'Napoli', Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 9.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
1.809Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ciao Community! 🥰 Molti/e di voi ci conoscete da tempo, altri/e siete atterrati/e da poco sul forum e vi saresti chieste: gli admin sono veri? Sono degli alias, dei robot automatici? La risposta è SÌ,...
Nell'organizzazione del matrimonio siete voi quelle che scelgono tutto, oppure lasciate scegliere anche il vostro fidanzato?
Domandone: quanto avete speso tra trucco e parrucco??
Ciao ragazze!!! Sono alla mia prima gravidanza, aspetto una bimba e il termine è previsto per fine febbraio.. volevo iniziare a comprare qualcosina per il corredino tra body tutine ecc però sono...
Care ragazze mi hanno appena chiamata dalla location per invitarmi alla degustazione che sarà neanche 3 settimane prima del matrimonio. Io e il mio fm viviamo fuori regione, quindi sarà possibile...
Buon pomeriggio spose , una curiosità, quanti kg avete perso prima del matrimonio?
Ciao a tutte sposine 🥰. Vorrei un consiglio spassionato. Per il mio matrimonio sto seriamente pensando di presentarmi con le unghie al naturale. Sono una persona che non ha mai usato smalto oppure...
Buonasera sposine, le mie amiche mi avevano organizzato l'addio al nubilato al mare per sabato ma le previsioni portano pioggia 😢 e ora mi hanno chiesto cosa mi piacerebbe fare come alternativa e io...
Buonasera, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni con foto fatte dal nostro fotografo. Vi piacciono?
Buongiorno spose! Sono curiosa, vorrei sapere qual è il vostro marchio di abiti da sposa preferito e perchè! Siete riuscite a prendere un modello proprio di quel brand? Nel mio caso, sono anni che...
Ieri abbiamo fatto la promessa , è stata una giornata fantastica ,meglio di come mi aspettavo ..ieri Matt siamo andati in comune a firmare con al seguito zie e parenti 😆 Al ritorno piccolo rinfresco...
Ciao a tutte! Mi sposo ad agosto e ho paura di abbronzarmi e che poi l’abito da sposa con l’abbronzatura del costume mi stia malissimo! Voi come fate? Avete consigli? GRAZIE a tutte 🥰
Ciao ragazze! Ieri parlando con mia mamma ci è venuto un dubbio e chi meglio di voi può aiutarmi??!! Mi sposo a luglio 2022 e pensavo di iniziare la ricerca dell’abito verso settembre. Ci chiedevamo,...
Noi abbiamo scelto la fede comoda da 7 gr, 4mm Unoaerre... Sono felicissima 😍
Ragazze voi dove posizionate il velo? Avete foto? Io non so se metterlo sotto in modo da far vedere bene l’ acconciatura o se metterlo sopra.
Ragazze volevo condividere con voi la scelta del mio trucco, ormai mancano solo 24 giorni.... Cosa ne pensate? Mi scusa per la qualità della foto...
Buon pomeriggio a tutti 😊 Ieri siamo stati in agenzia di viaggi e abbiamo chiesto se fosse possibile andare in viaggio di nozze oltreoceano a fine luglio-inizio agosto. Ci è stato detto che ad oggi...
Buongiorno ragazze. Cosa ne pensate di questa bomboniera portagioie o svuotatasche? Potrebbe piacere? A me piacerebbe riceverla. E a voi?
Primo step superato alla grande..... Adesso aspettiamo cn ansia la data prevista.... Non vediamo l ora💚💚
Ciao ragazze! Volevo chiedervi una cosina..voi quante prove trucco & parrucco avete fatto? Perché vi spiego, la parrucchiera mi ha fatto 3 acconciature, fatto le foto, e poi mi ha detto "così le...
Ciao sposine del nord, come festeggiate le vostre pubblicazioni in comune? Fate qualcosa in particolare? Noi ce le abbiamo sabato, e per ora non abbiamo organizzato niente...
È un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Perché hai scelto ""?
Sposine mi sposerò a settembre e sarò’ abbastanza abbronzata, che trucchi mi consigliate? Mi fate vedere i vostri ?
Ragazze che brano avete scelto per il ballo con il papà??Ma poi farete ballare dopo un Po lo sposo con la mamma o no??
Fotografi garanzie ANFM