8
Edyta
Quanto tempo avete messo prima di rimanere incinte?
Edyta, Il 7 Marzo 2014 alle 19:34

Ciao ragazze ! e la prima volta che scrivo qui e sembrera un po' strano ma sono anche un po' emozionata . Ecco la domanda ma per quanto tempo avete provato prima di trovare cicogna e veramente così...

Assunta, venerdì 5-Ott-18 25
Babi
Come avete reagito quando avete saputo il sesso ? ❤️
Babi, Il 22 Maggio 2018 alle 19:17

Ciao a tutte mamme ieri ho fatto l’eco dal mio gine a 14+3 e per fortuna il mio cucciolo sta benissimo e ringrazio il cielo che con tutto quello che ho passato all’inizio si sia risolto tutto nel...

Dafne, mercoledì 23-Mag-18 22
Monica
Sposine e non in cerca della cicogna... a quanti anni?
Monica, Il 3 Febbraio 2017 alle 16:02

Buongiorno 😊 per tutte quelle che sono alla ricerca della cicogna o come me contano /sperano di poter iniziare presto... Quanti anni avete?io ho 32 quasi 33 anni e mi chiedo quanto questo possa...

Monica, domenica 5-Feb-17 38
Ilaria
Dubbi
Ilaria, Il 2 Febbraio 2017 alle 14:52

Ciao ragazze! Sono alla fine della nona settimana e iniziano a venirmi le prime preoccupazioni. Qualcuna di voi ha fatto il tritest? O una diagnosi prenatale? Non criticatemi ma lavorando nell'ambito...

Moira, venerdì 3-Feb-17 25
Luana
Scaldabiberon da viaggio/no corrente
Luana, Il 2 Febbraio 2017 alle 14:11

Ragazze mi consigliate uno scaldabiberon da viaggio ?!che non abbia bisogno della corrente..che si possa usare in auto..o vada a batterie ..bo non me ne intendo !!aiutatemi voi..e che sia veloce bello...

Luana, giovedì 2-Feb-17 6
Antonella
Igiene del bebè: consigli
Antonella, Il 26 Gennaio 2017 alle 10:22

Buongiorno ragazze X l'igiene del bebè ancora non ho comprato nulla, a parte la pasta lenitiva che è già in valigia.In particolare volevo sapere voi cosa avete acquistato x cambio pannolino e...

Perla, lunedì 30-Gen-17 28
Mimi
Curiosità...e sondaggio!
Mimi, Il 17 Gennaio 2017 alle 18:52

Come avete deciso il nome del vostro bambino?Era quello che sognavate da sempre?e come lo avete chiamato?Noi spesso fantastichiamo.. adoriamo Anna-Gaia-Vittoria-Micol e Francesco-Gabriele!!!!Quali...

Stella, mercoledì 25-Gen-17 31
Antonella
Come scegliere il ciuccio
Antonella, Il 21 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, x ora io ancora non ho comprato il ciuccio perché mi hanno detto che non si da subito. Volevo cmq iniziare a farmi una cultura perché credevo, ingenuamente, che il ciuccio fosse unico...

Bernice, lunedì 23-Gen-17 35
Nadia
Fiture mamme ??a quanti anni ....
Nadia, Il 20 Gennaio 2017 alle 17:29

Ciao future mamma .. questa è la mia gravidanza ho 24 anni .. vorrei sapere a quanti anni avete avuto il vostro primo figlio ??

Federa88, martedì 14-Feb-17 72
Roby
Quanti kg avete preso in gravidanza?
Roby, Il 16 Gennaio 2017 alle 12:14

Ciao a tutte ragazze, una curiosità... quanti kg avete preso in tutto in gravidanza? E quanto tempo avete impiegato per smaltirli?

Roby, giovedì 26-Gen-17 49
Roby
Quando avete iniziato a sentire i movimenti ?
Roby, Il 17 Gennaio 2017 alle 16:18

Ciao ragazze! Oggi vi pongo un'altra domanda: quando avete iniziato ad avvertire i movimenti del vostro fagiolino??? Io sono a 14+ 5 ma niente ancora, è normale???

