Bari, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Salve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine volevo chiedervi se per la degustazione dove si va scegliere il vostro menu di nozze la sala ricevimenti vi ha chiesto di gar pagare i commensali che portate con voi ( di solito...
Ragazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Buonasera ragazze! Mi sposavo quest’anno il 21 agosto! Ma ho preferito spostare il matrimonio per il prossimo anno ! È stato un caos trovare la data è fare conciliare tutti! Per fortuna ci sono...
Community! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
Perché hai scelto ""?
Sono andata a fare la prova trucco che ne pensate?
Buongiorno a tutte ragazze io mio sposo il 26 giugno del 2021, ieri ( cioè 23 aprile) sono stata al comune per fare richiesta delle pubblicazioni.. La signora mi ha detto che eravamo fuori tempo...
Lo so, probabilmente tutte come me non dormite la notte per questa situazione, ma non fasciamoci la testa prima del 26 aprile. Si faranno concerti a giugno, ci saranno gli europei, magari il...
Volevo sapere un pò da chi ha il matrimonio maggio e giugno e non l'ha spostato come vi state organizzando? Avete consegnato le partecipazioni?
Ragazze finalmente sabato abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno, dovevamo sposarci nel 2020 ma x pandemia nulla spostato È stato un giorno unico speciale e lo ricorderemo tutta la vita ,...
Quante spose della Puglia siamo??? Sono un po’ in crisi...ci sposeremo l’11 giugno e la nostra location Ha detto ad un conoscente che a maggio non apriranno di sicuro è che prevedono di riaprire per...
Ragazzi ciao.... Sono davvero stanca....questo non sapere niente mi uccide. Sembro oramai una pazza, con in mano il telefono ogni 2x3 per cercare di avere più notizie possibili, per aggrapparsi anche...
Salve ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Come potrei riempire delle scatoline in plexiglass da usare come segnaposto? Ho già scartato confetti e cioccolatini perché ne avrò abbastanza nella...
Premesso che tutti noi siamo sulla stessa barca, premesso che i nervi, l'ansia, la rabbia, la delusione, la paura, sono sentimenti che ci accomunano. Premesso che qui non c'è chi è più fortunato o...
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Sposini,chi di voi si sposa a dimora mazzaró??siete stati contattati per la degustazione??noi si. La faremo con i rispettivi genitori..!!che data avete fissato??grazie e buona giornata
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Buonasera ragazze, mancano meno di 3 mesi al matrimonio ed è ancora tutto un punto interrogativo... premettendo che questa sarebbe la seconda data, in quanto la prima, sempre causa covid, abbiamo...
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Buongiorno sposine/ni, vorrei sapere il comune di bari riguardo alle publicazioni come si sta comportando,perché il mio attuale comune di residenza non riesce ad avere il mio atto di nascita dal...
Un solo colore oppure con più colori
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno sposine! ❤️ È un po’ che non scrivo un mio post ma sta mattina mentre passeggiavo verso il lavoro avevo la playlist scelta per il pranzo nelle orecchie e pensavo ai vari balli che...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Spose di Giugno c'è ancora qualcuna come me che non ha ancora cambiato data e non ha minima intenzione di farlo fino all'ultimo momento? Io ci spero e nonk fascio la testa già da ora. In bocca al lupo...
Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!
A breve la ripartenza! 💪🏻😘🎉
Premetto che ho i capelli più corti che lunghi , con le extescion di dietro non è un problema, il problema è per i capelli miei d’avanti che sono corti . Che mi consigliate? So bene che poi sarà la...
Sposine come state? Dopo l'ordinanza di ieri sono un po' giù ma non mi arrendo Ve lo giuro nonostante gli alti e bassi non ho proprio il minimo pensiero di chiamare la location per un altra data......
Fotografi garanzie ANFM