'Forlì', Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Ciao belle future sposine!! Chi come me si sposerà a giugno!?😍😍
Ragazzi , in attesa di domani per avere notizie migliori, oggi L ansia si sente parecchio😥😂 non so se ridere o piangere! Voi come state? Ex sposa 6 giugno 2020, sposa 26 giugno 2021🤞🍀
A 20 giorni dal matrimonio NON SI MOLLA!! dai ragazze 😉😉😉😉😉 Parliamo di frivolezze chi come me manca poco? 😀😀😀😀Vi leggo
Cosa farete? Avete già rimandato o tenete duro ? A che punto siete con i preparativi ? Io molto indietro 😭
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Oggi siamo venuti a Follonica, dove abbiamo la casa al mare, per passare il weekend e, con enorme disgusto misto a rabbia e tristezza, abbiamo visto che i bar con i tavoli all'aperto (di certo non...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Quello che dicono sul corriere della sera e sembra proprio cosi
Ci ritroviamo ancora, come sempre, a leggere tutto e di più su previsioni, date, protocolli. Allora, fate un po' come vi pare, ma per favore, prendete notizie da fonti attendibi, perché prenderle da...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
C’è chi ha gioito per la data del 15 giugno (che comunque è una vittoria di Pirro perché SOLO IN ZONA GIALLA) e chi invece si è rammaricato ed ha pianto. Ed anche giustamente aggiungerei. La realtà...
Ragazze prima pagina nel giornale... Ansia... Non esce il titolo non so perché. Comunque si parla di ripartenza dei matrimoni da metà Giugno..
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao ragazze solo voi potete capire la situazione...domani ho un colloquio di lavoro ..solo che secondo voi devo dire che mi sposo a fine giugno e che parto in viaggio di nozze. Io voglio essere...
Credo che il protocollo Covid proposto sia quello redatto dalle delegazioni Wedding Confcommercio di Brindisi, Lecce e Taranto con l’associazione PWPA (Puglia Wedding Production Association - Sposiamo...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente...
Finalmente sono riuscita a trovare le scarpe 😅 ditemi secondo voi se possono andar bene 😉
Mancano 49 giorni al mio matrimonio precisamente ci sposiamo il 5 giugno e io sono completamente nel pallone.😓 Ho già rimandato da settembre 2020 e non vorrei farlo di nuovo..😥
Vi riportiamo le parole pronunciate dal ministro Mariastella Gelmini in collegamento streaming agli Stati generali del settore matrimoni ed eventi: "Da maggio ci saranno delle riaperture e forse...
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
Ragazze , ki sposa a maggio e cosa sapere , di più ? Novità dalle vostre location ?
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao ragazze! Ebbene sì, oggi siamo a meno 9!!!!! Manca davvero pochissimo, stiamo sistemando le ultime cose, e non vediamo l’ora sia il 10 aprile!!! Tutti i nostri amici sono molto carini, ci stanno...
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Buonasera ragazze, fino a ieri ero convinta di non voler fare il viaggio di nozze, o meglio, io ed il mio compagno avremmo rimandato a tempi migliori... Ma oggi mi sono svegliata con una voglia matta...
Fotografi garanzie ANFM