Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Ciao a tutte ! Stiamo organizzando il viaggio di nozze di cui 10 giorni verranno spesi in Italia. Per questi 10 giorni, tra matrimonio, viaggio e ristrutturazione abbiamo 4.000€ a disposizione....
Mancano 3 mesi esatti al matrimonio ed è arrivato il momento di iniziare a lavorare su tutti quei dettagli carini ma che portano via tempo ed energie 😂 al momento tutto tranquillo anche se comincio a...
Buonasera ! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mio marito non parla italiano, capisce solo qualche parola e per forza di cose tutta la cerimonia dovrà essere tradotta, tranne lo scambio delle promesse...
100 Giorni al nostro matrimonio 🥲🥲🥲 in generale sono tranquillissima ma quando mi rendo conto del tempo che passa l' emozione è immensa 💓 i giorni corrono velocissimi! A voi quanto manca? Come...
Domani faremo un anno di convivenza 😍 Sono super felice e avevo pensato di festeggiare l' anniversario preparando una sorpresa romantica a casa ma siamo in piena ristrutturazione,pieni di polvere e di...
Come dire ai propri invitati di non dare baci e abbracci il giorno delle nozze ?? È una cosa che non sopporto proprio e mi prende l' ansia al pensiero di tanta gente che mi si avvicina. Abbiamo...
Ciao a tutte ! Ho bisogno di un consiglio riguardo la musica per il matrimonio 🎶 premetto che la mia idea originale, prima ancora di organizzare di fatto il ricevimento, era di un' atmosfera stile...
Ciao a tutte! Qualcuna si è sposata all' estero come me ?? Se si, quanto ci è voluto per la trascrizione in Italia ? Ho fatto richiesta il 4 Febbraio 2022, siamo al 6 Giugno e non ho ricevuto notizie...
Ciao a tutte ! Oggi sono curiosa 😂 Quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? O a quanti anni vi siete sposate ?? Avevo sempre sognato di sposarmi molto giovane ma, purtroppo o per fortuna,...
Sarà credo il 3 post sull' argomento, ora siamo in contatto con altri musicisti della nostra zona. Quello che sto iniziando a chiedermi è: è così importante l' intrattenimento?? Una cosa che non...
Buongiorno a tutte ! Finalmente le mie partecipazioni sono pronte ! Questa è la grafica iniziale, dietro ci saranno le informazioni per la cerimonia ed il ricevimento 😍 vi piacciono?? È un ritratto...
Buongiorno! Piccola curiosità: se state già convivendo con il vostro compagno/a, il giorno del matrimonio arriverete in location/chiesa/altro separatamente o insieme? Noi, pur vivendo già insieme,...
Buongiorno! Ad oggi ancora non siamo riusciti a trovare il giusto intrattenimento per il nostro matrimonio e mancano solo 4 mesi 😒 Il problema principale sono i prezzi estremamente alti, o servizi...
Ciao a tutte ! Sono alle prese con la ricerca dell' intrattenimento. Sto valutando diverse opzioni e richiedendo una miriade di preventivi. Purtroppo non mi soddisfa nessuno! Vorrei ingaggiare una...
Buongiorno ♥️ oggi ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio matrimonio segnerà in modo tangibile la fine della mia vecchia vita e l' inizio della nuova spostandomi in un Paese diverso, fuori...
Buongiorno! Stiamo cominciando ad organizzare il viaggio di nozze, partiremo a Dicembre e trascorreremo 2 settimane in Italia prima di andare all' estero. Voi come vi state organizzando? Ho sempre...
Ciao a tutte! Vorrei sapere, per semplice curiosità,se il vostro matrimonio sta andando come avevate sempre sognato o meno. Fin da bambina avevo sempre immaginato di sposarmi molto giovane (20-22 anni...
Buongiorno a tutteee♥️♥️ da oggi mancano ufficialmente 5 Mesi al Matrimonio!😍😍😍 E voi???
Ciao a tutte 🤍🤍 man mano che le cose più importanti vengono spuntate ✅ dalla lista, i dettagli più effimeri vengono alla mente e tra questi c'è il lancio del bouquet! Ho sempre dato per scontato il...
Eccomi di nuovo! Come già detto in questi giorni sono alle prese con gli ultimi dettagli, in particolare bouquet e tableu. Vorrei un consiglio sul tableu e i segnatavolo. Mi sposerò dopo 5 anni di...
Ciaooo! Qualcuna che si sposerà il 10 Dicembre 2022 a Latina come me ??? Come procede ??😍
Ciao a tutte ! Ieri c' è stato il mio addio al nubilato a sorpresa 😍😍 Vivendo all'estero estero il mese di Luglio è l' unico mese che ho a disposizione per vedere di persona i vari...
Ciao a tutte ! Premetto che queste non sono le unghie per il matrimonio, non ho fatto una prova ne niente, mi sono andata a fare semplicemente le mani 😂 volevo chiedervi: cosa ne pensate delle unghie...
Cosa scrivere sul retro delle partecipazioni?? Famiglia xyz, i nomi o cosa? Voi cosa avete scritto o scriverete ?
Ciao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Oggi ho chiesto alle mie due sorelle di essere le mie damigelle 😍 una di loro sarà la mia damigella d'onore (adulta) , mentre l'altra sarà la mia bambina porta fedi ma le ho ugualmente...
Ciao a tutte! Io e mio marito stiamo organizzando un piccolo tour italiano per il viaggio di nozze. Non essendoci mai stato, a lui piacerebbe visitare Venezia. Inizialmente ho detto di sì, poi mi è...
Ciao a tutte ! Sto entrando nel panico per le partecipazioni! Due mesi fa ho contattato l'artista che se ne sta occupando, il 28 Aprile, chiedendole di curare le mie partecipazioni e se fosse...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttee💗 Sto scegliendo il regalo da fare alla mia testimone ma sono indecisa tra due prodotti: -Orecchini-Bracciale tennis Parliamo di una donna di 47 anni, con una figlia piccola per cui ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Che tipo di intrattenimento avrete al vostro matrimonio?? Questo aspetto mi sta mettendo in difficoltà 😅 non voglio che la mia festa sia noiosa, ma non voglio neanche sia poco raffinata😱...
Ciao a tutte! Durante il mio matrimonio avrò un momento mediorientale: a fine pranzo ci sposteremo in un' altra sala che sarà decorata in modo completamente diverso dalla sala principale dove si...
Ciao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM