COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Napoli', Napoli · Da Marzo 2017
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...
Ragazze chi di voi ha scelto le fedi francesine? Me le fate vedere? Quanto le avete pagate? Grazie
A cosa potrebbe servire una wedding planner se voglio fare io le partecipazioni, i segnaposti e ho già un fotografo di fiducia???
Ciao ragazze, scrivo in preda a tanti dubbi... Innanzitutto, quello che attanaglia un po' tutte, ovvero se riusciremo a coronare il nostro sogno, circondati da tutte le persone che vorremmo al nostro...
Ragazze scusate forse qualcuna avrà già fatto queste domande.Io ho fatto il processetto in chiesa a marzo 2020,avevamo la promessa al comune il 9 marzo,l’8 chiusero tutto e quindi noi la promessa non...
Ciao a tutti! Non so se sia qualcosa di importante ma ultimamente ci penso un pó (sarà che siamo all'inizio dell'organizzazione 😅) comunque... Parlando col fotografo ci ha detto che non potremmo fare...
Ciao ragazze! Sto scegliendo le mie bomboniere e sono indecisa tra queste due. Che ne dite? Quella più lavorata è di un marchio un pochino più ricercato, mentre l’altra è di Brandani e con la seconda...
Ciao ragazze. Non so se sono la sola, ma io sono talmente impaurita che ho bloccato completamente l’organizzazione. Mi sposo a settembre, ma non riesco neanche ad andare a vedere le partecipazioni. vi...
Ciao a tutte cosa ne pensate dell’addio al nubilato? L’avete fatto?
Con chi andrete a vedere l'abito da sposa? Io volevo andarci con mia madre, e mia suocera vorrebbe andassimo solo io e lei perché lo paga lei e dove dice lei...ora con il lutto lei sta giù e abbiamo...
Ciao ragazze! Visto che non indosso mai tacchi ho comprato su zalando queste scarpe Non mi dispiacevano ma non mi convincevano del tutto... Bho mi sembravano molto i significati.... Poi in super saldo...
Buongiorno a tutte, purtroppo stiamo tutte vivendo un momento di grande insicurezza. Io mi dovrei sposare ad agosto ma ancora non sono convinta si potrà fare al 100%. Per ora abbiamo deciso che se...
Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ] ! -> la mascherina non sarà questa,...
Ciao, Noi stiamo insieme da 6 anni, io conosco la sua famiglia e lui la mia,ma le famiglie non si conoscono ancora tra loro... Voi quando avete fatto conoscere i genitori?
Ciao a tutte sposine!! Ho bisogno di voi.... son indecisa tra 2-3 tipi di bomboniere da regalare ai nostri oltre 100 invitati....! Ai testimoni penso regaleremo punti luce alle donne e trolley ai...
Prima data 18.09.2021.rimandato al 03.09.2022 speriamo 🤞
Sono un futuro sposo 2021, ma allo stesso tempo anche ex 2020 😅. Bazzico spesso su questa app, noto a dire il vero, poca presenza maschile. È vero, si dice sempre una cosa dalle mie parti "Il...
Ragazze, il 21 marzo 2021 celebrerò la promessa di matrimonio 😍 volevo chiedervi se mi aiutate a capire come allestire il tavolo ... mi postate qualche foto ?..
Sposine buonasera,chi si metterà o ha messo la extension ai capelli il giorno del matrimonio?a me l ha consigliato la mia parrucchiera.. perché farò un acconciatura laterale ..avete foto??quanto avete...
Ciao a tutti! Volevo chiedere un'informazione a chi si è già sposato, o un'opinione a chi ancora sta organizzando.... Una settimana prima della vostra data, esatta esatta, cosa avete fatto? Quali sono...
Ciao a tutte siamo indecisi sulle fedi ci piacciono tutte e 2 la classica e la saturno di unoaerre ....voi quali ci consigliate?
Vorrei trovare qualcosa di particolare per l'acconciatura sposa... Sapete qualche sito o un negozio a Bari che vende questo tipo di cose? Un altra domanda Ma secondo voi è di obbligo indossare le...
Salve sposee ,alla promessa ( pubblicazioni ) qui si usa fare i sacchettini con i confetti ,secondo voi quanti ne devo fare ? L'idea è di andare a cena con i più stretti (DPCM permettendo ) Provvederò...
Buonasera a tt..penso ke al 99% confermerà al chiar di luna..x caso qualkuna ci è stata? Sia da ospite ke da sposa? Cosa ne pensate?
Ciao❤️ Mi stavo chiedendo come funziona per il pranzo degli operatori che verranno a lavorare al matrimonio: noi avremo un ritrattista e due operatori per foto e video Come funziona, sono da contare...
È usanza fare un regalo al fm prima delle nozze?
Buongiorno ragazze, Volevo condividere con voi un momento di gioia. Lunedì Mattina ci siamo detti il nostro primo Si. Il primo passo è stato fatto. A Maggio sposiiii 💕 😍😍😍👰🏻♀️🤵🏻
Ciao a tutte, mi sapete indicare che restrizioni ci sono ad oggi per un matrimonio che si terrà a luglio 2021? la nostra sarà una cerimonia civile all'aperto e ricevimento all'aperto in campagna (...