Alcamo, Trapani · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
477Buongiorno ♥️ Finalmente dopo mille intoppi siamo riusciti a prenotare location e chiesa, mancano bomboniere e poi c’è quasi tutto.. volevo però sapere se qualcuno si è sposato nei mesi freddi, tipo...
Ciao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte sposine! Sono in pieno panico! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2022! La proposta è arrivata ad Agosto ed ancora non abbiamo fissato nulla.Siamo sempre gli eterni...
Ragazze buonasera.... un consiglio... a marzo farò sia matrimonio che battesimo... ma come devo comportarmi con le bomboniere? Cioè ne posso fare una che richiama sia il matrimonio che il battesimo??...
Siamo in crisi su che nomi dare ai nostri tavoli!!!!! Volevamo fare qualcosa di personale ed originale ma non ci viene in mente niente 😪😪
Sposine una domandina per via del covid, come avete organizzato la confettata? Avete fatto dei pacchettini oppure si può fare classica e ogni invitato prende la sua porzione?
Ciao Sposine, voi come vi siete organizzate per la musica in chiesa? Avete scelto l’organo, dei violini o musica accompagnati da un/una cantante? Sono molto dubbiosa! Grazie per l’aiuto
Ciao ragazze 😊 Oggi sono curiosa di sentire la vostra. Vi racconto. C’è una cara amica di mia madre, estetista, davvero molto brava in tutto, anche con il trucco. Ha però una sua “filosofia”: non fa...
Il tema del mio matrimonio sarà anime e manga, ho un vestito ampio con bouquet lo scettro di Sailor Moon fatto di fiori.. i centro tavola sono i funko pop anime e i nomi dei tavoli sedie sono le mie...
Ciao a tutte/i🥰 Volevo un consiglio: Mi sposo a luglio e ho deciso che vorrei i miei fratelli come paggetto e damigella, tipo stile americano.. Ho un bellissimo legame con loro e volevo fargli fare...
Ciao ragazze !! Ma per chi si sposa a settembre , che mese bisogna dare partecipazione secondo voi ?🥰
Salve ragazze Cosa consigliate di mettere in una wedding bag x fine ottobre ? Libretto messa e fiocco auto?
Buongiorno a tutte vorrei chiedere a due amiche di farmi da damigelle d’onore e vorrei chiederglielo dando un oggetto o qualcosa di personalizzato così da averlo per sempre. Cosa mi consigliate ?...
Ciao a tutti, voi sapete in che momento si lancia il bouquet? Prima della cena?Prima della torta?Dopo la torta?
Buon pomeriggio a tutte, ci sposiamo il 14 maggio 2022 abbiamo 2 bambini e come tema del matrimonio abbiamo scelto la Disney. Adesso arriva il punto ho già le idee chiare sul tableu sulle...
Meglio individuare un unico fornitore che si occupi sia delle foto che del video del matrimonio o affidarsi a due separati? A livello di budget cosa conviene di piu? Consigli per zona sassari? Grazie ...
Ciao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera,...
Perché hai scelto ""?
Ragazze voi cosa fate in alternativa ai coni portariso?
Quanto avete speso x il trucco ?
Perché hai scelto ""?
Come vorrei il mio bouquet 😍
Perché hai scelto ""?
Che colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
Perché hai scelto ""?
Io farò una cerimonia simbolica ed il ricevimento in un locale all'aperto, ma chi si occuperà di allestire il tutto? Aiutatemi per favore 😭
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... pian piano la data si avvicina ed i dubbi sono sempre troppi! Giorni fa ci siamo concentrati sulla scelta del colore. Io amo il rosa, lui il giallo. Sembrava una tragedia dover...
Buonasera a tutti. Ho una perplessità. Vi racconto: ho scelto come data del matrimonio il 4 Settembre 2022 e il 31 Agosto di quest'anno (quindi un anno prima della data scelta) sono andata a parlare...
Ciao a tutti, è un'emozione per me pubblicare finalmente un post qui per chiedere consigli sul mio matrimonio. Ho ricevuto la mia meravigliosa proposta qualche giorno fa. Ho iniziato una relazione...
Ciao a tutte future sposine e spose. Sto iniziando ad organizzare i preparativi per il mio matrimonio siculo-americano. Io sono una siciliana doc, e la mia dolce metà è uno yankee 😀 e dopo aver...
Ciao a tutti! L'anno prossimo sposero' il mio compagno. Sono curioso di sapere come affrontano i preparativi le altre coppie gay (immagino non saremo gli unici!). Tradizione o innovazione? A presto,...
Ciao ragazze....ho bisogno di un vostro parere. Secondo voi è giusto dare la bomboniera a dei cugini che so per certo non verranno? Ma dovrò comunque spedirle la partecipazione. Sono in crisi......
Fotografi garanzie ANFM