Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Ciao a tutti! C'è un fornitore che avevo contatto per la musica, che mi scrive incessantemente da 6 giorni di seguito per una risposta e mi sposo tra più di un anno. Mi sta mettendo molto stress, a...
Ciao sposine oggi stavo valutando l idea di assumere una coordinatrice per il giorno del matrimonio, così da non dover stare in ansia io, non dover stressare la mia testimone e avere qualcuno che mi...
Dato che siamo agli sgoccioli, stiamo pensando a cosa regalare ai nostri testimoni. Idee?
Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta...
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Buonasera! Faremo matrimonio a dicembre. Sono indecisa tra il pranzo (meno scomodo per gli ospiti che vengono da fuori) o la cena (più romantica per me, ma buio presto). Grazie!
Ciao a tutte! Abbiamo fissato la data del nostro matrimonio 💕 sarà domenica 13 giugno 2027. Volevo chiedervi se avete avuto esperienze di matrimoni domenicali (o in altri giorni "j consueti"), sia...
Cerco disperatamente consiglio su come non morire inciampando nel mio vestito al primo ballo. Abbiamo comprato una coreografia per il primo ballo, ma solo adesso ho pensato che lo strascico del mio...
Ciao Sposine, Io adoro il cibo. E chi mi conosce sa che la mia fisicità non combacia con la mia fame. Non rifiuto mai nulla e soprattutto I DOLCI. Per questo ho un idea un po' folle. Che ne pensate di...
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mi sposo tra un mese e ho scelto la fede comoda 4 mm di 7 grammi. Mi mandate le foto di chi la indossa?🥰🥰🥰
Ciao a tutti, ho una domanda da fare... ma lo staff va inserito nel tableau? Noi abbiamo tutto a tema musica e il tableau sarà impostato su dei dischi di vinile, devo crearne uno con i nomi dello...
Ciao ragazze.. potete mandare foto di come avete allestito il tavolo a casa il giorno delle nozze? 🤩
Ciao a tutte, Manca ormai un mese esatto al nostro matrimonio ed io non sono più così sicura di volermi sposare. Vi spiego, noi stiamo insieme da 15 anni e abbiamo due bambini, volevamo sposarci...
Buon pomeriggio sposine una domanda, stavo pensando di fare il giornale personalizzato per il matrimonio ho chiesto una decina di copie e il prezzo non è esagerato è fattibilissimo, ma non so se una...
Stavo pensando di realizzare il tableau fai-da-me, comprando una struttura dorata che abbellirò con teli laterali, candele a terra e fiori. I nomi degli invitati li stamperò su dei cartoncini che...
Ciao a tutti ma si usa ancora mettere i fiocchi sulle macchine? Io sono indecisa non so se comprarli o meno. Voi cos’avete fatto ?
Ciao a tutti 😊 Stiamo valutando Villa Eliana per il nostro matrimonio e la location ci piace tantissimo, però abbiamo qualche dubbio sull’offerta food rispetto al prezzo a persona, soprattutto per...
Ho installato questa App per prendere spunti, idee e anche per informarmi su location e fornitori ma non c'è mai un riferimento ad un'unione civile tra due donne. La mia compagna ed io ci sposeremo...
Dopo l'angolo foto vi lascio anche l'allestimento dell'angolo dei giochi. Secondo il mio fidanzato le persone non ci giocheranno, ma io ho scommesso di si. E in ogni caso una partita a jenga e forza 4...
Fotografi garanzie ANFM