Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 6.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao a tutte, Oggi argomento frivolo: a fine ottobre battezzo il mio secondo bimbo e non ho la più pallida idea di cosa mettermi!!!! 😅 Considerando che farà già freddo e che io non porto gonne, cosa...
Ciao mamme, Perdonate l'argomento futile, volevo sapere un po' da chi ha figli già alla materna come vi siete organizzati per il "corredino", cioè per tutte le varie cosine da portare. In particolare,...
Ciao a tutte, visto che al momento aspetto il secondo bimbo e non è nelle nostre intenzioni averne altri, sto iniziando a pensare ai metodi contraccettivi da adottare. Ho preso la pillola per tanto...
Ciao ragazze, Scusate il post "frivolo", ho visto in internet che c'è la possibilità di richiedere questa Happy Box Prenatal, volevo chiedere se qualcuna di voi l'ha richiesta e se ne vale la pena....
Ciao a tutte, mio figlio ha ormai 13 mesi, è sempre stato allattato al seno e al momento si attacca solo due volte al giorno, a colazione e prima della nanna. Vorrei pian piano iniziare a togliere la...
Ciao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo...
Perché hai scelto ""?
Post un po' più leggero... A fine settembre mio figlio compierà un anno ed i nonni hanno iniziato a chiedere idee per i regali, a me piacerebbe un cavalcabile ma vorremmo poi prendergli anche la bici...
Ciao mamme, qualcuna di voi ha mai portato un bimbo con dermatite atopica in piscina? Che precauzioni avete usato? Il mio bimbo ha 6 mesi e dovremmo iniziare il corso di acquaticità venerdì. Lui...
Ciao a tutte! Scrivi in cerca di ispirazione: cosa regalerete a Natale ai vostri compagni diventati papà nel 2021? 😊 Ho già un regalo da fargli, ma vorrei prendere qualcosina "da parte del piccolo"....
Ciao mamme, ho bisogno di un suggerimento dalle più esperte! La settimana prossima avrò una visit medica e vorrei provare a lasciare Riccardo, che avrà 7 settimane, con qualcuno (papà o nonna) per il...
Ciao a tutte, martedì scorso è nato il mio Riccardo e ieri siamo stati dimessi dall'ospedale. Prima di andare via mi hanno consegnato una pergamena in occasione della Settimana Mondiale per...
Ragazze volevo chiedervi un consiglio, tema regali non graditi... Io sono una con abbastanza un caratteraccio e in genere non mi faccio problemi, ma qui sono un pochino in difficoltà... Il nostro...
Ciao a tutte, Sto cercando testimonianze possibilmente recenti sul Maria Vittoria di Torino per quanto riguarda il parto, io al momento sono seguita da loro per le eco e, mio malgrado, per il pronto...
Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...
Ciao a tutte, avrei una domanda per le mamme Piemontesi del forum: ma questa Agenda di Gravidanza, chi la compila??? Quando l'ho ritirata, ovviamente, era tutta da compilare, mi aspettavo che l'avrei...
Ciao a tutte, È un po' che non scrivo, ma magari qualcuna si ricorda di me. Visto che è ormai più di un anno che cerchiamo una gravidanza, all'ultima visita la ginecologa mi ha prescritto gli esami...
Ecco... Scusate la domanda "imbarazzante", ma magari riuscite a darmi qualche buona idea 😅 Molte di voi, a quanto leggo, riescono a "piazzare" i rapporti in modo da sfruttare al meglio i giorni...
Ciao a tutte, finora ho scritto poco in questa sezione, e vi spiego perché : spesso leggo post di donne che cercano una gravidanza con tutte le loro forze, adottando tutti i metodi possibili...
Ciao ragazze, Cerco un po' di conforto da voi... Da inizio mese avevo dei dolorini alla parte destra dell'addome e nausea... Purtroppo ero ben cosciente di non poter essere incinta, per cui ho fatto...
Ciao a tutte! Mi presento: sono Francesca e torno su questo forum a quasi 2 anni dal matrimonio, ho preferito aprire un altro profilo per questa nuova avventura...Eh sì, forse io e mio marito ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM