Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2500giorni 15hh
ALICE
Test ovulazione clearblue
ALICE, Il 23 Giugno 2020 alle 08:32

Ciao ragazze oggi è il primo mese post pillola che uso i test di ovulazione clearblue tappa viola... ieri sera ho sticcato e so già di aver sbagliato ad averlo fatto alla sera e faccia vuota...

ALICE, mercoledì 24-Giu-20 8
Incoronata
Che ne dite del piano cottura a induzione? Io sono in conflitto tra acciaio e vetro... e lo stavo valutando...
Incoronata, Il 17 Giugno 2020 alle 20:42

Purtroppo ho una confusione in testa..che non potete capire... Xk Non voglio prendere un piano cottura che sia solo bello esteticamente ma fastidioso da pulire... L induzione devo essere sincera non...

Alessia, giovedì 3-Set-20 54
Lidia
Test gravidanza securtest...quando farlo?
Lidia, Il 17 Giugno 2020 alle 23:24

Buonasera a tutte, non aspetto il ciclo x domani 🤞. Ho a casa il test di gravidanza securtest, quando mi consigliate di farlo? Devo attendere una settimana come scritto sul bugiardino oppure, secondo...

Lidia, giovedì 18-Giu-20 4
A
Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻
Alessandra, Il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

Erika, lunedì 6-Lug-20 4.558 30
Anna ☀️
Perdite impianto esperienze
Anna ☀️, Il 15 Febbraio 2019 alle 11:19

Ciao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 30-Set-22 128 2
Vasilica
Test positivo?
Vasilica, Il 4 Maggio 2020 alle 17:03

Ragazze ho rifatto test e risulta così..a questo punto aspetto il 6 maggio

Giusi, lunedì 4-Mag-20 3
Giorgia
Test ovulazione Clearblue
Giorgia, Il 23 Marzo 2020 alle 15:10

Buongiorno a tutte, ragazze! Come state? Non scrivo quasi mai, ma oggi volevo chiedervi un'opinione. Ho un ciclo ballerino, ogni tanto mi fa dei scherzi con ritardi di 4-5 GG, ma comunque arriva...

Claudia, giovedì 23-Apr-20 36 1
Stefano
Test ovulazione 9po!!
Stefano, Il 5 Marzo 2020 alle 19:35

Ciao ragazze, da un paio di mesi io e mio marito stiamo cercando di afferrare la cicogna e avere un bambino. Dovrei aver ovulato (secondo il test clear blue) intorno al 24/25 febbraio quindi oggi...

Linda, sabato 4-Lug-20 51
Belle 💖
Positivo anche per noi?
Belle 💖, Il 15 Marzo 2020 alle 10:21

Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...

Lucy, giovedì 16-Apr-20 207 3
Greta
Honeymoon baby: esperienze?
Greta, Il 18 Dicembre 2019 alle 08:32

Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi è rimasta incinta durante il viaggio di nozze e come è stato. Alcuni mi dicono che non lo farebbero mai per godersi un po' la vita da sposini,...

Vally, venerdì 20-Dic-19 22
Libera
Io mi fermo qui ⛔️
Libera, Il 15 Dicembre 2019 alle 23:14

Ciao ragazze, Dopo l’ultima delusione di pochi giorni fa ho scelto di prendere qualche mese di pausa dalla ricerca...sono troppo stanca per continuare a cercare di beccare la pennuta.In questi mesi mi...

Libera, giovedì 19-Dic-19 34
V
Perdite da impianto? Chi simili alle mie?
Virginia, Il 13 Dicembre 2019 alle 15:21

Ragazze scrivo questo topic perché forse sono incinta e vorrei sapere da chi ci è passata se avete avuto delle perdite come alle mie. Inizio nel dire che questo mese ci abbiamo provato con impegno,...

Maria, martedì 17-Dic-19 42
Erica
Aiuto Test gravidanza!!!!!!!!!!!
Erica, Il 4 Dicembre 2019 alle 12:48

Ho fatto questo test stamattina.... Io la linea la vedo.... Voi? Aiutoooooooo.... Voi che dite?

Giorgia, mercoledì 11-Dic-19 53
Alessandra
💝🎄🎉🎅🎁chi non le aspetta per dicembre 2019🎅🎁🎉🎄
Alessandra, Il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...

Elen, mercoledì 29-Gen-20 4.324 8
Valentina
Il mio sogno più grande ♥️
Valentina, Il 8 Dicembre 2019 alle 07:11

Sposine del mio cuore buongiorno e scusate l'ora ma non riesco ad aspettare....dopo quasi un anno di tentativi falliti e a -10 mesi dal matrimonio ecco il mio fagiolino ♥️♥️♥️ Le emozioni sono strane...

Valentina, mercoledì 11-Dic-19 32 1
Jessica
Chi non le aspetta per novembre 2019
Jessica, Il 5 Ottobre 2019 alle 22:36

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

Tessa, giovedì 5-Dic-19 5.877
Maria
Che sia un Natale speciale 🙏💖🙏
Maria, Il 1 Dicembre 2019 alle 08:57

Ciao a tutte...qualche giorno fa abbiamo iniziato il percorso della fecondazione assistita, e questa settimana finalmente abbiamo fatto il transfer...🙏🙏🙏tra circa 10 gg abbiamo il controllo per sapere...

Maria, giovedì 12-Dic-19 38
Melina
Non ne posso più!
Melina, Il 29 Novembre 2019 alle 08:18

Ciao ragazze! Ve la faccio breve: non ne posso più!!!! Sono arrabbiata con me stessa! Sono 11 mesi che provo a restare incinta e ancora nulla. Gli esami del sangue sono tutti nella norma, le tube...

Giusi, mercoledì 6-Lug-22 112
A
Perplessità nulla osta
Alessia, Il 29 Novembre 2019 alle 07:17

Buongiorno ragazze vorrei chiedervi informazioni x quanto riguarda il nulla osta perché chiamando la mia chiesa di appartenenza e chiedendo al parraco del nulla osta e procedure sembrava come se gli...

Alessia, mercoledì 18-Dic-19 8
S
Sembra un incubo ma non lo è (scusate per il topic lunghissimo)
Stefania, Il 29 Novembre 2019 alle 06:46

Buongiorno a tutte ragazze, non scrivo quasi mai ma vi ho sempre seguite, oggi da questa brandina dell ospedale accanto al mio piccolo Alessandro mi sento molto sola e ho deciso di cercare un po' di...

Stefania, sabato 28-Dic-19 63
Nunzia
Un sogno che diventa realtà!
Nunzia, Il 29 Novembre 2019 alle 07:42

A pensare che ho iniziato a stikkare solo per capire come funzionavano....e poi la magiaaa! Sono sposata domani da 7 mesi! E mi stavo già chiedendo tra qualche mese a quante analisi e visite..io e...

Nunzia, sabato 30-Nov-19 7
Silvia
Sposine studentesse
Silvia, Il 28 Novembre 2019 alle 19:20

Ciao a tutte sposine.. Chi di voi è una studentessa e sta preparando il proprio matrimonio? È possibile? Sento che avrò un crisi di nervi 😂

Marzia, sabato 30-Nov-19 81
Maria
Prova trucco Consigli??
Maria, Il 29 Novembre 2019 alle 00:27

Stamattina ho ftt la prima prova trucco!! Consigli? Vi piace ? Considerando che il giorno del matrimonio metterò le ciglia finte... come lo trovate?

Simona, giovedì 12-Dic-19 66
C
Oggi la mia felicità si chiama agosto 2020
Cindy, Il 28 Novembre 2019 alle 09:03

Ciao ragazze La data di oggi 28 Novembre sarà una data che ricorderò x tutta la vita. Sopratutto perché non avrei mai pensato di tornare a scrivere 1 mio post così presto. Tante di voi mi conosco...

Giusi, giovedì 30-Apr-20 140
Veronica
Certificato di battesimo
Veronica, Il 27 Novembre 2019 alle 19:59

Buonasera a tutti, so che è il milionesimo post su questo tema ma ho un dubbio. Oggi ho chiesto al prete del mio fm il certificato del battesimo per iniziare le pratiche ma lui ha detto che vale 4...

Deborah, venerdì 29-Nov-19 17
Rosaria
Questa gioia non vuole arrivare. .
Rosaria, Il 26 Novembre 2019 alle 16:35

Ciao a tutte ragazze questo mese ci ho creduto davvero tantissimo . Nausea,mla di schiena da bruciarmi proprio,stanchezza,seno super gonfio mai avuto così.... Il ciclo mi dovrebbe anzi mi arriverà tr...

Rosaria, giovedì 28-Nov-19 11
M
Dubbio... positivo?
Micaela, Il 5 Novembre 2019 alle 14:13

Ragazze ho un dubbio... aspetto il ciclo tra 5 giorni ma oggi ho comunque voluto fare un test nei primi 5 minuti tutte e due le linee... ma non so se sia un errore in quanto la linea è chiara...

Elenia, martedì 5-Nov-19 17
M
Matrimonio Italo-rumeno
Mrs, Il 29 Settembre 2019 alle 15:38

Ciao a tutti! Siamo una coppia italo-rumena, quindi anche il nostro matrimonio dovrà prevedere un connubio tra le due culture. Qualcuno lo ha già fatto? Perchè già prevendo non sia una cosa facile...

Mrs, sabato 2-Nov-19 76
S
Cambiare vita e lavoro per amore??
Stefania, Il 2 Novembre 2019 alle 13:28

Buongiorno!! Mentre le mie amiche si stanno sposando una dopo l'altra io comincio a pensare a cosa voglio fare della mia vita. Sono fidanzata felicemente con un ragazzo fantastico.....Lo conosco da un...

Alessia, martedì 12-Nov-19 25
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Mi sento sola e triste... 😒
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 1 Novembre 2019 alle 10:42

Ciao ragazze sarà peexhe mi è appena arrivato il ciclo ma piango e mi sento un nulla.. Ho sempre avuto un forte senso di maternità.... Appena sposata abbiamo iniziato credendo di avere questo dono in...

Sofia, domenica 3-Nov-19 24
Jessi
Dubbio amletico
Jessi, Il 31 Ottobre 2019 alle 15:57

Ciao ragazze domani andremo a vedere la location(che quasi sicuramente sarà la scelta) , ma ho un dubbio amletico dovrei chiedere ai nostri testimoni di accompagnarci? Attendo vostri consigli

Giorgia, venerdì 1-Nov-19 30

Gruppi generali

Ispirazione