COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sara

Milano, Milano · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

1877giorni 6hh
Elisa
Scarpe alla prova!
Elisa, Il 10 Novembre 2017 alle 21:55

Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho ordinato su Zalando questi sandali. Mi piacevano per il colore e per il (santo) tacco largo + plateau.Al loro arrivo, le ho provate e le ho trovate comode! Non porto...

Leti, martedì 21-Nov-17 56
Serena
Mal di testa post parto
Serena, Il 9 Ottobre 2017 alle 10:06

Ciao ragazze... volevo sapere se qualcuna di voi ha sofferto di mal di testa post parto a distanza di qualche giorno. è da giovedì che ho perennemente mal di testa, un dolore che mi parte dagli occhi;...

Sara, martedì 10-Ott-17 5
Emanuela
Lato dove dormire
Emanuela, Il 8 Ottobre 2017 alle 11:30

Ragazze volevo chiedervi voi da che lato dormite? Ho letto che per il piccolo e' meglio dormire sulla sinistra ma non sono abituata e spesso mi giro o mi ritrovo a pancia in su..PS: 5 settimana e a...

Faby&gabry, sabato 21-Ott-17 24
Memole
Tempo beta
Memole, Il 8 Ottobre 2017 alle 20:59

Ragazzeee ma se domani mattina vado a fare le beta (in uno studio privato, no ospedale) quando posso andare a ritirare il risultato?! Chi mi aiuta?!

Alessandra, lunedì 9-Ott-17 15
S
Dosaggio Acido folico
Sposina, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:31

Buongiorno a tutte! Ho iniziato da poco i tentativi per rimanere incinta. Ho iniziato ad assumere acido folico "Folico 3mesi". Ogni compressa contiene 400mcg di folico. Assumo una compressa a giorni...

Pala, lunedì 9-Ott-17 10
Emanuela
Voglio la faccina sorridente 😭😭
Emanuela, Il 9 Settembre 2017 alle 11:08

Ciao ragazze .. 16 giorno PM ... Ancora tondino vuoto (aspetto a fasciarmi la testa perché ultimamente sto avendo un ciclo di 35 gg quindi forse è ancora presto...) .. Sta volta sto usando i clearblue...

M.francesca, lunedì 9-Ott-17 39
Valentina
Quante lenzuola?
Valentina, Il 6 Ottobre 2017 alle 22:43

Ragazze quante lenzuola avete portato in ospedale?

Paola, lunedì 9-Ott-17 15
Francesca
Un po' troppo triste!!! paura della toxo
Francesca, Il 26 Agosto 2017 alle 12:37

Il 2 giugno ho portato un micetto a casa... L intenzione era di fare da stallo per una futura adozione... Abbiamo la casa piccina e dopo accertamenti raccomandati dal ginecologo ho scoperto di nn aver...

Tina, sabato 7-Ott-17 76
Annalisa
Pruritooooo
Annalisa, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:32

Buonasera ragazze!! sono nella 19 set e da 2 giorni ho un prurrito alla pancia e al seno che nn mi fa dormire la notte...oggi amche di giorno...capita anche voi? e se si che fate? io metto la rilastil...

Marta, lunedì 9-Ott-17 45
Mari
Igiene neonato
Mari, Il 4 Ottobre 2017 alle 09:43

Ciaoo mammine e future mamme.Stavo leggendo una rivista e mi sono posta una domanda cos'è che serve davvero per l'igiene, il bagnetto?

Marco, mercoledì 28-Feb-18 8
R
Clomid
Rosa, Il 27 Settembre 2017 alle 14:40

Ragazze,ho bisogno di sapere chi ha usato il clomid se è riuscita a beccare la cicogna

Giacoma, giovedì 9-Nov-17 19
Tecla
Epidurale si o no
Tecla, Il 28 Settembre 2017 alle 08:42

Ciao ragazze, ieri sono stata dalla ginecologa, finita la visita mi chiede di pensare se fare o meno l'epidurale quando partoriro'. Sul momento ho risposto che penso di non farla e lei mi è sembrata...

Francesca, domenica 1-Ott-17 29
Mari
Assorbenti/mutandine post parto
Mari, Il 28 Settembre 2017 alle 09:28

Ragazze voi cosa prenderete per il parto? A me hanno consigliato i tena lady pants discreta ma quanti ne serviranno?

M.francesca, sabato 7-Ott-17 17
L
Problema ragadi
Lorila, Il 26 Settembre 2017 alle 09:46

Ciao ragazze come avete risolto??io metto olio vea ma è più di una settimana che il problema è sempre lì....continuo a far allattare la bimba col paracapezzoli, ho provato col tiralatte, ma soni stata...

Lulla, mercoledì 27-Set-17 9
Luigina
Singhiozzo dentro la pancia ?
Luigina, Il 26 Settembre 2017 alle 22:25

Ragazze ogni tanto avverto piccoli colpi se così vogliamo chiamarli che però sono regolari ( forse non mi sono spiegata molto bene ) , può essere che la mia piccola abbia il singhiozzo in quel...

Pinkrose, mercoledì 27-Set-17 13
Laura
Maternità flessibile: lavorare all'ottavo mese
Laura, Il 5 Settembre 2017 alle 14:14

Ciao future mammine! Qualcuna di voi è impiegata in un'azienda e ha deciso di lavorare anche l'ottavo mese di gravidanza? Se sì come vi siete mosse? Come sono le tempistiche?

Marianna, giovedì 21-Set-17 33
Ilenia
Una curiosità sulle voglie....
Ilenia, Il 22 Agosto 2017 alle 19:31

Care donne ma.voi credete alle voglie????io nn saprei.....

