Napoli, Napoli · Da Luglio 2025
4/12/2026🫀
- Sposa Precisa
- 977 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Dicembre 2026
Sposine belle, tantissimi auguroni di buon anno.. il NOSTRO anno. Finalmente possiamo dirlo ed urlarlo 🥰😍🎊🍀 wedding 2026... in loading. Che sia tutto spettacolare come voi ed il vostro cuore...
Anche se per noi manca ancora tanto (quasi 300 giorni), considerando che la proposta ufficiale è arrivata a Settembre 2024, nonostante se ne parlasse già da prima, sono così felice! Sono anche molto...
Salve ragazze voi che sposate l’anno prossimo come procedono i lavori a casa? Avete già terminato o siete ancora in alto mare come me?🤦🏻♀️
Ciao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto?...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose. Sono alla ricerca di qualche ingrosso o fabbrica per bomboniere che non richieda partita iva. Su Napoli. Se ne conoscete qualcuno mi dite?
Ciao ragazze, come vanno i preparativi. siete serene?
Ciao a tutte! Volevo chiedervi: voi porterete i confetti ai vostri colleghi di lavoro? Io lavoro in una scuola e ci sono circa 60 persone, tra docenti e ATA. Senza contare poi gli studenti, che sono...
Scusate, si sa che per qualsiasi servizio se è per un matrimonio i prezzi sono spropositati ma per quanto riguarda trucco e parrucco quanto sarebbe la media ?a me hanno chiesto 900 euro e mi sembra un...
Buongiorno ragazz*, come state? Come procedono i preparativi? 🥰 Oggi avrei una domanda.. Qualcuno di voi ha fatto/farà una festa per il giorno della promessa? C'è chi la organizza solo col proprio...
Ciao!!! Io sposo a dicembre! Cosa avete indossato sopra l’abito?
Buongiorno a tutte, per i componenti dello staff come vi comporterete? Io ho 5/6 musicisti e 2 fotografi… Per il menù la Wedding Planner della struttura mi consigliava di optare per uno che costa la...
Buongiorno a tutti!!! Io 26 luglio 2026 festeggeremo il nostro matrimonio allo Scrajo hotel a Vico Equense. Stiamo cercando qualcuno che possa occuparsi dell intrattenimento. Essendo di Roma non...
Riprendendo il mio post vecchio dove dicevo che erano arrivate le “buste”: Ieri sono arrivate anche le stampe ed abbiamo preparato tutte le partecipazioni, dobbiamo solo chiuderle infatti in questa...
Buondì spose ! Come state !? Per noi oggi è un mese giusto di matrimonio, e in settimana abbiamo anche prenotato la luna di miele ! Partiremo l’8 dicembre per Dubai ed Abu Dhabi ! 😍ci hanno messo...
Finalmente ci siamo sposati, in una bellissima giornata autunnale come 15 anni fa, quando ci giurammo amore eterno. Io lo guardo sempre con gli occhi a cuore, sono tanto felice di aver sposato mio...
Ciao a tutte, mi sposerò in comune in pieno inverno. Purtroppo ho un budget molto limitato per l'abito (200€ al massimo), avete qualche consiglio di siti su cui poter trovar qualcosa?
Ragazze quando consigliate di iniziare i preparativi??
Buongiorno a tutti, mi sposerò il prossimo anno e sto iniziando ad informarmi tra un articolo e l'altro in merito ai regali da fare ai testimoni. Al giorno d'oggi è più gradito un regalo "originale" e...
Da voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 Cerco ispirazione per acconciature semplici ma d’effetto per la mia chioma. Pensavo di lasciarli sciolti, con due ciuffi che scendono sul viso e i laterali semiraccolti con un...
Ciao ragazzeeee sto leggendo i vostri post sull’abito da sposa e sto impazzendo dalli pazienza. Sabato 25 ho due appuntamenti ma la galleria del mio cellulare sembra quella di una con sette...
Ciao ragazze! 😊 Sto cercando idee per le scarpe da sposa invernali.Secondo voi, quale modello è meglio scegliere? Décolleté chiusa, stivaletti eleganti o altro?Voi cosa avete scelto per il vostro...
Ciao sposine. Pensavo di mettere come segnaposto un fiore fresco..che ne pensate? Considerato che ci sposeremo a luglio è fattibile? Avete idee simili? Grazie!
Ciao, qualcuno di voi ha fatto o farà la confettata? Se sì, mi potete dire un buon fornitore non troppo caro? ( Sono della Puglia) Non so, se esistono.
Ciao! Avrei una domanda per il regalo testimoni. Ho fatto realizzare degli orecchini fatti a mano per le nostre testimoni donna che sono collegate con i miei orecchini ( che indosserò il giorno del...
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato pensavamo di fare come lista nozze la luna di miele... c'è solo un ''problema'': abbiamo intenzione di consegnare gli inviti a Natale, ma abbiamo appena iniziato a...
Classiche in oro giallo, bianco o rosa, materiali alternativi o incisioni personalizzate, esistono svariati modelli di fedi nuziali! Ma la vera domanda è: devono essere uguali o ognuno sceglie la...
Buonasera ragazze, una domanda per tutte voi. mi è venuto un grosso dubbio, perchè è una cosa a cui non ho mai pensato, e chiesto al catering. Ma il personale di intrattenimento come fotografi,...
Idee? Voi quale userete o avete usato? Live della band o canzone originale?
Fotografi garanzie ANFM