Riccia, Campobasso · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Buongiorno a tutti 👋👋 Se foste degli invitato ad un matrimonio, che tipo di intrattenimento preferireste in sala? Noi abbiamo pensato a DJ+TRIO+altro artistaOpzioni per il trio: voce/piano/sax oppure...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze non scrivo mai,ma vi leggo sempre ♥️ Datemi un consiglio.. ci sposiamo il 10/06/2023 ed ancora non abbiamo scelto nessun tema, mi sento un c…o confuso 😅😂 Voi in base a cosa avete...
Ciao a tutti/tutte, mi sposo il 24 giugno dell'anno prossimo..quanti mesi prima si inviano le partecipazioni?
Ciao sposine ☺️ avete già detto ai vostri testimoni e alle vostre damigelle che li vorreste per quel ruolo? Se si, come? Per chi ancora deve chiederlo, quando pensate di farlo e in che modo? 😍
Ciaoooo!!! Abbiamo definito le bomboniere e la ragazza da cui le abbiamo comprate ci ha suggerito una scatola trasparente in modo che sia più d’effetto vedere tutte le bomboniere esposte sul tavolo....
Ciao a tutti/e ✨ Dopo aver scelto gli orecchini, l'abito e alcuni dettagli del matrimonio ora mi trovo in ansia per le scarpe. In ansia perchè vorrei comprarle dal vivo ma qui a Milano non ho trovato...
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!!.. voi quanto prima siete andate a sentire delle fedi???..e quando vanno ritirate???
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Ciao a tutte… sono un po’ confusa riguardo le damigelle e il paggetto. Come funziona.. gli sposi comprano gli abiti e non fanno regalo o non comprano l’abito e fanno i regali?
Ciao sposine, quale band avete scelto? Mi consigliate una band di vostro gradimento? Io non saprei quale scegliere...o meglio...un'idea me la sono fatta sull'eleganza, coinvolgimento...ma non saprei...
Ciao a tutte!! Mi rivolgo a chi ha avuto dei preventivi e a chi si è già sposato..che voi sappiate, quale sono i fiori che costano di più e quelli che costano di meno???..ora vanno di moda anche le...
Ciao a tutte sposine 🥰 una domanda..quanto avete pagato le partecipazioni cad?!
Buongiorno future spose,passate e presenti... Quale canzone avete dedicato ai vostri papà per il ballo???
Ciao ragazzi, ma voi fate i contratti con tutti i fornitori? Perché tipo noi abbiamo dato alla fiorista un acconto, ma come funzionano i contratti? Grazie!
Questa è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Perché hai scelto ""?
Esattamente 3 mesi prima delle nozze abbiamo promesso! Sembrava così lontano, ma il tempo scorre inesorabilmente 😊Pranzo in famiglia e piccolo bouquet dono di mia cognata. Ma il regalo più bello...
Ciao, i testimoni del mio fm non hanno detto nulla riguardo le fedi, i miei si sono offerti. Ora noi non abbiamo messo iban partecipazioni non abbiamo un conto in comune, ma ognuno il suo, Ora ci...
Ragazzeee quante come me? Domani ci sposiamoooo dopo 11 anni e mezzo di fidanzamento ancora non ci credo!
Ciao Sposine, oggi ho una domanda per voi: e' capitato a nessuna di prenotare la location del vostro ricevimento di matrimonio senza pero' visitarla prima? Viviamo all'estero e la scelta del locale mi...
Buonasera..... Volevo dei pareri io mi sposo a settembre 2023. Per pianificare le cose e iniziare ad organizzare, quanto tempo ci vuole?
Eccomi di nuovo a chiedere aiuto!! Secondo voi è meglio ricostruzione unghie o gel per il matrimonio?? Premesso che ho fatto una sola volta in vita mia le unghie dall estetista.
Ciao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Ciaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”,...
Perché hai scelto ""?
Il mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio),...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, spero che possiate rincuorarmi 😕 Non riesco a sistemare gli ospiti in tavoli da 8 o da 10, alcuni tra di loro non si stanno simpatici, alcuni sono famiglie inseparabili.. insomma fatto...
Fotografi garanzie ANFM