Vai ai contenuti principali
Angel
Angel

Napoli, Napoli · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2018

2052giorni 12hh
Angela
Future mamme di novembre
Angela, Il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

Sara, mercoledì 14-Apr-21 7.183 5
C
Dna Fetale
CHIARA, Il 21 Novembre 2019 alle 14:09

Buongiorno ragazze! Ieri ho avuto il colloquio informativo sulle malattie genetiche presso l'ospedale dove partorirò. Ci hanno spiegato in cosa consistono i vari esami Tn e Dna fetale in particolare....

Elena, venerdì 22-Nov-19 9
Sara
Negativo
Sara, Il 16 Novembre 2019 alle 09:45

Come volevasi dimostrare, appena fatto il test ed è negativo quindi tutt’e le mie sensazioni erano reali😞😞😞 terzo tentativo fallito...😢😢😢

Sara, domenica 17-Nov-19 22
V
Fine 8 mese e perdite
Valeja, Il 15 Novembre 2019 alle 14:32

Ciao ragazze da qualche giorno ho più perdite del solito tra il trasparente e il bianchino☺️ Non sono abbondantissime ma comunque le trovo sempre negli slip...non so se sono pipì (visto che ora prese...

Angel, sabato 16-Nov-19 4
V
Pubalgia
Valentina, Il 12 Novembre 2019 alle 10:37

Chi ha sofferto di pubalgia? Io sono a 27+ e sto soffrendo da matti inizio a fare fatica a camminare e a stare nel letto,un dolore costante e intenso, secondo voi se la cosa peggiora potrei andare in...

Angel, venerdì 15-Nov-19 18
Milly
Test ovulazione info
Milly, Il 15 Novembre 2019 alle 09:02

Qualcuna di voi sa dirmi se i test di ovulazione sono attendibili e se qualcuna di voi, utilizzandolo, poi è rimasta effettivamente incinta? Sono utili anche per chi ha il ciclo che regolare? Grazie a...

Milly, venerdì 15-Nov-19 9
P
Aiutatemi : infezione vaginale come l'avete curata?
Pamela, Il 13 Novembre 2019 alle 21:48

Ciao a tutte ragazze, per chi ha avuto una infezione vaginale come l'avete curata?Antibiotico per bocca o solo ad uso topico? A me sono stati dati entrambi e ho delle preoccupazioni:-(

Elenia, venerdì 15-Nov-19 7
V
Ragazze mi sa che sono davvero incinta!😍
Valeria, Il 13 Novembre 2019 alle 18:06

Ciao a tutte, dopo 3 confidelle positivi (vi metto foto) ho fatto ora clear blu...sono a 3 giorni dalle rosse ma è comparsa cmq la croce 😱❤️ Domani mattina corro a fare le beta! Ho nausea e male al...

Chiara, giovedì 14-Nov-19 21
V
Pancia bassa????
Valeja, Il 13 Novembre 2019 alle 20:04

Ragazze pancia normale o bassa?? Mi stanno a dire tutti che è bassa!!😱😱😱 Sono alla fine dell 8mese. Ciaooo

Lulù, giovedì 14-Nov-19 15
Debora
Ho paura.
Debora, Il 12 Novembre 2019 alle 09:45

La prima visita risale a due settimane fa..ero di 6 settimane e fortunatamente sono riuscita a vedere il cuoricino che batteva...adesso non ho quasi più nessun sintomo..e la prossima visita sarà...

Debora, venerdì 15-Nov-19 17
Fril
Test
Fril, Il 5 Novembre 2019 alle 22:45

Ragazze è la prima vilta che scrivo un topic nep vostro gruppo🤗, sono al 5 giorno di ritardo. Questa sera tornando dal lavoro ho preso un test in farmacia con l'intenzione di farlo domani. Purtroppo...

