Salerno, Salerno · Da Agosto 2013
Determinata, sognatrice e incredibilmente romantica :)
- Super Sposa
- 3.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2015
372Ciao a tutte. Volevo chiedervi un parere su questo tipo di fasciatoio. A gennaio nascerà la nostra bimba. Col primo figlio non avevo comprato il fasciatoio, ma solo il materassino che appoggiavo sulla...
Ragazze salve ..allora qualcuna di voi ha la mutazione A1298C in eterozigosi???volevo sapere nel caso di gravidanza se fate terapia??io ho l omocisteina nella norma ma ho appen scoperto questa...
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto un aborto e non è ancora riuscita a rimanere nuovamente incinta oppure è riuscita dopo molto tempo dall'aborto. Come avete affrontato i mesi dopo la perdita?...
Ciao a tutte, oggi entro nell ottavo mese e i giorni scorsi ho inserito sul sito inps la domanda per poter continuare a lavorare. Io vorrei lavorare fino alla dpp e per la ginecologa non c'è nessun...
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ciao ragazze..vorrei sapere una vostra opinione su questi test. Grazie
Buongiorno mamme, ho un bimbo di tre mesi e mezzo a cui è stata riscontrata una lieve anisocoria su un occhio con la luce soffusa (praticamente una pupilla che si dilata di più dell'altra).. con la...
Ciao a tutte. Sono entrata nel 5.mese sappiamo di aspettare un maschietto ma. Io e. Mio marito non riusciamo a deciderai sul nome... A. Me. Piace Andrea a lui Riccardo.. Il nome che piace ad entrambi...
Ciao mamme e future tali! Qui siamo alle prese con l'inizio del nido. Perché è così dura? Non pensavo affatto di stare così 😓😭😓
Ciao ragazze ! e la prima volta che scrivo qui e sembrera un po' strano ma sono anche un po' emozionata . Ecco la domanda ma per quanto tempo avete provato prima di trovare cicogna e veramente così...
Ciao a tutte mamme ieri ho fatto l’eco dal mio gine a 14+3 e per fortuna il mio cucciolo sta benissimo e ringrazio il cielo che con tutto quello che ho passato all’inizio si sia risolto tutto nel...
Buongiorno 😊 per tutte quelle che sono alla ricerca della cicogna o come me contano /sperano di poter iniziare presto... Quanti anni avete?io ho 32 quasi 33 anni e mi chiedo quanto questo possa...
Ragazze mi consigliate uno scaldabiberon da viaggio ?!che non abbia bisogno della corrente..che si possa usare in auto..o vada a batterie ..bo non me ne intendo !!aiutatemi voi..e che sia veloce bello...
Buongiorno ragazze X l'igiene del bebè ancora non ho comprato nulla, a parte la pasta lenitiva che è già in valigia.In particolare volevo sapere voi cosa avete acquistato x cambio pannolino e...
Come avete deciso il nome del vostro bambino?Era quello che sognavate da sempre?e come lo avete chiamato?Noi spesso fantastichiamo.. adoriamo Anna-Gaia-Vittoria-Micol e Francesco-Gabriele!!!!Quali...
Ciao ragazze, x ora io ancora non ho comprato il ciuccio perché mi hanno detto che non si da subito. Volevo cmq iniziare a farmi una cultura perché credevo, ingenuamente, che il ciuccio fosse unico...
Ciao future mamma .. questa è la mia gravidanza ho 24 anni .. vorrei sapere a quanti anni avete avuto il vostro primo figlio ??
Ciao a tutte ragazze, una curiosità... quanti kg avete preso in tutto in gravidanza? E quanto tempo avete impiegato per smaltirli?
Ciao ragazze! Oggi vi pongo un'altra domanda: quando avete iniziato ad avvertire i movimenti del vostro fagiolino??? Io sono a 14+ 5 ma niente ancora, è normale???
Salve a tutti sapete dirmi quanto ci vuole in genere al negozio a ricevere inglesina . Io ho fatto la lista alla prenatal qualcuno sa qualcosa!? Grazie infinite
Ciao a tutte sto inziando a guardarmi intorno per il trio nella speranza che in questi giorni di saldi esca qualche bella offerta noi necessitiamo di un trio non troppo ingombrante per farlo entrare...
Buongiorno ragazze! Io sono a 35+1 e la mia piccola, come abbiamo visto all'ultimo controllo fatto ieri, é ancora podalica...é nella stessa identica posizione da un bel po'. La ginecologa quindi mi ha...
Ciao a tutte Scorsa settimana ho scoperto d essere in dolce attesa Sono si 5+2, sono tanto felice ma allo stesso tempo anche un po preoccupata x questa nuova avventura, già da sabato tutt'e le analisi...
Ovvero la scelta del nome! Io e mio marito abbiamo gusti diversi e ci ritroviamo al settimo mese senza ancora aver scelto il nome definitivo del nostro principino. A me piacevano nomi tipo kevin...
Buondi ragazze! Chi di voi ha iniziato la gravidanza con qualche kiletto in più? Io in realtà dovrei dimagrire 10 kili per rimettermi in forma ma ovviamente ora con la gravidanza non posso mettermi a...
Buongiorno ragazze, per curiositàchi vi accompagna alle visite? Io vado sempre sola con mio marito. Mi piace che sia un momento solo nostro mia sorella dice che dovrei portare mia madre. Mi piacerebbe...
Ciao future mammine...ci siamo quasi, il tempo sta volando e siamo entrate nell'ottavo mese...32esima settimana!!!!!! io finirò il tempo il 29 ottobre e partorirò la mia Sofia alla clinica Santa...
Una domanda per tutte le ragazze che hanno beccato la cicogna...ricordate quanti rapporti avete avuto con il vostro marito durante il mese che avete beccato la cicogna? grazie a chi vorrà rispondere....
Buongiorno future mammine Dopo ferragosto, in teoria potrei anche prima ma lo rimando dopo le vacanze, posso fare il test sul DNA, ho 35 anni e voglio evitare in assoluto l amniocentesi... Quale...
Care future mamme! Spesso é difficile riuscire ad immaginare concretamente la vita dentro di noi.. crescerá bene? Cosa stará facendo? Ma quanto sará grande? La prima domanda sul lettino del ginecologo...
Ciao a tutte!Chi di voi ha già scoperto il sesso del bimbo?A che settimana?Io l ho scoperto molto presto, alla translucenza nucale ed è un maschietto! (confermato da 2 ginecologi). Qualcun'altra alla...
Fotografi garanzie ANFM