Busalla, Genova · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Buon pomeriggio ragazze! Io mi sposerò nel 2025 ed ho già stoppato: location, chiesa e musicisti Secondo voi è stato presto? Vi dico già che sono l’ansia fatta a persona😂🩷!!!
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
È venuto a mancare lo zio del mio fidanzato a un mese esatto dal mio matrimonio Non so che fare Rimandare o no?
Ditemi che non sono l'unica che alla fine le stanno capitando tutte.... infatti sono nervosissima Ho avuto la splendida idea di controllare il meteo e... porta pioggia, poi ho mandato in stampa i...
Finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi..che dire! La giornata è volata e siamo stati benissimo, è stato bellissimo avere le nostre famiglie e tutti gli amici vicini. Auguri a tutti i...
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ciao. Vorremmo dare, al nostro matrimonio, un taglio semplice e fresco: deve essere un momento di convivialità senza pre-costruzioni. Non vogliamo la tradizionale cerimonia ma dev essere tutto...
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Mancano 286 giorni al nostro matrimonio e il grosso è già stato organizzato. Ma...! Perché c'è sempre un 'ma" , il team dell'animazione mi ha detto che DJ e violinista sono...
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Buonasera, sono un po’ perplessa in merito al libretto messa. Ho tutta l’intenzione di farlo ma mi sto trovando in difficoltà..ovvero il parroco della chiesa a cui ho chiesto quali saranno le letture...
Ciao ragazze dove avete fatto il viaggio di nozze? Io mi sono sposata nel 2021, crociera 🛳 pentita al massimo! Se potessi tornare indietro cambierei,nessuna fermata per covid!.. Era meglio svizzera e...
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti!! Io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo nella sala consiliare di un comune ligure 🥹 Domanda forse un po' insolita: cosa ne pensate dell'idea che gli sposi possano fare...
Buongiorno mi sposo a settembre e sono ancora in alto mare per il tema del matrimonio. Come colore ho scelto L azzurro polvere e come segnaposto una chiave da utilizzare come apri bottiglie Poiché sto...
Cosa regalate alle vostre testimoni? Non ho idea neanche del budget
Buongiorno sposine e sposini , abbiamo ultimato le prime stampa delle nostre partecipazione da portare giù in Puglia ai miei parenti 😍😍 unica occasione per la consegna a mano !! Siamo super emozionati...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Buongiorno a tutti. Volevo sapere cosa regalare alla coppia di testimoni che ci regaleranno le fedi. È il fratello del mio FM e la rispettiva ragazza, sono giovani (23 e 20 anni) non ho idee, perché...
Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Terza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà?...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze:...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima bisogna organizzare l’addio al nubilato??
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, è possibile avere tre testimoni TOTALI, quindi 2 per me e 1 per lui?
Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM