'Firenze', Firenze · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 2.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Ragazze chi si é sposata o si sposa a Maggio. Calze si o no? Quale tipo e soprattutto quale scarpe utilizzate.
Argomenti buste/iban: Raccontatemi gli importi più assurdi che avete ricevuto, da chi è da quante persone sono venute al matrimonio... Io ho già un esempio allucinante ma mi trattengo per raccontarlo...
Ciao a tutte, io mi sposo il 31 luglio, come state facendo voi con i tamponi? Metà della gente che ho invitato dice che se servirà il tampone non verrà , sono molto combattuta ho già rimandato...
Buongiorno future sposine 😊 cosa avete pensato come piano di riserva quando i tacchi alti inizieranno a dare fastidio? Scarpe basse o un modello alto ma comodo?
Guest book..li avete fatti ?mi fate vedere i vostri? Sono in cerca di idee 😁😁😁
CIAO SPOSE LUNA DI MIELE 2022 AVETE CONSIGLI? LE AGENZIE VIAGGI MI SEMBRANO UN PO TITUBANTI PERCHE NON SI SA MAI COSA NE SARA DELL ESTATE 2022.
Buongiorno a tutti Il mio matrimonio è alle porte il 7 agosto. Ho prenotato ora la vaccinazione COVID per il 23/7.... dopo tanta titubanza..... il 7 agosto sono esattamente 15 gg dopo la vaccinazione....
Sono confusa... essendo noi i legittimi detentori, dato che abbiamo firmato il contratto di affitto per la location, dovrebbe essere compito nostro controllare che tutti gli invitati abbiano il Green...
Ciao a tutti! purtroppo la SIAE di Taormina ha appena confermato alla titolare della nostra location che non si puo ballare in Sicilia ne fuori ne all' interno. Per caso ne sapete qual cosa? Non sto...
Non vorrei la classica torta in pasta di zucchero finta ,vorrei una torta vera ,cosa mi consigliate ?
Ciao ragazze, Sto impazzendo cercando l'acconciatura perfetta per me... Allora ho il capello liscio lungo e castano; l abito avrà la schiena in pizzo quindi vorrei che venisse risaltato quindi opterei...
Buonasera brides, ho un dubbio per L incisione volevo scrivere una cosa particolare, una cosa nostra che ci diciamo sempre. Data e poi accanto scrivere : Ti amo piu del mondo Secondo voi come e? Voi...
Buonasera sposine, io e il mio fm ci sposeremo il 6 settembre e attualmente siamo in procinto di ordinare i segnaposto x il matrimonio ma non sappiamo quanti ordinarne in quanto non sappiamo il numero...
Sposine ho preso questi flaconcini tempo fa su Amazon ma sono vuoti. Vorrei mettergli un misto di acqua e sapone per piatti ma il foro e’ piccolissimo, voi con cosa le avete riempite con una siringa...
Ragazze ciao vi racconto cosa è appena successo. Io la butto sul ridere. Dunque, essendo la testimone sto organizzando l'addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa a settembre. Fin qui...
Buongiorno, consiglio Mia suocera vuole restare a dormire in una suite dopo il ricevimento. Io non voglio il mio compagno dice che non c'è niente di male. Ma scherziamo?!? Help me
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi come me si sposa l’11 Luglio e si ritroverà la finale di calcio. Se l’Italia arrivasse in finale mi ritroverei il matrimonio rovinato, a mio parere metà degli uomini...
Ragazze avete la norma che regola i balli?
Buongiorno a tutti volevo confrontarmi vediamo un po voi avete in mente cosa fare la prima notte di notte? P.s xhi come me gia convive con 2 bimbe? 😂😂😅
Dopo aver rimandato 3 volte il rito civile in location per i motivi che conosciamo tutti… Dopo esserci sposati in Comune l’anno scorso perché non ne potevamo più di aspettare… Dopo aver inviato i Save...
Carissimi sposi, siamo in pieno Euro 2020 e l'Italia sta dimostrando di avere davvero carattere e un ottimo gioco di squadra. In quanti si sposeranno durante una possibile partita dei quarti /...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ragazze! 👰🏻❤ Quali sono le cose che avete imparato durante l'organizzazione del matrimonio? Dalle cose pratiche / tecniche a quelle psicologiche!
Mercoledì ci siamo sposati ed è stato bellissimo. Hanno pianto tutti, nessuno si è salvato!
Buongiorno sposine, una domandina... Sono alla ricerca delle scarpe. Vi premetto che non le sto cercando nè di marche particolari ne in atelier perché spendere tanto per la scarpa, a mio avviso, non...
Ciao sposine e sposini. Mi sposerò il 10 settembre dell’anno prossimo, non ho nemmeno ancora comprato il mio abito ma pensavo o una sirena di pizzo o un abito ampio. Il mio FM ha un fratello di 3 anni...
Buongiorno sono una sposa toscana, il 2 giugno hanno aperto le prenotazioni per il vaccino per gli sposi chiamando la regione. Mi hanno detto che l'usl ci ricontatterà per appuntamento, ma ancora...
Buondì! Le bomboniere mi sembrano l’argomento con maggior “fazioni”, non mettono proprio d’accordo nessuno! 🤣 Ai matrimoni a cui sono stata di recente devo dire che o non sono state fatte o c’erano...
Salve, dopo aver lasciato i dati, siete state richiamate per l’appuntamento per il vaccino ai futuri sposi della Toscana? Io non sono stata ancora richiamata e di questo passo non farò in tempo a...
Ragazze chi se ne intende?da premettere che non prendo la pillola, oggi mi e venuto il ciclo e dai miei calcoli mi verrà anche nel giorno dell matrimonio, come devo fare?!ci sposiamo il 25...
Buongiorno donzelle, avrei una curiosità. Una delle cose che ho maggiormente sentito in questo periodo è che quando si dice che si è la sposa o che qualcosa è per il matrimonio il prezzo lievita..per...
Fotografi garanzie ANFM