Fril, mercoledì 6-Nov-19 13
Sissi
Falso positivo dna Fetale !
Sissi, Il 6 Novembre 2019 alle 01:17

Sono qui a raccontavi la mia storia .. Sono una ragazza di 25 sposata da tre mesi Con un aborto ritenuto a 9 settimane a maggio del 2019.La voglia era tanta è così a settembre per fortuna mi sono...

Roberta, sabato 20-Mar-21 23
Lulù
Rischio sids
Lulù, Il 6 Novembre 2019 alle 01:21

Buonasera mamme! Leggevo in giro qualche post sulla SIDS! Solo a pensarci mi viene l'angoscia e sto male! 😥 ho letto di tante abitudini che andrebbero cambiate.... voi cosa pensate??? Avete paura o...

Annette, mercoledì 6-Nov-19 18
L
Quando la cicogna non arriva....
Lellina8, Il 5 Novembre 2019 alle 20:00

Ciao Ragazze🤗 sono diversi mesi che proviamo ad avere un bambino e dopo delle analisi il gine ha prescritto lo Spergin a mio marito ed il clomid a Me (non so se avete presente) il primo è per...

Giulia, mercoledì 6-Nov-19 20
D
Maschietto o femminuccia?
Debora, Il 5 Novembre 2019 alle 21:51

Ciao ragazze! Son curiosissima di sapere se sarà maschietto o femminuccia... Ma devo ancora aspettare un paio di mesi! Intanto chiedo a voi 🥰 Giudizio? Sono a 7+3 Per ora ho messo solo 4 etti ma ho...

Véro, mercoledì 6-Nov-19 7
Federica
Test ovulazione a quante è servito?
Federica, Il 5 Novembre 2019 alle 22:12

Ciao ragazze, Chi è riuscita a rimanere incinta con i test di ovulazione digitale? Io è la prima volta che uso il clearblue dopo 1 anno di tentativi. Vediamo come va, mi do ancora fino a fine anno e...

Sara, mercoledì 6-Nov-19 21
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chi mi spiega gentilmente come funziona....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 4 Novembre 2019 alle 23:07

Il test ovulazione clear blu tappo rosa... Vanno fatte con le urine del mattino o dopo? Il mio ciclo e di 29/30 gg... Giorno 6 ultimo gg di ci quando posso iniziare a fare gli stik? Grazie ragazze

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 5-Nov-19 9
A
Stiracchire gambe, pancia e stomaco in gravidanza
Ale17, Il 4 Novembre 2019 alle 09:26

Buongiorno ragazze, sono ormai giorni che durante la notte e al risveglio mi fanno male i fianchi e anche le gambe. So che può essere normale dormendo esclusivamente sui due lati, anche se io ho...

Angel, lunedì 4-Nov-19 13
E
Lo sentite sempre allo stesso modo?
Eleonora, Il 1 Novembre 2019 alle 09:22

Sono a 24 settimane oggi,di solito il piccolo è scatenato... L altro ieri pochi calcetti ogni tanto è stessa cosa ieri, oggi ancora nulla... di solito lo sento mattina pomeriggio e sera .vivo nel...

Vanessa, sabato 2-Nov-19 36
Elisa
Questione neonato e visite di parenti in ospedale
Elisa, Il 31 Ottobre 2019 alle 17:34

Ciao a tutte.. nell’ospedale dove partorirò mi hanno detto che se voglio all’orario visite posso far mettere la bimba al nido e dopo me la riportano in camera.. voi cosa ne pensate? Io non so mi...

Roberta, domenica 3-Nov-19 52
Jennifer
Dolore tamponi vaginali
Jennifer, Il 1 Novembre 2019 alle 10:42

Buongiorno ragazze..ieri ho fatto i tamponi vaginali... ho sofferto tantissimo..non riuscivo a stare ferma dal dolore😢 ha provato 3 volte..all'ultimo ce l'ha fatta..spero di non doverli più fare.. Ma...

Giusy, giovedì 14-Nov-19 12
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Mi sento sola e triste... 😒
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 1 Novembre 2019 alle 10:42

Ciao ragazze sarà peexhe mi è appena arrivato il ciclo ma piango e mi sento un nulla.. Ho sempre avuto un forte senso di maternità.... Appena sposata abbiamo iniziato credendo di avere questo dono in...

