Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ciao ragazze accetto i vostri consigli per riempire quella oretta mentre si va a fare le foto
Ci sposeremo tra qualche mese, le partecipazioni sono state fatte nominative, per evitare fraintendimenti su chi fosse realmente invitato al matrimonio, eppure ci troviamo nella situazione che ci sono...
Spose/i consiglio, per chi ha fatto il sito, di aggiungere una parte di domande e risposte, in modo da evitarvi situazioni imbarazzanti, come per esempio, persone che decidono di portare “fidanzati/e”...
Ciao spose, mi sposerò tra più di 1 anno, ma generalmente i testimoni sono la prima cosa che si sceglie, addirittura prima della proposta, alcune amiche conoscono già i propri testimoni, o altre li...
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
Salve a tutti, vi scrivo con profonda angoscua perché per me è dura parlarvi, ma cerco conforto.. Mi sposo ad agosto del prossimo anno. A gennaio di quest'anno io e il mio compagno con cui convinvo...
Io a Setenil de Las Bodegas con le amiche… e voi?
Buongiorno, oggi vi scrivo per un parere. L'anno prossimo, in agosto, ci sposiamo. Premessaiamo giovani, 30 anni appena compiuti (letteralmente da qualche giorno), abbiamo una casa di proprietà nel...
Ciao sposine, Sto per fare una nuova prova per l’acconciatura ma gli accessori proposti dal parrucchiere non mi piacciono. Voi dove avete preso i vostri??
Ciao a tutte ho bisogno di un idea per quanto riguarda i segnaposto…faccio tema vino e non riesco a trovare niente che mi piace!!!Confido in qualche vostra idea!!!
Ciaooo!! Qualcuno di voi ha festeggiato o festeggerà in una location ad 1 ora e mezza di viaggio rispetto alla chiesa? Per quale soluzione avete optato ( far spostare gli invitati con la propria auto...
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Ciao ragazze/i! Voi farete il regalo ai testimoni? se si, mi date qualche idea?
Ciao sposinəə ❤️ Come state? Come sempre amo raccontarvi le mie DISavventure! Oggi a -76 abbiamo iniziato la ricerca dell’abito per la mia damigella d’onore che è la mia piccola cognatina di 16 anni…...
Bomboniere senza confetti o con? Grazie😊
Ciao a tutte! Il giorno del mio matrimonio una mia cara amica, che fa la truccatrice, si è offerta di truccarmi e di farmi i capelli. È stato un gesto carinissimo e molto apprezzato e sarà il suo...
Ciao a tutte, mia madre ha realizzato un appoggia menù fai da te, vi metto la foto così potete prendere spunto
Buongiorno a tutteeeee sposine 👰♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero...
Buongiorno spose un info quanti mesi prima del matrimonio siete andate a vedere per l abito?
Fatemi sapere la vostra e ovviamente non badate alle mie espressioni 😆
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti. Volevo chiedervi, voi avete fatto bomboniere per gli invitati e sacchettini perle persone (amiche / conoscenti di voi e dei vostri genitori ) che vi faranno il regalo ma non...
Ciao sposine! Sto iniziando a vedere per il vestito, ma solo a me danno l' impressione di essere tutti uguali ?
Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Ciao a tutti il mio matrimonio sarà a Tema vino, volevo fare una bomboniera che riguarda il vino pensavo a dei bei cavatappi o ciotole per aperitivo, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio! Il 9 settembre mi sposo e con il mio fidanzato (essendo appassionati di🍷) avevamo pensato ad una bomboniera inerente al vino. Però lui non vuole fare la...
Salve a tutti ❤️quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?l avete fatto coincidere nella scelta di partecipazioni ,bomboniere ,segnaposto ecc…?
Oggi finalmente mi regalo un po'di tempo! In un periodo davvero stancante tra esami, lavoro e eventi, riesco a trovare qualche gioia. L'altro giorno la prima prova, oggi invece partecipazioni e faj da...
Fotografi garanzie ANFM