Greve in Chianti, Firenze · Da Giugno 2023
Salve a tutti! Mi chiamo Marta e sto insieme a Niccolò dal 07/10/2018. Ci sposeremo dopo 8 anni insieme :)
- Sposa Master
- 14.813 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Buongiorno, vorrei un parere esterno in quanto ieri sera abbiamo affrontato l'argomento con il mio compagno. Abbiamo prenotato 80 bomboniere, 20 in più di quelle che effettivamente ci serviranno, ma...
Ciao! Finalmente abbiamo deciso cosa fare come bomboniera! Come avete letto dal titolo, alla fine abbiamo optato per un infuso al mango e cocco che abbiamo selezionato personalmente. Parte del...
Buongiorno a tutti! Siamo giunti alla preparazione dei dettagli e comincio ad essere agitata! La settimana scorsa ho ordinato i ventagli da mettere a disposizione per gli ospiti e stavo cominciando a...
Ciao a tutte! Come state? Venerdì abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze Faremo 3 settimane tra Vietnam e Cambogia a fine ottobre/inizio novembre, prenotando con una consulente...
Buongiorno a tutti! Qualcuno sa se esiste un negozio di abiti da sposa usati in Toscana? Stavo pensando di recarmi al convento delle suore di Santa Rita da Cascia, ma volevo prima valutare qualcosa...
Buonasera! Ennesimo post della giornata, chiedo venia Mi sapreste indicare siti affidabili per le scritte per uno specchio di benvenuto? Durante il trasloco, è saltata fuori uno specchio in vinimi...
Buongiorno! Una domanda per chi ha fatto la lista nozze in agenzia di viaggio. Noi ci sposeremo a Giugno, ma vorremmo partire per il viaggio di nozze a fine ottobre. Come vi siete organizzati per le...
Ciao a tutt*! Sono alla ricerca di consigli per quanto riguarda l'allestimento dei centrotavola e tableau. Avete suggerimenti sulle misure dei vinili da utilizzare e i relativi supporti? Grazie a chi...
Buongiorno a tutt*! Io e una delle mie migliori amiche ci sposeremo a 2 mesi di distanza (io a Giugno e lei ad Agosto) Ci stiamo dando una mano con consigli e idee, nell'attesa che lei finisca il suo...
Buonasera, sapreste consigliarmi qualche agenzia di viaggio nella zona tra Poggibonsi e Firenze? Grazie mille
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha trovato il suo abito da "Come in una favola"? Ho fatto una lista di atelier/outlet nella mia zona e ho inserito anche un paio di punti vendita di questo "marchio". La...
Buongiorno a tutt*! Il nostro matrimonio è fissato per il 27/06/2026, ma sto già progettando qualche dettaglio delle decorazioni. Avremo pochissimi fiori recisi (mio bouquet, 3 corsage per le...
Buonasera a tutt*! Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda la selezione dei menù "speciali" riguardanti gli invitati con diverse esigenze alimentari. Vorrei poterglielo far selezionare dal...
Buonasera a tutt*! Stiamo iniziando a preparare il Save the Date da inviare tramite whatsapp agli invitati. Lo vorremmo inviare proprio ad un anno dalle nozze! Per ora le alternative elaborate sono...
Buongiorno a tutt*! Manca ancora molto al nostro matrimonio, ma proprio ieri pensavo ai ringraziamenti che vorrei fare alle persone che ci stanno vicino sia nella preparazione dell'evento, sia nella...
Ciao a tutt*! Io e il mio compagno ci sposeremo il 27/06/26 e stavamo pensando di inviare il Save the Date (digitale) questo 7 ottobre in occasione del nostro 6° anniversario. Secondo voi è troppo...
Buongiorno a tutt*! Ci sposiamo il 27/06/2026 e per il momento abbiamo bloccato location (con catering interno), fotografo e carretto gelati per il dopo cena. Secondo voi, quando è più opportuno...
Buongiorno a tutt*! Qualcuno di voi si è cimentato nella realizzazione dei centrotavola in autonomia? Magari con fiori secchi o stabilizzati? Dato che non voglio dei centrotavola con fiori freschi che...
Buongiorno a tutt*! No, non sono impazzita! Questa è la frase che mi sento dire da alcune persone da quando ho annunciato che mi sposerò civilmente. Molti rimangono sorpresi perchè è il primo...
Buongiorno a tutti! Scrivo per confrontarmi con voi e sapere le vostre esperienze. Io e il mio compagno siamo fidanzati da 4 anni conviviamo da quasi 2. La nostra attuale casa (nel giro di qualche...
La fine del 2024 si avvicina e apre le porte ad un nuovo Anno. Porta via con sè gioia, tristezza, progetti e speranze, ci fa tirare le somme di ciò che abbiamo vissuto ed essere grati per ciò che...
Buonasera a tutte! Tra poco io e il mio futuro marito festeggeremo il nostro 6° anno insieme Tra matrimonio e casa abbiamo deciso che ci regalaremo una cena fuori e di non farci regali a vicenda. A me...
Buongiorno a tutti Domanda: Quanto avete speso per il fotografo? Ieri abbiamo ricevuto il preventivo di uno studio fotografico che ci piace molto. Il pacchetto proposto è composto da 1 fotografo che...
Ciao a tutti! Mi faccio risentire dopo tanto tempo A quanti di voi è capitato di ricevere critiche sulla scelta della location? Mi spiego meglio: quando siamo andati a vedere la location che abbiamo...
Ciao a tutt*! Stiamo cominciando a pensare a qualche idea originale per intrattenere i nostri ospiti! Sicuramente avremo un Dj, ma vorremo fare anche qualche altra cosa, che non implichi per forza...
Buonassera! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento a "La Camporena" a Greve in Chianti? Oppure ha partecipato come invitata? Abbiamo già prenotato, ma vorrei sapere delle vostre esperienze Grazie...
Buongiorno a tutte! Al nostro matrimonio manca ancora molto, dato che ci sposeremo a fine Giugno del 2026. Abbiamo già prenotato la location, un agriturismo che ha un loro ristorante. Mi chiedevo...
Salave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Buonasera! Ho creato questi segnalibri per le mie testimoni che "chiedergli" di essermi accanto quel giorno. Ovviamente ognuna di loro ne è già al corrente, ma mi faceva piacere lasciare un ricordo!...
Buonasera a tutt*! Come state? Go approfittato di questa mini-vacanza nel Sud Tirolo per fare un po' di detox dai social!Ho approfittato dei magnifici panorami e posti che abbiamo visitato per...
Ciao a tutt*! Stiamo scegliendo i colori da utilizzare per il nostro matrimonio e Pinterest mi sta tornando molto utile! La Palette di colori che la momento ci piace di più è questa: Ma stiamo...
Ciao! Qualcuna di voi ha utilizzato dei bulbi (tipo di iris) come bomboniera? A noi piace molto come idea, ma so che se vengono confezionati 1 mese prima, c'è il rischio che germogli. Pensavamo di...
Fotografi garanzie ANFM