Daniela, sabato 16-Set-17 44
Eleonora
Vi da fastidio??
Eleonora, Il 27 Agosto 2017 alle 17:14

Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito...

Alessia, giovedì 31-Ago-17 44
Sposa
A quante settimane i vostri piccoli si sono attestati?
Sposa, Il 9 Agosto 2017 alle 12:33

Mammine a che settimana i vostri cuccioli si sono attestati? Noi siamo a 32+0 e ancora nulla.

Giuliana, sabato 26-Ago-17 23
Ilenia
Sesso del.bambino a che settimana l.avete scoperto
Ilenia, Il 19 Agosto 2017 alle 16:53

Mamme ma.voi a che settimana avete scoperto il sesso del vostro bambino io.il 30 agosto ho la.visita dal ginecologo e saro quasi a 17 settimane secondo voi si vedrà???grz x le.risp

Tiziana, lunedì 21-Ago-17 56
Barbara
Fiocco nascita - vediamo i vostri!
Barbara, Il 17 Gennaio 2017 alle 19:57

Ciao ragazze! Noi mammine di gennaio inganniamo l'attesa mostrandoci i nostri fiocchi nascita e visto che sono tutti modelli belli e diversi ho pensato che potrebbe essere d'aiuto e ispirazione per le...

Ilenia, lunedì 21-Ago-17 19
~ G R e T A! 🌸
Aiuto beta hcg
~ G R e T A! 🌸, Il 14 Agosto 2017 alle 19:42

Ciaoooo! Sabato ho fatto le prime beta e sono risultate 7662,0 stamani le ho ripetute e sono a 17,178. Sono felice che sia tutto apposto ma sono un po' preoccupata che siano dei gemellini. Chi di voi...

Serena, martedì 15-Ago-17 9
Pinkrose
Sos ho preso già 6 chili!!!!!!
Pinkrose, Il 13 Agosto 2017 alle 10:56

Care colleghe di pancia, sono al quarto mese e ieri con mio stupore pesandomi ho visto che ho già preso 6 kg!!! Tutti mi fanno i complimenti per come sto portando la gravidanza, infatti ad occhio non...

Samanta, mercoledì 6-Set-17 27
Lucia
Mangiapannolini: mi serve ancora il vostro aiuto
Lucia, Il 8 Agosto 2017 alle 14:56

Ciao ragazze dopo il vostro splendido aiuto su trio e culla vi chiedo ancora opinioni da utilizzatrici questa volta di mangiapannolini. Ecco il problema: abbiamo deciso di usare pannolini...

Aurora, martedì 15-Ago-17 25
~ G R e T A! 🌸
Test d'ovulazione
~ G R e T A! 🌸, Il 6 Agosto 2017 alle 11:46

Ciao, avrei bisogno di un vostro consiglio. Scusate se mi dilungo ma vi spiego la situazione. Sono 7 mesi che stiamo cercando una gravidanza che non arriva. Abbiamo fatto tutti i controlli e siamo...

Francesca, sabato 12-Ago-17 74
Sara
Come dormire in gravidanza
Sara, Il 9 Agosto 2017 alle 08:36

Ciao ragazze! La domanda è già nel titolo in realtà: qual è la posizione migliore in cui dormire in gravidanza?Di solito dormo a pancia in giù ma leggendo qua e là non mi è chiaro se nel primo...

Stefy89Dg, giovedì 10-Ago-17 13
Emanuela
Acido folico periodo prolungato
Emanuela, Il 6 Agosto 2017 alle 22:38

Ciao ragazze ... Io sto prendendo acido folico da 10 mesi perché cerco gravidanza ma ancora nulla ... Voi state continuando a prendere l'acido folico?? La mia dottoressa mi aveva detto di prenderlo 3...

Erica, martedì 8-Ago-17 11
Ilaria
Clearblue tappoviola
Ilaria, Il 7 Agosto 2017 alle 10:10

Buongiorno ragazze, aiutatemi a capirci qualcosa, ultimamente non capisco più il mio corpo, faccio il test clearblu tappo viola da sabato 28luglio 14pm mi da faccina lampeggiante, fino ad oggi...

Ilaria, lunedì 7-Ago-17 7
G
Esami e controlli prima di rimanere incinta
Giuly89F, Il 7 Agosto 2017 alle 09:16

Buongiorno a tutte,Chi tra voi ha fatto o ha intenzione di fare gli esami del sangue di controllo prima di rimanere incinta? Andate semplicemente dal vostro medico di base o dal ginecologo? Grazie a...

Vale, lunedì 7-Ago-17 16
Carme
Tutto prende forma....
Carme, Il 6 Agosto 2017 alle 14:01

Ciao ragazze è tantissimo che nn scrivo qui... sono quasi alla fine mancano 20 gg... Devo dire che ho trascorso una gravidanza magnifica non mi posso proprio lamentare Michele nn L ho mai visto in 3D...

Alessia, giovedì 10-Ago-17 34
C
Contrazioni a 33 settimane?
Chiara, Il 7 Agosto 2017 alle 10:12

Ragazze sono a 33 settimane e ho un mal di pancia pazzesco da ieri pomeriggio accompagnato da un tremendo mal di schiena .. Non trovò una posizione comoda .. Ma secondo voi possono essere contrazioni?...

Mariagrazia, lunedì 7-Ago-17 8
Serena
Zanzare cosa usare!!!
Serena, Il 4 Giugno 2017 alle 22:40

Ciao a tutte! Con l'arrivo dell'estate arrivano ste maledette zanzare e mi stanno mangiando viva!!! Solo che non so proprio cosa potrei usare! Voi cosa usate?

Serena, venerdì 23-Giu-17 26