Corbetta, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 9.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Ciao ragazze che voi sappiate entro quando va consegnato il certificato di gravidanza in originale all'inps? Ieri ho fatto la domanda on line e credevo bastasse l'invio telematico, invece mi è apparsa...

Ciao!! La mia ginecologa mi ha detto che lei non può fare il certificato con invio telematico per cui mi farà un certificato su carta e devo andare al patronato. io per non perdere tempo volevo fare...

Ciao ragazze chi di voi e' a casa da lavoro con la pancia dura? Io sono a casa da ieri e la mia dottoressa mi ha dato due settimane di riposo per pancia dura.. Come state passando le giornate? Io sto...

Ciao ragazze so che ci sono altre ragazze qui nella mia situazione perché stanno vivendo la gravidanza con un genitore ammalato in situazioni gravi... Apro questo topic perché volevo confrontarmi con...

Ciao ragazze .. Sto all'inizio del sesto mese, non ho mai avuto nausee ma ogni tanto vomito serale sopratutto nelle giornate in cui mi agitavo parecchio (non è un periodo facile dall'inizio della...

Ciao ragazze, ho definitivamente scelto l'ospedale dove voglio andare a partorire. l'unico neo è la distanza. Ieri siamo andati alla giornata di presentazione e ci abbiamo messo 45 minuti ma era un...

Ciao ragazze ero ormai convinta di andare al buzzi anche perché la mia dottoressa mi aveva sconsigliato l'ospedale della mia città dove tendono a non fare epidurale mentre al buzzi a lei lo avevano...

Aiuto..!!! Stavo facendo la torta salta poi mentre lavavo la ciotola mi è scivolato un po di impasto sul dito e in automatico ho ciucciato il dito.. Poi mi sono resa conto subito che c'era uovo crudo...

Ciao ragazze non so se stare a disturbare la ginecologa o meno.. Da 3 gg ho piccole perdite acquose un po appiccicose .. Sono alla 15esima settimana ridatata però indietro di almeno una settimana.....

... Sto andando avanti con latte caldo e miele e non mi passa...!!! Uffa...!!! Consigli ?!?!

Ciao ragazze domandonaSecondo la mia gine sono alla sesta settimana Io non sento proprio nulla a parte il gonfiore alla pancia (però già non sono magra di mio e nell'ultimo anno sono un po'...

Ho bevuto del tea con acqua scaldata con bollitore poi mi sono accorta che l'odore del bollitore era un po' strano.. Credo che mettendolo via un po' umido si fosse formata della muffa.. .. Secondo voi...

Ragazze volevo chiedervi voi da che lato dormite? Ho letto che per il piccolo e' meglio dormire sulla sinistra ma non sono abituata e spesso mi giro o mi ritrovo a pancia in su..PS: 5 settimana e a...

Lunedì scorso:960Oggi: 13.635 Come stanno andando?!

Ciao ragazze .. 16 giorno PM ... Ancora tondino vuoto (aspetto a fasciarmi la testa perché ultimamente sto avendo un ciclo di 35 gg quindi forse è ancora presto...) .. Sta volta sto usando i clearblue...

Ciao ragazze mi viene da piangere .. Sono in vacanza e pensavo lontano dallo stress della vita quotidiana di rimetterci con tranquillità a cercare il nostro piccolo e invece mi sono partiti i classici...

Ciao ragazze sono stata in un centro medico e mi hanno dato nolicin (principio attivo norfloksacina).. Avevo chiesto del monuril ma sono all'estero .. Questo sembra che sia fortemente sconsigliato in...

Ciao ragazze ... Io sto prendendo acido folico da 10 mesi perché cerco gravidanza ma ancora nulla ... Voi state continuando a prendere l'acido folico?? La mia dottoressa mi aveva detto di prenderlo 3...

Ciao mammine o future mammine, stasera apro questo topic perché volevo parlare di questo .. Qualcuna di voi sta prendendo o ha preso in considerazione l'adozione? Come vi siete trovare?Io al momento...

Ciao ragazze, per chi ha cicli anovulatori volevo chiedervi di raccontare le vostre esperienze di come si presenta il ciclo mestruale dopo un ciclo anovulatorio.. Leggendo un po di informazioni...

Ragazze aiuto.. Mi date una mano ad interpretare il grafico?!Vi spiego .. Ho un ciclo super irregolare che va dai 28 ai 55 giorni (media degli ultimi 2 anni:40 gg..).. Ho iniziato a fare i test...

Ragazze ma voi come vi state comportando?! Compitini post ovulazione sì o no??Io non so cosa fare .. 34 esimo giorno PM .. Nessun segno di ovulazione con i clearblue tappo rosa ... Stick canadesi con...

23 giorno PM è ancora faccia bianca!!!! Uffaaaaaaaaa

Ragazze voi che siete esperte che ne dite?!A me sembra che non abbia alcun significato...

Ciao ragazze .. Volevo chiedervi un consiglio!! Volevo convincere mio marito a fare questo esame visto che ho visto che molti dei vostri mariti lo hanno fatto, ma lui non vuole.. Dice che sicuramente...

Ciao ragazze mi consigliate qualche app per registrare la temperatura basale?? Vedo che alcune di voi pubblicano grafici... Grazie mille

Ragazze ho avuto il flusso mestruale dal 23 al 26 giugno... Secondo voi se parto domani con il test di ovulazione clearblue potrebbe andare bene??Vi chiedo consiglio perché ho paura di buttar via gli...

Ciao ragazze!!!! A voi dopo quanto è tornato il ciclo dopo l'aborto??? Io ho avuto perdite in seguito all'aborto spontaneo dal 5 al 16 aprile e ancora non mi è tornato il ciclo... sono un po...

Ciao future mamme.. Mi chiedevo se dopo il concepimento prima di fare il test di gravidanza già avete sentito qualche sintomo!!! Dai raccontate ...

Ciao ragazze ... A marzo con gli stick ero sicurissima di aver trovato il giorno dell'ovulazione. Facciamo compitini e aspettiamo. Il mio ciclo e' sempre stato irregolare per cui è impossibile fare...

Ciao ragazze ... Pe chi ha seguito la mia storia..Domani devo ripetere le beta per essere sicura che scendano perché significa che è confermato l'aborto spontaneo .. Se invece dovessero salire...