Trieste, Trieste · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
109Ciao...se alcuni invitati dovessero dire vengo ma senza green pass voi accettereste?
Ciao a tutti allora oggi Draghi ha firmato.... Ok..... Ma io che mi sposo questo sabato non mi cambia nulla, solito discorso vaccino tampone e carta guarigione.... Giusto? Perché c'è scritto dal 1...
Ciao a tutti! premetto di essere inesperta in matrimoni, ho fatto esperienza solo organizzando il mio. Mai partecipato ad uno e non ho avuto nessuno ad aiutarmi. Vorrei capire questa cosa delle buste....
Appena pubblicato da Michela Tombolini 🤞 restiamo in attesa di notizie ufficiali
Allora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno "...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Sono molto arrabbiata in questi giorni perché mia suocera e mia cognata incinta si stanno impuntando che il pranzo dobbiamo farlo tutto all'aperto anziché al chiuso perché hanno detto a...
Ciao a tutti, Abbiamo degli invitati che sono coppie ma non conviventi ne sposati. Voi la bomboniera la dareste di coppia o a ciascuno la sua?
Ciao a tutti, creo un post per noi ometti, meno propensi a scrivere su questo sito rispetto alle nostre dolci metà, ma che si rivolge comunque anche alle spose che vogliano dire la loro...
Ragazze, Ho preparato le boccettine di bolle di sapone, ma mi sono resa conto che non si reggono granché in piedi... Voi le farete?Dove le posizionerete? Come? Grazie per i vostri consigli!! 😘
Buongiorno people🙋🏼♀️ Stamattina ho finito il porta fedi, quasi finito direi.. manca un nastro che avvolge le Rosselline finendo con un fiocco! Che ne dite? Mi fate vedere i vostri?
Ciao sposine, dato che la mia location mi ha chiesto di portare una copia di tutti i green pass degli invitati prima del ricevimento ho sentito con la regione Emilia Romagna per sapere chi ha ragione...
Buonasera sposine…. Quante di voi convoleranno a nozze la prossima settimana? Come state? Io tanta emozione ed ansia 😂
Ciao a tutte! Qualcuna di voi è riuscita a capire da quale età è necessario fare il tampone? Grazie!
Ciao ragazze , vi chiedo aiuto perché non sappiamo cosa inserire nelle wedding bag per i maschietti .. premetto che abbiamo già inserito un asciugamano monouso e il gel igenizzante.. in più per le...
Oggi il fotografo ci ha comunicato che il green pass è scaricabile solo con lo spid... ma se tutti i nostri invitati non ce l hanno questo spid ma come facciamo?? Cioè sono 100 persone... io sono...
GREEN PASS é ufficiale? O é stato eliminato in zona bianca?
Salve a tutte ragazze, io mi sposo tra 18 giorni 😱 21 giugno e gli invitati ancora mi chiedono se devono fare il tampone per accedere al matrimonio, io non so cosa rispondere perché a meno di 3...
Ciao a tutte, finalmente tra 9 giorni mi sposo 🎉 Dopo aver atteso quasi 2 anni, ora finalmente ci siamo 🍾 Quante come me?
Ciao a tutti Mi servono qualche idee per accessori della sposa! Purtroppo non ce la faccio a comprare i gioielli! Che mi consigliate? 😍
La wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti! Una domanda.. Ma se io faccio il tampone giovedì alle 9 di mattina, se mi sposo il sabato alle 15.00 non sono comunque in regola?!🤦🏻♀️ com'è pensabile far fare più di 50 tamponi agli...
Ciao sposine! Oggi sono riuscita a prenotare il vaccino pzifer per me ed fm... Solo che adesso mi stanno prendendo le paranoie per gli effetti collaterali e per la fobia dell’ago! Non voglio stare...
Finalmente manca meno di una settimana al nostro sì 😍 Finalmente dopo tanti dubbi e inconvenienti che neanche Renzo e Lucia ce la stiamo facendo! Sono troppo emozionata 😍😍😍A voi quanto manca? 😊
Cari sposi, questo è il mio ennesimo appello disperato, affinché si smetta di postare "cose" detta da "chissà chi", previste per "non si sa quando" secondo "non si sa quali modalità". BASTA! E'...
Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho appena ordinato il mio bouquet e i vari fiori all occhiello e anche i bracciali per le testimoni e le mini damigelle..noi abbiamo scelto di non usare i fiori veri, abbiamo optato per...
Dal 15 di giugno riaprono i matrimoni sì, ma con il green pass. Ora io volevo organizzare una festicciola senza troppo impegno, con musica e cibo organizzati da amici e parenti. Però con questa storia...
Sposine del 19 e 20 giugno, farete tutte un pranzo? O qualcuna ha deciso di fare la cena nonostante il coprifuoco alle 24? Il progetto originale per noi era farlo al pomeriggio con aperitivo e cena a...
Fotografi garanzie ANFM