Sofia, domenica 3-Nov-19 24
Diana
Sono incinta o no?
Diana, Il 29 Ottobre 2019 alle 07:28

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio da voi! Ieri (28/10/‘19) ho fatto questo test, premetto che il ciclo mi dovrebbe arrivare il 30/10...ma avevo una strana sensazione...questa mattina ho fatto...

Teresa, mercoledì 30-Ott-19 25
Ale89
Prima Eco
Ale89, Il 28 Ottobre 2019 alle 09:43

Buongiorno ragazze! Ho fatto la prima eco con beta a 900. . . si è vista solo la camera gestazionale di 7 mm e il sacco.. Sul referto della ginecologa dice non ancora battito cardiaco fetale. La...

Angel, lunedì 28-Ott-19 2
Rita
Gravidanza senza sintomi
Rita, Il 27 Ottobre 2019 alle 17:12

Ciao ragazze sono nuova Sono in ansia totale Sono a 6+5 e non ho sintomiHo avuto solo per la prima settimana dolori da ciclo ma ora scomparsi ora sto bene non mi sento nemmeno incintaDomani sera avrò...

Cristina, sabato 29-Feb-20 53 1
Annalisa
Future mamma
Annalisa, Il 27 Ottobre 2019 alle 05:25

Ciao ragazze sono al 3 mese di gravidanza ,posso mettere il bioil per le smagliature sulla pancia?

Teresa, lunedì 28-Ott-19 23
L
Test su sngue
Luana, Il 25 Ottobre 2019 alle 21:35

Buonasera in farmacia c'è un test sul sangue chiamato First to know e c'è scritto che si può fare anche dopo 7-8 giorni dalla presunta ovulazione la mia ovulazione calcolando cn stick è stata intorno...

Marilù, martedì 3-Dic-19 6
M
Mi sento una donna inutile (sfogo stupido e forse esagerato)
Marika, Il 24 Ottobre 2019 alle 16:55

Fatemi passare questo momento di sfogo, fatemi passare questa ennesima delusione. Lo so, è presto stiamo solo al terzo tentativo andato fallito, c'è bisogno di tempo, è ancora presto per farsi...

Gaia, mercoledì 30-Ott-19 37
Mary
Pesantezza stomaco
Mary, Il 21 Ottobre 2019 alle 03:15

Ciao ragazze sono entrata al quarto mese da pochissimi giorni e da allora ho un fastidio insopportabile di pesantezza nello stomaco con difficoltà a digerire. Premetto che soffro di nausee e vomiti e...

Angel, martedì 22-Ott-19 11
S
è possibile ovulare così tardi?
Sharon, Il 21 Ottobre 2019 alle 14:18

Ciao ragazze, vi spiego in breve Ultimo ciclo 3 ottobre quindi ad oggi sono al 19esimo giorno... Sto stikkando dall 11 ottobre e ad oggi del picco neanche l'ombra... Ma è mai possibile che ancora non...

Michela, martedì 22-Ott-19 10
Annalisa
Test finalmente positivo
Annalisa, Il 21 Ottobre 2019 alle 08:06

Buongiorno a tutte dopo due settimane di nasue e temperatura sui 36,7 stamattina vedendo che la temperatura era arrivata a 36.9 ho deciso di fare un test. Ed è uscito positivo incinta 1-2

𝓡𝓸𝓼𝓪, martedì 22-Ott-19 28
A
Inofert Combi
Alessandra, Il 20 Ottobre 2019 alle 10:19

Ragazze buongiorno!!!! Ho fatto la visita dal ginecologo, non sono incinta ! Questo mese mi sono saltate secondo lui per lo stress del viaggio di nozze e stress lavorativo. Per il resto come ovaie...

Alessandra, mercoledì 30-Ott-19 7

Gruppi generali

Ispirazione