Modena, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte e grazie per i preziosi consigli :)
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Ciao, scrivo per sapere la vostra opinione sul nome di un maschietto. Mi piace il nome Noah, ma vorrei sapere cosa ne pensano le persone in tutta onestà. Grazie a chi risponderà.
Ciao a tutte, volevo una info..ho avuto un aborto biochimico ,quindi da subito l ciclo è tornato ma con fortissimi dolori i quali mi fanno.preoccupare perché non smettono mai..vorrei sapere se...
Ragazze buona domenica, ho bisogno di un parere...questo è il mio grafico aggiornato a stamattina, sono appena a 8po quindi so che è prestissimo e sinceramente nemmeno ci spero. Comunque stamattina ho...
Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta,...
Ieri ho fatto il.test clearblu ed é risultato incinta 1-2 settimane.....sta mattina ho fatto le beta e puf....un disastro..beta a 58....cioè la gravidanz nn va bn ,si sar fermata...sn...
Eccomi a provare con gli stick. Ho cicli irregolari di circa 40/50 giorni. Ovaio Micropolicistico. Ho provato a prendere la tb ma tra un mese con influenza, uno fuori casa, uno in viaggio oltreoceano...
Ciao ragazze,Circa una settimana fa ho avuto un'aborto spontaneo ero di quasi 6 settimane.Nn vi dico il dolore imenso che ho provato ... Diciamo che nn l'ho proprio presa bene!Ho avuto il ciclo e il...
Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!
Chi c'è?? Siamo proprio all'inizio. Teniamoci compagnia!
Ragazze buonasera, Mi sta per passare il ciclo e finalmente arriverà un altro mese di tentativi (questo sarà il terzo). Volevo chiedervi, voi dopo quanti mesi di tentativi avete beccato la cicogna? So...
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??
Ciao a tutte le mammine e future mamme! Dalla sesta settimana soffro di fortissimi nausea e vomito... per fortuna mio marito mi aiuta e cucina per me perché non riesco neanche ad aprire il frigo. Non...
Ragazze che felicità! Stamattina ho fatto il test ed era positivo!! Quali sono state le prime cose che avete fatto quando avete scoperto di essere incinta? Io pratico cross fit (l'ho fatto anche...
Salve mamme e future l ultimo mio ciclo è stato il 18 gennaio e ho un ciclo di 28...ora quindi sono al 29esimo giorno dal ciclo e da quando ci proviamo oscilla un po.Oggi Non ho resistito e ho fatto...
Ragazzeeeee.... oggi ho fatto L eco 12+3, anche se sull eco risulta che sono di una settimana in piu.... ma comunque.... aveva le gambine spalancate e si è visto benissimo il pistolino🤗🤗🤗🤗.... siamo...
Qualcuna di voi lo ha preso? Me lo consigliate?
Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...
Ciao a tutte! Dopo un po' di fatiche, sono riuscita a trovare una parrucchiera che sappia "gestire" i miei capelli (sono molto sottili e crespi).Abbiamo fatto qualche prova:Che ne pensate?Mi aiutate a...
Ciao ragazze. Domenica dovrebbe arrivare il ciclo, ovviamente io spero di no visto che cerchiamo una gravidanza! Ora mi sono accorta che è da stamattina che come quando si è in ovulazione sono un po'...
Buona sera a tutte..mi rivolgo alle ragazze che in passato hanno usato pillole o anelli contraccettivi. Quando avete scelto di smettete per provare a rimanere incinta quanto ci avete messo? Secondo...
Ciao ragazze! Voi che test per ovulazione mi consigliate? Ho visto che della clear blue c'è ne sono un paio è di prezzi diversi! Voi cosa usate? È soprattutto qual'è il più semplice da usare? Io per...
....ritorno ad essere una di voi ❤Ebbene sì, parlando ieri sera con mio marito abbiamo deciso di ricominciare la ricerca 👶🏻 Dopo un aborto avuto nel mese di luglio e successivi problemi di ovulazione...
Ragazze vorrei capire come sono le perdite da impianto ...quanto tempo prima del ritardo le avete avute ...e possibile foto in internet non si riesce a reperire nulla a riguardo e nn voglio vivere nel...
X me anche gennaio è andato mi sono arrivate oggi , ma non avevo speranze x questo mese xke non avevo ovulato . . quindi riproviamo di nuovo !!Ho fissato un appuntamento con il ginecologo x il 3...
Buonasera ragazze,dopo 6 mesi di tentativi mi sono decisa a comprare il test ovulazione clear blue. .qualcuna di voi lo ha usato?funziona?ditemi di si
Ciao a tutte ragazze sono super felice ieri faccio il.test...ed eccole le due liniette positivo...stamattina sono andata in.laboratoio a fare le.analisi del sangue per avere...
Cosa ne pensate del nome Nina? Promosso o bocciato?
Ciao a tutte! Probabilmente la mia è una domanda banalissima ma mi chiedevo chi si occupa delle fedi? Gli sposi o i testimoni o i genitori??? E poi quanto tempo prima andare a vederle?Grazie!
So che è prestissimo ma stavo un po' fantasticando sui nomi.... Premessa: i miei e i suoi portano lo stesso nome e cioè Maria e Michele .... Se fosse maschietto Michele mi piace Femminuccia invece...
Fotografi garanzie ANFM