Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 4.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
910Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Buongiorno a tutte le future spose... c’è qualcuna di voi che vive in inghilterra ed è iscritta all aire e che si è sposata o sta per sposare in Italia? L ambasciata italiana di Londra mi ha detto che...
Buonasera ragazze, vi chiedo un consiglio! Premetto che mia figlia giovedì farà 9 mesi e mangia come un vitellino, le piace tutto, frutta, carne, pesce, verdure, formaggio, ecc... ma penso che l’uovo...
Ormai sono passati 6 mesi dal mio lieto evento e spostando le varie cose negli scatoli mi sono chiesta '' È stato utile tutto questo''? Fortunatamente io mi sono trovata bene con quasi tutte le...
Buongiorno a tutte mamme e future mamme!! Ieri sono andata a fare la morfologica accompagnata da mio marito e, nonostante fossimo un po in dubbio, alla fine abbiamo deciso di sapere il sesso del...
Voi come travestite i vostri figli? Io a Sofia la travesto da unicorno😍 Ecco un'anteprima, devo ancora definirlo🤗
Ciao ragazze, oggi vorrei un consiglio da chi è mamma o ha avuto al proprio matrimonio neonati. A fine maggio (dpp 27) avremo la nostra seconda bimba e un matrimonio molto importante (con papi...
Ciao a tutte!la mia bimba ha 4mesi: segue gli oggetti ma ancora nn li afferra spontaneamente. Se glieli mettiamo in mano li tiene ma ancora nn li afferra da sola.i vostri cuccioli qnd hanno iniziato...
Ciao mammine, sono un po in crisi in quanto sono circa 3 giorni che la mia bambina è un po "sballata". Ha fatto 3 mesi ieri ma da 3 giorni appunto chiede il seno con più frequenza, sta attaccata dai...
Ciao ragazzeee , finalmente ho il tempo di scrivervi dopo due settimane tra terapia intensiva e semintensiva finalmente ieri il mio piccolino è stato dimesso ed è a casa con noi 😍 per il momento é...
...di fare il secondo figlio? Giada ha compiuto 1 anno il 31 dicembre, è una bambina molto molto vivace ed impegnativa, salta tutto il giorno, dorme tutta la notte, sempre sorridente e certo, a volte...
Buongiorno mamme, oggi vorrei fare un post “futuro”! Il mio bimbo ha un mese, la prima lunga vacanza ufficiale sarà ad agosto quando ne avrà 8. Noi abbiamo il trio della cybex (balios s), ci troviamo...
Buongiorno ragazze, finalmente è venerdì! Volevo solo aggiornarvi un po’ sugli sviluppi anche perché Giorgia domenica scorsa ha compiuto 7 mesi e non ho scritto il solito topic mensile 😂Comunque, per...
Ciao ragazze, chi è rimasta incinta senza misurare temperatura basale e senza usare stick? Ogni tanto mi sembra di essere un' aliena perché noi siamo al 5'tentativo senza misurare nulla.. solo...
Ciao ragazzeee . Oggi ho fatto il cesareo..alle 13:30 è nato il mio piccolo guerriero Samuele ❤ adesso lo stanno gia operando (molti d voi sanno che ha la Spina Bifida...).. io sono qua nel letto...
Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta: il 31/12 alle 2:28 e 2:48 sono nati con parto naturale a 37+4 i miei topolini Nicolò e Anita Matilde. Pesavano 2,980 e 2,790. Domenica 30, di sera, la mia ginecologa mi...
Ciao, qualcuna di voi ha messo o pensa di mettere al proprio figlio i propri nomi? Sia al maschile che al femminile, quindi nome di vostro marito ad un maschietto o al femminile a una femminuccia e...
Ciao a tutte...oggi 25 settimane tonde e il nostro cucciolo è ancora senza nome..... Premetto che io avrei voluto chiamarlo Riccardo perché anni fa facevo da baby-sitter a un bimbo di nome Riccardo...
Ciao ragazze, Ed eccomi qui con il mio bilancio di questo 2019. Bhe che dire, è stato un anno meraviglioso, un anno pieno di cose, la nascita del mio piccolo, l aumento di grado di mio marito e la sua...
Ciao a tutte future mammine... una curiosità, a che età avete avuto la prima gravidanza o a che età vorreste il primo? Io ho 28 anni e siamo sposati da agosto 2018 e siamo in fase di “ricerca”
Mamme che fate allattamento esclusivo al seno, cosa usate come metodo contraccettivo? So della "mini pillola" ma gli effetti "collaterali" possibili mi hanno scoraggiata..
Ciao a tutte, chi ha un marito che lavora di notte??? Ho una bimba di 2 anni e mezzo, e pensavo di andare a dormire dai miei dalla settimana prox... Il problema è che anche mio papà delle volte lavora...
Tanti tantissimi auguri di Buon Natale a tutte voi mamme e ai vostri bambini per questo 1° Natale da parte mia e di Isabel ❤️❤️❤️😘😘😘
Ciao a tutte! Non so se vi ricordate di me e della nostra storia, il mio piccolo Alessandro di 8 mesi è stato ricoverato per quasi un mese in ospedale perché soffre di crisi epilettiche. Finalmente...
Ciao a tutte! Come molte sapranno ho un bimbo di 15 mesi. Da ormai qualche settimana io e lui siamo dai miei per praticitá a causa di alcuni impegni che ho e spesso arrivo alla sera sfinita quindi a...
Ciao mamme, oggi vi tedio sul peso. Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.
Secondo voi 3 anni di differenza sono già tanti o cresceranno assieme? Con assieme intendo con gli stessi interessi. Per esempio se si va al cinema lo stesso film potrebbe essere adatto ad entrambi...
Ciao spose! Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2020 e abbiamo già organizzato e concordato tutto.. o quasi! Sul viaggio di nozze non riusciamo proprio a deciderci!!Il fattore determinante...
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Fotografi garanzie ANFM