Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Mercoledì prossimo avrò la prima prova del mio splendido vestito.. Finalmente dopo sei mesi lo rivedo!!! Mi hanno detto di portare con me le scarpe per verificare la misura dell'orlo se è corretto....
Chi come me, ha detto no al pre- matrimoniale!!?? Il mio fotografo( miticoooo), non ne fa...Forse sotto tortura ,qualche scatto si ma non video o altro... Ma raramente, da quando lo seguo , su fb, ha...

Ciao ragazze.Mi sposo il 6 maggio e non ho ancora fatto la promessa. Il parroco mi ha detto dopo avergli portato tutyi i documenti (certificato battesimo e cresima estratto nascita e contestuale) di...

Salve a tutti, mi chiamo Veronica e avrei bisogno di informazioni sull'organizzazione del mio matrimonio in Croazia.Per quanto riguarda la parte burocratica penso sia fattibile, il mio dubbio è su...

Ciao ragazze, ciao Aldo, stamattina sono andata dal parroco per l'approvazione dei brani musicali per la messa e diciamo che non sono troppo contenta di come è andata.... tra l'altro siamo indecisi su...

Io e la mia futura ragazza abbiamo deciso i canti della chiesa ma siamo bloccati all'Alleluja. in pratica lei adora quella di Choen, soprattutto L ultima cover cantata dai Pentatonix, ma siccome siamo...

Buongiorno sposine!Abbiamo contattato un amico di FM per comprare da lui gli inviti... Intanto poi con l'acquisto delle bomboniere abbiamo scoperto che in omaggio c'erano appunto gli inviti. Lui non...

Ragazze buona sera... sabato finalmente dopo mille peripezie abbiamo fatto le nostre promesse...Vi lascio qualche foto amatoriale fatta dal mio fratellone

Ciao a tutte le spose, sposine, fidanzate, ho una domanda da porvi per avere un punto di vista diverso dal mio forse troppo legato all'etichetta, al galateo e al bon ton!!! La questione per me è...

Sposine ho ordinato queste campanelle 10 giorni fa e oggi sono arrivate tutte perfette non hanno nessun difetto... sono troppo contenta mi sto rendendo conto giorno per giorno che è tutto vero😊😊 ...

Buongiorno a tutte/i! È da un po' che non scrivo ma tutto procede bene, ci tenevo ad aggiornarvi un po' sulle scelte fatte.Vi scrivo un po' e poi vi lascio tutte le foto! Finalmente abbiamo ordinato...

Sposine una domanda (forse stupida)...ma i testimoni devono essere dello stesso numero da entrambi.le parti? Su internet non riesco a trovare nulla al riguardo..

Per favore, sposine, mi spiegate una buona volta cos'è l'assenso al comune? No perché, davvero, so cosa significa, ma iniziano a confondermi le idee dicendomi che è un piccolo matrimonio, ma non è...

Buonasera ragazze. sto andando un po' in crisi per quanto riguarda i testimoni.. ne avremo 3 a testa.. leggendo un po' in giro, ho visto che solo 4 possono mettere la firma. tutto questo è vero? è...

Qualcuna mi sa dire dove posso trovare il legnetto a forma di aereo?

Ciao sposine, a meno 82 giorni, mi rendo conto che manca ancora molto! Martedì sera ultimo serata di corso, Domenica attestato e finalmente questo è finita. Chiederemo le pubblicazioni religiose e poi...

Buongiorno sposine belle ! Eh sì, oggi siamo a -180 giorni ! Quindi mancano 6 mesi esatti al grande giorno ! Dobbiamo scegliere le bomboniere e le mie scarpe! Lo sposo andrà con sua mamma per l'abito...

Buongiorno sposine ... stanotte ho fatto i soliti sogni ansiosi in cui in giorno prima del matrimonio non avevo ancora la parrucchiera e veniva all ultimo momento una che mi ha fatto dei capelli...

Ciao a tutte! È stata una settimana infernarle..di quelle da resettare completamente..Prima, dopo l'ennesima prova di menefreghismo da quella che da principio doveva essere una delle mie testimoni,...

Per chi si sposa a villa carafa ke musica mi consigliate anzi dj cantanti??come funziona?? Non abbiamo parlato di musica e di prezzi anche xk l.anno scorso era troppo presto. Ci ha contattati il...

Ciao ragazze!! qualcuna di voi ha usufruito del servizio di wedding dog sitter? se si, come vi siete trovate? I prezzi? grazie!
Sondaggio: Chi è per il classico buquet di fiori?? Chi invece per uno di fiori in stoffa???
Buongiorno a tutte future sposine!!!!Sono disperata!!!! Aiutatemi!!!! Ieri ho ritirato finalmente le fedi nunziali.... Bellissime stupende.... Ma hanno sbagliato a scrivere la data!!!!!! Hanno scritto...

Buongiorno sposini, per il fioraio sto pagando 1600 per: 6 composizioni altare maggiore, 1 al leggio, due cordoni di fiori al gradino interno della chiesa e 2 a quello esterno, 2 composizioni sferiche...
Ciao a tutte, urge un vostro consiglio. Per il nostro rito di nozze, i due officianti che ci sposeranno saranno il miglior amico del mio fidanzato e la mia migliore amica. Non ho damigelle o cose...

Ragazze ho bisogno di un consiglio ... io e fm abbiamo scelto di avere 3 testimoni a testa ..il problema per me nasce dal fatto che , tolto mio fratello che mi farà sicuramente da testimone ,...

Ciao a tutte volevo un informazione fino a che età vengono considerati bambini per il ristorante e che rientrano nel menù bambini ????
Buongiorno sposine!! Come vanno i preparati?Io stamattina sto facendo una scaletta delle cose da fare 💪il grande giorno è a settembre 2018,ma siccome voglio realizzare quanto più possibile in fai da...

Ragazze mi sposo a luglio e i primi di marzo faremo il processetto...dopo che si fa??qual'è il passaggio successivo? Grazie a chi mi risponderà.
Qualcuna le ha comprate sul web, costo e siti affidabili

Eccola lì! È arrivata! Ora che siamo sicuri (sposa, madre e suocera) possiamo procedere all'acquisto in serie!

E anche in anticipo rispetto alle previsioni del corriere! Fatto su misura in sole 3 settimane 😍