Serena, giovedì 19-Gen-17 16
Martina
Tempi consegna inglesina trilogy
Martina, Il 19 Gennaio 2017 alle 06:15

Salve a tutti sapete dirmi quanto ci vuole in genere al negozio a ricevere inglesina . Io ho fatto la lista alla prenatal qualcuno sa qualcosa!? Grazie infinite

Martina, giovedì 19-Gen-17 9
Simona
Consiglio trio please :)
Simona, Il 3 Gennaio 2017 alle 17:58

Ciao a tutte sto inziando a guardarmi intorno per il trio nella speranza che in questi giorni di saldi esca qualche bella offerta noi necessitiamo di un trio non troppo ingombrante per farlo entrare...

Anna, mercoledì 4-Gen-17 15
Lusy
Parto cesareo...come funziona ?
Lusy, Il 15 Dicembre 2016 alle 10:55

Buongiorno ragazze! Io sono a 35+1 e la mia piccola, come abbiamo visto all'ultimo controllo fatto ieri, é ancora podalica...é nella stessa identica posizione da un bel po'. La ginecologa quindi mi ha...

Lusy, giovedì 15-Dic-16 10
Rossella
Mamme di ottobre 2016
Rossella, Il 16 Febbraio 2016 alle 16:06

Ciao a tutte Scorsa settimana ho scoperto d essere in dolce attesa Sono si 5+2, sono tanto felice ma allo stesso tempo anche un po preoccupata x questa nuova avventura, già da sabato tutt'e le analisi...

Silvia, giovedì 9-Mar-17 262
E
Questione spinosa. consigli ben accetti.
Enza, Il 12 Settembre 2016 alle 09:46

Ovvero la scelta del nome! Io e mio marito abbiamo gusti diversi e ci ritroviamo al settimo mese senza ancora aver scelto il nome definitivo del nostro principino. A me piacevano nomi tipo kevin...

Enza, martedì 20-Set-16 49
Simona
Kiletti in più in gravidanza
Simona, Il 12 Settembre 2016 alle 08:35

Buondi ragazze! Chi di voi ha iniziato la gravidanza con qualche kiletto in più? Io in realtà dovrei dimagrire 10 kili per rimettermi in forma ma ovviamente ora con la gravidanza non posso mettermi a...

Monica, martedì 13-Set-16 17
Antonella
Chi vi accompagna alle visite?
Antonella, Il 31 Agosto 2016 alle 09:27

Buongiorno ragazze, per curiositàchi vi accompagna alle visite? Io vado sempre sola con mio marito. Mi piace che sia un momento solo nostro mia sorella dice che dovrei portare mia madre. Mi piacerebbe...

Domenica, giovedì 1-Set-16 25
Michela
Mamme fine ottobre 2016, ci siamo
Michela, Il 30 Agosto 2016 alle 15:04

Ciao future mammine...ci siamo quasi, il tempo sta volando e siamo entrate nell'ottavo mese...32esima settimana!!!!!! io finirò il tempo il 29 ottobre e partorirò la mia Sofia alla clinica Santa...

Michela, mercoledì 31-Ago-16 9
Leonarda
Numero rapporti
Leonarda, Il 23 Agosto 2016 alle 11:21

Una domanda per tutte le ragazze che hanno beccato la cicogna...ricordate quanti rapporti avete avuto con il vostro marito durante il mese che avete beccato la cicogna? grazie a chi vorrà rispondere....

Mammina, mercoledì 31-Ago-16 34
Antonella
Test sul dna quale scegliere?
Antonella, Il 23 Luglio 2016 alle 12:29

Buongiorno future mammine Dopo ferragosto, in teoria potrei anche prima ma lo rimando dopo le vacanze, posso fare il test sul DNA, ho 35 anni e voglio evitare in assoluto l amniocentesi... Quale...

Vale, giovedì 20-Giu-19 56
Anny
Un frutto per ogni settimana di gravidanza!
Anny, Il 11 Agosto 2016 alle 15:31

Care future mamme! Spesso é difficile riuscire ad immaginare concretamente la vita dentro di noi.. crescerá bene? Cosa stará facendo? Ma quanto sará grande? La prima domanda sul lettino del ginecologo...

Lusy, venerdì 19-Ago-16 20
Sara
Sesso del bambino
Sara, Il 14 Agosto 2016 alle 10:34

Ciao a tutte!Chi di voi ha già scoperto il sesso del bimbo?A che settimana?Io l ho scoperto molto presto, alla translucenza nucale ed è un maschietto! (confermato da 2 ginecologi). Qualcun'altra alla...

Claudia, giovedì 18-Ago-16 31

Gruppi generali

Ispirazione