Villafranca in Lunigiana, Massa Carrara · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
42Dopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il...
Perché hai scelto ""?
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Buonasera ragazze scrivo per condividere un problema del mio piccolo. Dopo ogni pasto sia esso con latte naturale o artificiale il mio piccolo che ha 5 mesi fa fatica a digerire. Mi spiego meglio fa...
Buongiorno ragazze sto organizzando il battesimo del mio piccolo e accetto consigli su inviti bomboniere allestimento ristorante ecc. Grazie mille
Ciao a tutte scrivo per avere dei consigli. Il mio piccolo ha 4 mesi ma da quando ne aveva 2 ha problemi di digestione che non riesco a risolvere. Dopo aver mangiato lo tengo su anche 30 minuti un'ora...
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Buonasera ragazze sono entrata nella 38 esima settimana e dalla 37esima ho sintomi strani. Dolorini quando il bimbo si muove e scariche di diarrea. È normale?
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Buongiorno ragazze, c'è qualche insegnante di scuola superiore che ha utilizzato la maternità anticipata? Potete spiegarmi come funziona? Grazie
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao a tutte, qualcuna di voi assume multicentrum con dha? Mi sapete dire se contiene la quantità di acido folico necessaria nel primo trimestre di gravidanza? Grazie
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Ragazze ieri sera dopo la doccia sono svenuta, vista offuscata orecchie che fischiavano e poi mi sono accasciata a terra, ho perso i sensi per qualche secondo ma per fortuna c'era mio marito. È...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero...
Ciao ragazze! È da due mesi che sto monitorando la mia ovulazione e di solito vedevo la faccina lampeggiante al 7 pm e dopo tre giorni la faccina fissa! Questo mese proprio quando abbiamo deciso di...
Ciao a tutte! Sono un ex sposa 20 Giugno 2020 ora sposa 8 Maggio 2021. Io e il mio futuro marito vogliamo allargare la famiglia. Abbiamo già dovuto aspettare un altro anno ma adesso manca davvero poco...
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...
Ciao a tutte! Mi rendo conto della delicatezza dell'argomento, ma vorrei sapere se qualcuna di voi sa quanto tempo deve passare dalla somministrazione del vaccino prima di cercare una gravidanza. Sono...
Chi come me è insegnante alla ricerca di una gravidanza e si trova davanti alla questione vaccini?
Ciao ragazze!! Capita anche a voi di vedere solo pance e notizie di gravidanza!?!? L'altra sera guardavo il grande fratello..due annunci nel giro di un'ora addirittura una è di 3 mesi e sta col...
Salve ragazze c'è qualcuna che in cerca della prima gravidanza ha ricevuto il vaccino covid? Per quanto tempo è necessario sospendere la ricerca?
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Buongiorno chiedo se a qualcuno di voi è capitato di avere gli Ana positivi e se questo è legato ad una patologia autoimmune che ha e come avete risolto. Grazie
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM