Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri

Ragazze non sapete quanto sono felice!!!! A settembre avrò la prima prova dell'abito, e per quel giorno volevo già avere le mie belle scarpine per potere già vedere l'effetto d'insieme Be..ho girato...

Ciao ragazze... Il mio fm si è innamorato di un completo Carlo pignatelli... Ma ho cercato online ovunque un listino prezzi, senza successo. Qualcuna di voi ce l'ha, o ha almeno una vaga ideadel range...
Marrone: un colore caldo e neutrale, associato alla terra e alla natura. Rappresenta l'integrità, l'amicizia, l'affidabilità e la costanza. Nei matrimoni, questa tinta rappresenta la pura onestà e il...

Buongiorno fomunime belle, un quesito per voi: avete mai pensato all'incisione delle fedi...a qualcosa di diverso e che parli di voi. Noi ci abbiamo pensato e ripensato e alla fine abbiamo scelto la...

Ciao ragazze, oggi sono stata da yamamay x cercare l'intimo.. La commessa mi ha fatto provare un reggiseno basic a fascia, ma non mi ha convinta x niente.. Non mi sostiene x nulla, anzi le schiaccia...

Ciao! Sono Carolina, e mi dovrei sposare (dovrei, sperando che tutto vada bene) in aprile 2015.. mi sto già guardando in giro e soprattutto mi sto facendo affascinare dagli abiti da sposa.. il mio...
Buondi' sposine! Sto ancora studiando l'acconciatura che vorrei (le due in foto ora sono in pole position ), e ieri il mio fm mi ha fatto venire un dubbio.. I fiori da usare sono veri o finti? Nei...

Ciao sposine, una curiosità. Sarà perché qui dove vivo sono di gran moda, ma stavo pensando di usare una extension per creare uno chignon morbido. Ho tagliato i capelli, pensando che al matrimonio non...

Ciao sposine! Il mio sposo non ama l'idea di indossare un abito super elegante, da mettere solo una volta nella vita.. Mi ha detto che si sentirebbe a disagio.. Così pensa che sia meglio che anch'io...
Ciao a tutte ....per un matrimonio che ho a settembre mi metterò un vestito lungo rosso acceso. ....senza maniche .....e volevo fare un acconciatura tenendo i capelli sciolti ....mi date qualche idea...

...matrimonio alle ore 11, rito civile, a metà dicembre. In teoria le paillettes non si usano di giorno, credo. Ma in piccole quantità tipo il dettaglio in foto si può????? L'ambito potrebbe essere al...

Buongiorno a tutte,ho bisogno del vostro aiuto!Non ho ancora provato alcun abito da sposa ma mi sono innamorata da due anni di un modello Pronovias(non dico quale sennò Antonio lo legge;-)). Ero...

Ciao a tutte ragazze! Sono alla ricerca dell'intimo per il matrimonio.. Ho già provato quello di intimissimi.. Ma su internet ho dato un'occhiata al sito di victoria's Secret.. Ma quant'é bello!...

Ciao ragazze il mio vestito non ha le spalline io ho una terza, ho comprato un reggiseno a fascia della lormar xo ovviamente nn avendo le bratelline nnfa nulla se nn aappoggiarsi. Il mio vestito ha le...
Le bambine damigelle se il vestito arriva al ginocchio la vedete meglio con o senza calze bianche????

Qualcuna di voi le ha comprate? Io ho preso le ballerine ma non sono sicura del numero. Come calzano???

Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora...

Il Mio Rosa Clarà... amore a prima vista!! L'abito di cui mi ero innamorata e che non ero riuscita a trovare... Il più simile a questo però, indossato, non mi aveva convinto, era fin troppo semplice e...

Ciao a tutte...io ho scelto un abito monospalla abbastanza ricco...premettendo che faro un semi raccolto laterale cosa dovrei fare mettere il coprispalle o il velo??? O entrambi jo paura che solo il...
Ragazzuole quale di questi orecchini preferite? Quali si abbina meglio con il vostro vestito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)

Cari signori, c'è spazio anche per voi !!! E poi dicono che avete solo due cose messe incroce....ed invece vi potete sbizzarrire !!!!! e dunque, voi....per quale scarpa siete orientati? Nero?...

Lo sposo può portarli entrambi? (secondo Il matrimonio perfetto di Vogue Sposa: vietatissimo!) che dice il bon-ton? e voi cosa dite?

Oggi siamo andati a vedere x la prima volta le fedi. Siamo orientati sulle unoaerre linea comoda 3mm. Che ne dite? Troppo piccoline. Noi abbiamo le manine piccole ma la commessa ci ha consigliato di...

Parliamo un po' dello sposo! La bouttonnière è un piccolo tocco floreale posizionato sull'occhiello dello sposo, dei testimoni e dei genitori degli sposi. I fiori dovranno essere in sintonia con...

Ciao ragazze... ho acquistato un abito x la mia piccola damigella e degli accessori sul sito okmi.it due giorni fa e ancora non ho ricevuto risposta. Ho mandato due mail ma ancora niente. Qualcuna di...

E dopo il topic https://community.matrimonio.com/forum/gossip-girl-matrimonio-nella-finzione-e-abiti-vari--t28196 sono sempre qui a parlare di questo telefilm che mi piace troppo... generazionale,...

Buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora...

Per chi è interessata, su Privalia c'è la vendita delle scarpe Goby, assomigliano come stile alle Dogo e visto il prezzo scontato ho deciso di approfittare per prendere quelle con gli sposini!

Salve come da titolo, vorrei sapere come devo lavare le scarpe da sposa? Tenete presente che sono di stoffa bianca e hanno gli strass (dovrebbe esserci la foto tra le mie foto ) quindi non sono di...

Cosa ne pensate di questi abiti? Io qualche anno fa sognavo davanti a queste immagini: Sicuramente esagerati ma hanno qualcosa di incantato, sembrano gli abiti della principessa Sissi e delle...
Care spose sapete dirmi se le perle sono vietate anche per la mamma della sposa o solo per la sposa?