Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Buon pomeriggio care sposine.. oggi pensavo ai possibili rimorsi o rimpianti che potrei avere, a pochi mesi al matrimonio..rimpianto: non aver visitato tante locations per una questione di tempo,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, Come state? Come procede la preparazione? Oggi vorrei chiedervi, in base alle vostre usanze territoriali, se l'offertorio sarà presente all'interno del vostro matrimonio. Non...
Buongiorno bellissime brides, Ormai qualsiasi decisione prenda amo condividerla con voi. Oggi, a distanza, ho scelto la bomboniera per le persone speciali (testimoni, compari anello). Ve la mostro...
Buongiorno care sposine, come state? Stavo facendo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e pensando alle tradizioni che vogliamo mantenere e a quelle che io voglio assolutamente...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care sposine, come state? Vorrei chiedervi se da voi si usa adibire nelle rispettive case (sia sposo che sposa) la famosa tavola bianca: un rinfresco per ospiti, amici, vicini di casa,...
Perché hai scelto ""?
Carissime brides, Qualcuna di voi partirà a fine luglio per il viaggio di nozze? Sarebbe bello scambiarci programmi, idee e, perché no, condividere una parte della vacanza insieme (se affronteremo lo...
Carissime ormai "compagne d'avventura", sono davvero felice perché sto arrivando in dirittura d'arrivo, serena, tranquilla e consapevole che tante cose piano piano sono, ormai, concluse. Viaggio di...
Buonasera, qualcuno/a che ha celebrato il matrimonio alla cattedrale di Reggio Calabria? Avrei bisogno di alcune info perché il parroco non risponde
Buonasera, qualcuno/a che ha celebrato il matrimonio alla cattedrale di Reggio Calabria? Avrei bisogno di alcune info perché il parroco non risponde
Carissime spose, sto ricevendo i primi preventivi per il viaggio di nozze ma ancora non ho trovato niente che mi colpisce. Ho bisogno del consiglio di persone esperte, che sono abituate a viaggiare...
Ragazze buongiorno, poco fa facevo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e gli elencavo tutte le cose che assolutamente non voglio al matrimonio: ad esempio i giochi a sfondo sessuale,...
Care brides, ormai voi sapete che condivido tutto con voi. Dopo i segnaposto fai da te realizzati dalla mia mamma, tengo a mostrarvi una "bozza" del nostro ventaglio (sempre fai da te). Così da darvi...
Carissime brides, come state? Come state trascorrendo le vacanze. Vorrei insieme a voi vorrei un sunto finale per capire se devo fare altro (adesso tornerò nella mia bella città una settimana prima...
Dolcissime brides, ci tengo, di vero cuore, ad augurare a tutte voi delle feste ricche di salute, felicità e tanto tanto amore. Vi auguro di essere circondate da amore! Alle mie care compagne...
Il bouquet rappresentata la sposa, l'amore, la speranza. E' un portafortuna per tutte le spose e proprio per questo motivo, alla fine di ogni giornata/serata tanto atteso e' il suo famoso lancio. La...
Buonasera brides, Tra pochi giorni daremo il benvenuto all'ultimo mese dell'anno. Dovremo iniziare a "tirare giù i conti". Quest'anno per me e' stato straordinario: il 5 gennaio abbiamo fissato la...
Perché hai scelto ""?
Buonasera care sposine, Oggi ripensavo ai momenti più belli dell'organizzazione del matrimonio, quelli che mi hanno fatto provare più emozioni.. per me sono stati due in particolare: scelta del mio...
Buongiorno brides, Io provengo da una famiglia che, pur essendo calabrese, ha sempre lasciato ampia libertà a noi figlie. Al contrario, il mio ragazzo proviene da una famiglia in cui molte tradizioni...
Buonasera care brides, come state? Tra i vari impegni lavorativi sto andando avanti con l'organizzazione del matrimonio, prendendo vari appuntamenti per definire i dettagli e bloccare gli ultimi...
Prendo spunto da un post recente di oggi per raccontare la mia esperienza in merito: io sono sempre stata contraria all'iban sugli inviti, l'ho sempre trovato di cattivo gusto perché visto come una...
Buongiorno carissime brides, ormai siamo diventata una bellissima "squadra" per i consigli dati e ricevuti. Oggi, vi mostrerò qualcosa di molto intimo del mio matrimonio: lo ritengo intimo perché...
Dopo aver stilato la scaletta con l'animatore e aver partecipato a diversi matrimoni (in cui mi sono confrontata con wedding planner, fotografi, animatori ecc) vorrei darvi alcuni consigli su come non...
Care brides! Come tante di voi sanno ho già scelto il mio meraviglioso abito da sposa, pertanto vorrei darvi qualche consiglio su come affrontare il primo appuntamento e vorrei tanto che, chi e' già...
Buongiorno care brides, Come state? Io oggi sto facendo il punto della situazione: pur mancando 8 mesi, vivendo fuori e sapendo che scenderò solo una settimana prima del matrimonio, voglio essere iper...
Care sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care brides, come state? Pensavo a quanto e' emozionante questo periodo, a quanto siamo fortunate nel vivere delle sensazioni così belle e così circondate d'amore. Io voglio vivere appieno...
Care brides, Come state? Ormai questa community e' diventata una grande famiglia in cui il confronto, l'aiuto, la comprensione sono le fondamenta della community. Quando mi iscrissi all'app partì...
Buongiorno care brides, Tra qualche giorno inizierò, con il mio gruppo di animazione ricevimento, a stilare la scaletta della giornata in cui sarà indicato ora per ora cosa faremo, dove e per quanto...
Buongiorno ragazze, In base ai preventivi da voi ricevuti (io mi sposerò in Calabria) quali sono i costi relativi alle fontane fredde ed ai fuochi d'artificio? Io li vorrei, dico la verità, ma nel...
Buonasera brides, Qualcuna di voi si sposerà o si e' sposato al Duomo di Reggio Calabria, avrei dei dubbi da colmare. Grazie a tutte
Buongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far...
Perché hai scelto ""?
Carissime brides, Come ben sapete sono mesi che giro per richiedere preventivi a diversi fioristi della mia città. C'è stato chi mi ha detto "sotto i 4 k non prendo matrimoni". Chi mi ha detto "il tuo...
Fotografi garanzie ANFM