Vai ai contenuti principali
G
Giusy

Palermo, Italia · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2022

651giorni 2hh
Claudia
Se mi sposo di pomeriggio, al mattino devo organizzare qualcosa a casa???
Claudia, Il 12 Novembre 2020 alle 12:53

Ciao a tutte.. è la prima volta che scrivo. Io e il ragazzo stiamo insieme da tanto tempo e questo anno avremmo dovuto sposarci finalmente come tanti di voi. Abbiamo rimandato due volte e onestamente...

Simona, venerdì 13-Nov-20 34
E
è normale????
Elisabetta, Il 12 Novembre 2020 alle 02:38

Ciao a tutte spose vi scrivo per chiedervi un vostro parere...pandemia o meno io e nino abbiamo deciso di sposarci comunque andranno le cose....io sono talmente felice,emozionata che facendo la...

Ludovica, sabato 14-Nov-20 62
Floriana
Tema ladies col cappello!
Floriana, Il 11 Novembre 2020 alle 22:49

La mia Wedding mi ha proposto di chiedere alle invitate di indossare un cappellino, il matrimonio sarà a giugno all’aperto e io dovrei indossare un fantastico cappello da sposa 😃, cosa ne pensate?...

Alessia, giovedì 12-Nov-20 20
Alessia
Questo portafedi: sì o no?
Alessia, Il 11 Novembre 2020 alle 12:05

Community! Avete scelto il portafedi per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate di questo? Sì o no? Votate! © The Wedding Theory

44%

131 voti

No

55%

164 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 13-Nov-20 48
T
e la partecipazione a chi la do?
Tati, Il 11 Novembre 2020 alle 08:27

Buongiorno comunity come va? Sto avendo tante opinioni sulla consegna delle partecipazioni e il mio problema sono le persone fidanzate che però non vivono insieme, cioè mi spiego meglio con un...

Tati, giovedì 12-Nov-20 34
Chiara C.
Regalo per i testimoni
Chiara C., Il 9 Novembre 2020 alle 15:52

Ciao Ragazze, Ho bisogno di un Vs consiglio. Abbiamo deciso di regalare ai nostri testimoni, sia uomini che donne, degli orologi. Modelli in sintonia ma ognuno il suo. Vorremmo incidere dietro...

Chiara, martedì 10-Nov-20 13
Silvia
Chi vi ha fatto il letto?
Silvia, Il 9 Novembre 2020 alle 17:05

Buon pomeriggio sposine, chi vi ha fatto il letto? Da me si usa il giovedì prima del ricevimento che 3 donne single fanno il letto ma io entro fine mese vado a casa mia e penso di farmelo io....

Silvia, martedì 10-Nov-20 44
Francesca
Servizio prematrimoniale
Francesca, Il 8 Novembre 2020 alle 20:05

Ciao ragazzee! In questo periodo così angosciante, voglio ricominciare a pensare al grande giorno e farmi coinvolgere solo da pensieri positivi. Volevo sapere, voi farete il servizio prematrimoniale?...

Giorgia e Simone, mercoledì 11-Nov-20 15
C
Consiglio per le scintille luminose !
Carmen, Il 8 Novembre 2020 alle 17:05

Buon pomeriggio ragazze... mi piacerebbe l'idea delle scintille luminose per il nostro matrimonio , in che momento si possono fare oltre al taglio della torta ? Grazie per i vostri consigli

Valeria, lunedì 9-Nov-20 15
Annalisa
Damigelle
Annalisa, Il 8 Novembre 2020 alle 16:08

Buonasera Sposine non ho idea di che colore far indossare alle mie damigelle grandi voi avete già qualche idea?

Justine, mercoledì 11-Nov-20 21
G
Dubbio damigelle
Giusy, Il 8 Novembre 2020 alle 01:03

Ho rimandato le nozze da diversi mesi e sto riorganizzando tutto, provo un forte desiderio di sposarmi e casa nostra sta per essere ultimata. Il punto sono le damigelle:Ho scelto per questo ruolo due...

