Luna di miele
Unisciti al gruppoLa luna di miele sarà sicuramente un viaggio da ricordare per tutta la vita. In questo gruppo potete risolvere tanti dubbi per organizzare un viaggio da sogno: le migliori destinazioni, i prezzi più bassi, le esperienze di chi ci è già stato…
membri
Ciao! Volevo chiedervi un consiglio...inizialmente volevamo fare il viaggio di nozze in Asia ma per un problema di budget abbiamo ridimensionato la cosa e stavamo pensando a una crociera in Nord...
Ciao a tutti!! Ho bisogno delle vostre esperienze di viaggio... noi stiamo decidendo il viaggio di nozze per ottobre... abbiamo eliminato le Maldive per via del probabile maltempo.. ora dobbiamo...
Ragazze ciao...mi sposo a luglio e partiremo per il viaggio di noZze a settembre...che mete mi consigliate? Da premettere che amo tantissimo la natura gli animali e fare escursioni particolari mi...
Ciao a tutti,Mi rivolgo a chi ha gia fatto questi viaggi per un consiglio..Siamo molto indecisi fra un fly and drive in california (los angeles,las vegas,gran canyon,san Francisco...) più mare ad...
Ciao a tutte sposine!! Io e il mio fm ci sposeremo il 09.09.2017 stiamo iniziando a pensare a dove potremmo andare in viaggio di nozze...avete qualche consiglio? Il viaggio ovviamente sarà a settembre...
Ciao a tutte, l'8 luglio mi sposerò e qualche giorno dopo partiremo per la luna di miele...abbiamo una figlia di 4 anni e mezzo che verrà con noi. Le tappe del nostro viaggio di nozze saranno new York...
Ciao a tutti, piacere sono Abby.Io e il mio ragazzo ci sposiamo a settembre e per curiosità abbiamo iniziato a sentire anche le agenzie per il viaggio di nozze. A noi piacerebbe la...
Ciao una curiosità quando andate in agenzia viaggi per i preventivi fate presente che è per un viaggio di nozze...xke ho pareri discordanti al riguardo...volevo sentire le vostre opinioni o esperienze...
Buonasera! Qualcuno ha prenotato il viaggio di nozze con il tour operator Alidays? Come vi siete trovati? Noi vorremmo andare in Canada e quasi tutte le agenzie ci hanno proposto questo tour...
Ragazze lunedi partiamo per la crociera nel mediterraneo ma io non ho proprio idea di cosa portarmi! Aiutatemi!!! Qualcuno ha esperienza in merito? Devo portare roba invernale tipo maxi maglioni e...
Abbiamo scelto come destinazione per il nostro viaggio di nozze.. Le Maldive!! Qualcuno che c'è stato o che sta pensando, come noi, di andare, ha qualche consiglio da darci?!
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...forse faremo New York con estensione mare agli inizi di giugno....dove mi consigliate di andare tra Aruba o Antigua?Sicuramente essendo isole caraibiche saranno...
Le più convenienti sembrano Santo Domingo e Cancun! Voi che avete scelto e a che costo?
Buongiorno sposine.. è da quando sono piccola che ho sempre sognato la Nuova Zelanda..da fan sfegatata del Signore degli Anelli dopo che è uscito il film e ho visto quei posti bellissimi non volevo...
Ciao sposini/e io e fm stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze e come prima idea abbiamo considerato una crociera.... Abbiamo optato per la crociera greca della costa crociere con la...
Salve ragazze , volevo solo condividere con voi il mio ultimo acquisto.. Credo glielo darò per le vacanze di natale! Per il nostro viaggio di nozze vi piace?
Ciao sposine, stavamo programmando il viaggio di nozze per fine luglio o agosto...le mete che più ci affascinano sono Seychelles e Madagascar. Voi avete esperienze positive o negative da raccontare?...
Ciao ragazze dato che siamo vicini a prenotare per il royal tulum in Messico volevo chiedere per chi ci è già stato o per chi ci andrà voi avete preso il mini tour?? O fate da voi le escursioni?? Dato...
Maldive o thailandia ad agosto cosa mi consigliate ???
Ciao ragazze ! Finalmente abbiamo deciso la meta: la splendida santo domingo ! Ora resta un grosso dilemma scegliere il Resort!Qualcuna di voi ha esperienze dirette o conosce qlkn che c è stato? Le...
Ciao io e il mio fm abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà alle isole Seychelles, qualcuna di voi ha deciso per la stessa destinazione? Avete già prenotato? Avete dei consigli? Grazie...
Ciao a tutte/i!Oggi una mia amica anche le futura sposa 2017 mi ha detto di aver prenotato in agenzia il viaggio di nozze senza però dire che è tale...Lo ha prenotato come fosse un viaggio qualunque...
Ciao a tutte! Volevo sapere qualche preventivo ke vi hanno fatto x andare 15/20 giorni in America: New York,Las Vegas, Los Angeles e ultimi 7 giorni Messico! A noi ci hanno chiesto sugli 8000 EUR...
Sposine help me Avete da consigliarmi una buona agenzia di viaggi a Genova? Dove vi siete trovati bene? Dove hanno dei prezzi buoni? Noi vogliamo fare il tour della West coast in America, sono andata...
Buongiorno a tutte/i sposine e sposini, volevo chiedervi informazioni sulle Maldive.Abbiamo avuto un ottimo preventivo che abbinerebbe il Giappone a 5 giorni di relax al mare alle Maldive....stavamo...
Ciao ragazze..ho ricevuto diversi preventivi per un viaggio stati uniti+Messico ed ora vorrei incontrare le 2 agenzie che mi hanno fatto le proposte più interessanti per la scelta finale...e mi...
Ragazze sono terrorizzata sul caso del virus zika.. Ho paura k in quelle zone ad alto rischio possiamo essere contagiati dalla puntura della zanzara io e il mio futuro marito.. Consigli utili su chi...
Ciao mie belle sposine e bei sposini. siete già stati in thailandia, a Phuket precisamente ? io e fm siamo arrivati stanotte qui, abbiamo una camera bellissima a 10 min dall aeroporto inclusivo di...
Siamo indecisi sulla meta . Qualcuno ci può dare dei consigli ,anche sulle strutture dove avete alloggiato?
Salve a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma oggi ho bisogno dei vostri consigli & opinioni su di un quesito a cui non so dare risposta (e che dal titolo già avrete capito): è meglio la crociera...
Buongiorno Ragazze, stamattina mi sono imbattuta in un sito, http://www.viaggidinozzelowcost.it/, qualcuna di voi lo conosce? Ora ho mandato una mail di info, nel frattempo volevo sapere qualche...