Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...

Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?

C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...

Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !

Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?

Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?

Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...

Stai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?

Eravamo molto indecisi per il Topper ma appena abbiamo visto questi ci siamo innamorati. Sono particolari e simpatici ma ci piacevano (siamo anche due mega gattari 🤣)

Premetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
Perché hai scelto ""?

Sono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho...
Perché hai scelto ""?

Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...

Ciao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed...
Perché hai scelto ""?
Quale è meglio?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...

Community! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutte, sono mesi che sto pensando se fare o no l’angolo guestbook e sono molto indecisa, in più non riesco a trovare nulla che mi colpisce. Come sapete o per chi non lo sa, il tema del mio...

Buongiorno, community. Noi ci sposeremo a luglio 2026, da una parte mi sento molto in anticipo e tranquilla, dall'altra vedo moltissimi prenotare anche fornitori dal mio punto di vista "minori" più di...

Arriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il...
Perché hai scelto ""?

Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?

Sono arrivate le promo esclusive di primavera! 🌸🌷🌼🌻 È il momento giusto per approfittare degli sconti sui fornitori che ti mancano ancora per il matrimonio. Per aiutarti, abbiamo preparato un test...

Ciao 😃 volevo chiedervi, voi farete il lancio del bouquet? Nel caso, lancerete quello vero o ne avrete un secondo, da lancio? Stavo pensando di non fare il lancio del bouquet, un po' perché è un...

Premetto subito che non è facile da dove iniziare. Il titolo sembra semplice, ma la spiegazione è parecchio complicata... manca un mese esatto al mio matrimonio, se fosse per me la sposerei anche in...

Buongiorno a tutti. Oggi ho proprio voglia di dare un consiglio personale a chi è nel pieno dell’organizzazione del matrimonio. Spesso leggo di post in cui si chiede se sia fondamentale avere il video...
Ciao Sposine! 👋🏼 La data delle Nozze si avvicina e iniziano le domande: Separazione o Comunione dei Beni? In base a cosa si prendono queste decisioni?Noi faremo solo il Rito Civile, davanti a tutti i...
Indecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Perché hai scelto ""?