Giusy, lunedì 9-Nov-20 28
Laura
Aiuto indecisione testimone!!!
Laura, Il 7 Novembre 2020 alle 15:51

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho gia scelto la mia prima testimone ma adesso sono un po' in crisi per la seconda, l'alta probabilità è che io scelga mia sorella che vive fuori ma ho...

Laura, lunedì 9-Nov-20 29
Luisa
Bomboniere Unicef
Luisa, Il 7 Novembre 2020 alle 15:16

Buongiorno! Per il momento io ed il mio fidanzato ci siamo fermati con i preparativi per quanto riguarda le bomboniere perché non sapendo ancora quante persone potremmo invitare non vogliamo bloccare...

Luisa, martedì 10-Nov-20 8
Chiara
Slippers sposa... quali preferite?
Chiara, Il 7 Novembre 2020 alle 15:44

Care sposine, Io sono una maniaca dei dettagli e sicuramente mi toglierò il capriccio di acquistare qualche accessorio bridal per i preparativi del grande giorno Tra questi non potranno mancare le...

Marica, giovedì 19-Nov-20 97 1
Valeria
Finalmente... Le foto ufficiali 🤩💕
Valeria, Il 7 Novembre 2020 alle 15:17

Ciaooooo! Siamo felici... Anzi felicissimi ❤️ finalmente sono arrivate le foto del nostro giorno speciale! Vi lascio qualche scatto 😊 ce ne sono tantissime.. Sceglierle per l'album sarà dura ahah ma.....

Laura, lunedì 9-Nov-20 19
Nilza
Domanda: chi invitare?
Nilza, Il 4 Novembre 2020 alle 09:23

Ciao a tutte.. Io sono nuova.. Piacere nil.. Vorrei porvi una domanda.. Voi come avete fatto a fare la lista invitati? Avete scelto persone che in amicizia o parentela non fanno così parte della...

Giusy, sabato 7-Nov-20 73
Erica
Mille dubbi.. ma perché ti sposi allora?
Erica, Il 3 Novembre 2020 alle 12:19

Ciao a tutte, Volevo fare una domanda senza voler tirare su un polverone, ma mi sorge proprio spontaneo. Leggo spessissimo di ragazze che decidono di sposarsi senza andare a convivere, quindi...

Erica, mercoledì 3-Mar-21 137 2
Eliana
Se fossimo un film... 💏
Eliana, Il 7 Novembre 2020 alle 14:16

Buon sabato spose, come va? Si sa, il periodo purtroppo non è dei migliori.. Non dobbiamo abbatterci ma continuare a sognare! 💪🤞🏻 E a tal proposito.. Se la vostra coppia fosse un film, quale sareste?...

Eliana, giovedì 10-Dic-20 31
M.laura
Dubbio: Scelta della Chiesa ⛪️
M.laura, Il 5 Novembre 2020 alle 13:41

Buongiorno 🌞 Poco fa stavo facendo una considerazione. In genere siamo tutte pronte a visitare più di un atelier per trovare il nostro abito da sposa. Lo stesso facciamo con la scelta della location,...

M.laura, lunedì 9-Nov-20 37
Annalisa
Fotografo
Annalisa, Il 4 Novembre 2020 alle 22:12

Ciao Sposine e Sposini, ecco il tema di oggi! Il fotografoooooo! Vorrei capire, attraverso questo topic, quanto dovrebbe costare (ovviamente dipende dal servizio!), cosa vorreste chiedere sicuramente...

