Luna di miele
Unisciti al gruppoLa luna di miele sarà sicuramente un viaggio da ricordare per tutta la vita. In questo gruppo potete risolvere tanti dubbi per organizzare un viaggio da sogno: le migliori destinazioni, i prezzi più bassi, le esperienze di chi ci è già stato…
membri
Care Ragazze, credo che dovremo annullare il viaggio di nozze... ho letto il contratto ieri e c'era scritto che in caso di recesso bisogna pagare una penale e l'apertura pratica in agenzia.. e credo...
Ciao a tutte!!Io e il mio fm sogniamo un viaggio negli Stati Uniti...e sicuramente il viaggio di nozze sarà l'unica occasione per realizzarlo! Quindi abbiamo penSato alla lista viaggio..Però viste le...
Ciao ragazze da poco ho scoperto di avere una mutazione genetica che mi predispone alla trombofilia...mio padre aveva questi problema...quindi dopo aver visto dei medici mi hanno consigliato per i...
Chi di voi è stato a Praga per il.viaggio d nozze??Noi stiamo valutando Parigi o praga giusto tre giorni prima di partire x la.crociera...Voi k mi consigliate?
Ciao ragazze noo partiamo in luna di miele al 28 agosto.Il nostro giro dovrebbe essere California (los angeles e san francisco) , Nevada (las vegas) e finire 3 gg almeno in polinesia per un totale...
Quello che io e mio marito non siamo riusciti a fare per ragioni economiche: Cile e isola di Pasqua! E voi? Avete una meta preferita che non potete raggiungere per un qualsiasi motivo?
Buongiorno a tutte,sono abbastanza intimorita all'idea che l'agenzia di viaggi possa "inventarsi" qualche cavillo per non restituire in soldi la parte eccedente una volta raggiunto il costo del...
Clima,cose da vedere,cibi,spiagge....consigliate grazie mille! Ps andremo in nave ma Ancor A non sappiamo dove
Ciao ragazze! Sto organizzando il viaggio di nozze in cina e Hong Kong con estensione mare alle maldive... Tutto fai da te!! Qualche consiglio?? Chi fa la stessa cosa? Magari ci scambiamo qualche...
Ragazze io vado matta per l'intimo ( elegante e sexy ) mi domando se voi portate In viaggio di nozze dell'intimo sexy per ogni giorno ... NotteIn realtà vorrei sapere se conoscete dei siti online dove...
Ciao a tutte ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio...ieri finalmente ho prenotato il mio meraviglioso viaggio di nozze!!farò tour organizzato costa ovest stati uniti più una settimana ad...
Ciao! Volevo chiedervi un consiglio...inizialmente volevamo fare il viaggio di nozze in Asia ma per un problema di budget abbiamo ridimensionato la cosa e stavamo pensando a una crociera in Nord...
Ciao a tutti!! Ho bisogno delle vostre esperienze di viaggio... noi stiamo decidendo il viaggio di nozze per ottobre... abbiamo eliminato le Maldive per via del probabile maltempo.. ora dobbiamo...
Ragazze ciao...mi sposo a luglio e partiremo per il viaggio di noZze a settembre...che mete mi consigliate? Da premettere che amo tantissimo la natura gli animali e fare escursioni particolari mi...
Ciao a tutti,Mi rivolgo a chi ha gia fatto questi viaggi per un consiglio..Siamo molto indecisi fra un fly and drive in california (los angeles,las vegas,gran canyon,san Francisco...) più mare ad...
Ciao a tutte sposine!! Io e il mio fm ci sposeremo il 09.09.2017 stiamo iniziando a pensare a dove potremmo andare in viaggio di nozze...avete qualche consiglio? Il viaggio ovviamente sarà a settembre...
Ciao a tutte, l'8 luglio mi sposerò e qualche giorno dopo partiremo per la luna di miele...abbiamo una figlia di 4 anni e mezzo che verrà con noi. Le tappe del nostro viaggio di nozze saranno new York...
Ciao a tutti, piacere sono Abby.Io e il mio ragazzo ci sposiamo a settembre e per curiosità abbiamo iniziato a sentire anche le agenzie per il viaggio di nozze. A noi piacerebbe la...
Ciao una curiosità quando andate in agenzia viaggi per i preventivi fate presente che è per un viaggio di nozze...xke ho pareri discordanti al riguardo...volevo sentire le vostre opinioni o esperienze...
Buonasera! Qualcuno ha prenotato il viaggio di nozze con il tour operator Alidays? Come vi siete trovati? Noi vorremmo andare in Canada e quasi tutte le agenzie ci hanno proposto questo tour...
Ragazze lunedi partiamo per la crociera nel mediterraneo ma io non ho proprio idea di cosa portarmi! Aiutatemi!!! Qualcuno ha esperienza in merito? Devo portare roba invernale tipo maxi maglioni e...
Abbiamo scelto come destinazione per il nostro viaggio di nozze.. Le Maldive!! Qualcuno che c'è stato o che sta pensando, come noi, di andare, ha qualche consiglio da darci?!
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...forse faremo New York con estensione mare agli inizi di giugno....dove mi consigliate di andare tra Aruba o Antigua?Sicuramente essendo isole caraibiche saranno...
Le più convenienti sembrano Santo Domingo e Cancun! Voi che avete scelto e a che costo?
Buongiorno sposine.. è da quando sono piccola che ho sempre sognato la Nuova Zelanda..da fan sfegatata del Signore degli Anelli dopo che è uscito il film e ho visto quei posti bellissimi non volevo...
Ciao sposini/e io e fm stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze e come prima idea abbiamo considerato una crociera.... Abbiamo optato per la crociera greca della costa crociere con la...
Salve ragazze , volevo solo condividere con voi il mio ultimo acquisto.. Credo glielo darò per le vacanze di natale! Per il nostro viaggio di nozze vi piace?
Ciao sposine, stavamo programmando il viaggio di nozze per fine luglio o agosto...le mete che più ci affascinano sono Seychelles e Madagascar. Voi avete esperienze positive o negative da raccontare?...
Ciao ragazze dato che siamo vicini a prenotare per il royal tulum in Messico volevo chiedere per chi ci è già stato o per chi ci andrà voi avete preso il mini tour?? O fate da voi le escursioni?? Dato...
Maldive o thailandia ad agosto cosa mi consigliate ???
Ciao ragazze ! Finalmente abbiamo deciso la meta: la splendida santo domingo ! Ora resta un grosso dilemma scegliere il Resort!Qualcuna di voi ha esperienze dirette o conosce qlkn che c è stato? Le...