Annalisa, venerdì 6-Nov-20 26
Andre
Location!
Andre, Il 1 Novembre 2020 alle 19:44

Ciao a tutti , come si fa a trovare la location giusta ? Come si fa a capire che è lei ? Ce ne sono di così tante e meravigliose Aiutatemiii per favore

Ester, domenica 8-Nov-20 37
Silvia e Andrea
Miei genitori e suocera allo stesso tavolo?
Silvia e Andrea, Il 31 Ottobre 2020 alle 23:51

Ho un grande dubbio.. miei genitori, mia sorella, mia suocera e mie cognate allo stesso tavolo, o no?!

Alessia, martedì 3-Nov-20 26
Chiara
Abito e trucco?
Chiara, Il 7 Ottobre 2020 alle 21:14

Allora ragazze il vestito e il.trucco me lo regalerà mia suocera,per il trucco conoscevo una ragazza ma siccome mel ho regala mia suocera vado dove dice lei...e qui ci siamo...per il vestito e un...

Lia, venerdì 9-Ott-20 38
N
Consigli canzone da ballare con la sorella
Nicola, Il 7 Ottobre 2020 alle 21:23

Qualcuno riesce a consigliarmi qualche canzone lenta da ballare con mia sorella, magari che parli anche della mamma che purtroppo non c'è più... ho dato un occhiata sul web ma non ho trovato nulla che...

Giada, giovedì 8-Ott-20 11
Veronica
Bouquet da lancio quanto costa? Dal fioraio lo fanno?
Veronica, Il 6 Ottobre 2020 alle 22:08

Buonasera a tutte!!! Volevo chiedere un consiglio a chi saprà! Ho bisogno di un bouquet da lanciare, in quanto quello mio vorrei regalarlo a mia sorella 💗👭 che è stata fantastica durante tutti questi...

Veronica, mercoledì 7-Ott-20 46
Chiara
Fedi?
Chiara, Il 6 Ottobre 2020 alle 13:20

Ciao sposine...ma i testimoni comprano le fedi? O chi altro ?

Sara, mercoledì 7-Ott-20 15
Valentina
Damigelle d'onore
Valentina, Il 28 Settembre 2020 alle 20:56

Ragazze sapete se le damigelle adulte devono essere per forza nubili o possono farlo anchee donne sposate???

Jvoviuvviyvyviy, martedì 29-Set-20 14
M
Niente lista nozze
Monica, Il 24 Settembre 2020 alle 22:04

Ciao ancora a tutte! Altro dubbio: noi abbiamo già la casa completa e non ci serve nulla. Come posso fare per evitare che arrivino regali che non useremmo? Sexondo voi c'è un nodo carino per far...

Monica, domenica 27-Set-20 26
T
Fotografo
Tamara, Il 24 Settembre 2020 alle 20:32

Ciao ragazze, sto impazzendo per decidere il fotografo, mi sembra che abbiano tutti prezzi alti. Mi aiutate? Grazie

Grazia, venerdì 25-Set-20 17
Elena
Partecipazioni: quando consegnarle??
Elena, Il 23 Settembre 2020 alle 19:16

Ciao a tutte!! Mi sposerò il 19/6/2021!! Quando mi consigliate di consegnare le partecipazioni? Avevo pensato ad Aprile ma non vorrei che sia troppo tardi🤔

Roberta, sabato 26-Set-20 63
Sarah
Abito da sposa
Sarah, Il 24 Settembre 2020 alle 20:49

Ciao ,voi avete lavato il vostro abito da sposa? Io me lo sono goduta e quindi lo sporcato di terra , riso , pini ecc ora vorrei lavarlo ma non so se fidarmi della lavanderia! Consigli?

Alessandra, domenica 27-Set-20 15
Serena
Confetti... Dureranno???
Serena, Il 24 Settembre 2020 alle 15:07

Ciao ragazze, noi abbiamo riempito sacchetti confetti e segnaposti con confetti... La scadenza sulla scatola era inizio 2022. Secondo voi saranno ancora buoni per luglio 2021? Abbiamo rinviato il...

Ilaria, sabato 26-Set-20 12

Gruppi generali

Ispirazione