Just Married
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Se hai già vissuto il grande giorno, in questo spazio potrai condividere la tua esperienza con il resto delle coppie della Community. Raccontaci com'è andata e pubblica qualche foto del matrimonio!
membri

Buon pomeriggio sposine! Eccomi qui finalmente sposata con l'amore della mia vita e siccome sono a casa aspettando che l'altro ometto decida di nascere, ho deciso di raccontarvi qualcosa di quel...

Leggendo Un topic sulla lista nozze mi è venuto in mente un regalo orrendo che mi hanno fatto, che poi magari ad altri sarebbe piaciuto, una lampada enorme di roccia, che dovrebbe essere sale,...

Ciao spose....chi di voi si è sposata nella meta di ottobre e ha scelto i girasoli??

Finalmente sposi! Ce l'abbiamo fatta... È stato tutto bellissimo!! Ecco le prime foto...

A 62 giorni dalla nostra giornata perfetta ho deciso di scrivere la nostra storia indelebilmente sulla mia pelle.... Tanti mi hanno detto : "certo che la sua iniziale è una cosa impegnativa" .... Io...

Ciao sposine belle, fresche fresche o ormai collaudate.. Volevo sapere qual è stato il primo pensiero appena vi siete svegliate il gran giorno, come v sentivate.. Se avevate piu timore e "paura"...

Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei...

Buongiorno ragazze, a 7 mesi dal mio matrimonio, vi voglio raccontare com'è andata, sensazioni, emozioni, gioie, paure.....chi più ne ha, più ne metta! Partiamo dal giorno prima, nel pomeriggio, prima...

Care amiche,premetto che sono contraria ad abitare x forza nei pressi dei propri famigliari,ma tutti mi consigliano dinfarlo x i molteplici aouti che potrei ricevere...ma questi poveretti dovranno pur...

Sono strafelice di aver ricevuto le foto dal fotografo! Ora farò una selezione per l'album e poi ne stamperò qualcuna da mettere in casa. Mi sembra di rivevere le emozioni di quel giorno ^_^ trucco e...

... per tutte le spose agitate/ansiose/preoccupate: sposarsi è stupendo se non ci si fa prendere dal panico e si vive quella giornata come una grande e gioiosa festa rimanendo se stessi!!! Noi siamo...

Ciao sposine belle ! Eccomi a raccontarvi e illustrarvi il mio matrimonio civile di quasi 5 anni fa Immaginate il vostro matrimonio ...ci siete ? ora immaginatelo senza : 1 abito bianco 2 senza fedi (...

Com'è stato il vostro matrimonio? Avete pianto come fontane o siete riuscite a trattenere le lacrime? Io personalmente mi sono divertita come una matta ho saltato giocato riso e corso da tutte le...

Ciao care sposine e future sposine, scusate il ritardo, ma eccomi qui per raccontarvi la mia fantastica giornata e farvi vedere qualche foto! Il giorno 24/10/2015 è stato il giorno del mio matrimonio...

Chiedo scusa se sbaglio sezione, ma non sapevo quale fosse la più adatta. Devo stampare le foto del matrimonio, il fotografo mi fa scegliere tra il formato 10x15cm oppure la stampa a provini rilegati...

Siete passate da essere FutureSpose a Spose? Come è andata la cerimonia? Il ricevimento? La festa? .... Raccontateci qua la vostra esperienza! un bacione e CONGRATULAZIONI!!! : )
Ciao a tutte! Mi sono sposata a Giugno 2014 e la settimana scorsa io e mio marito siamo andati ad un incontro in chiesa con la coppia guida che ci ha seguito durante il corso pre-matrimoniale, il Don...

Ciao sposine belle... Il 2015 è volato in un lampo...siamo già a capodanno e domani saranno 7 mesi di matrimonio, il compleanno di mio marito è sarà il primo giorno di un anno nuovo...un anno che...
Ma solo io sono caduta preda dell'indecisione patologica per scegliere le foto?! Eppure non mi ritenevo una così Eppure chissà perché, appena prendo le nostro foto, cado vittima di un trans sognante!...

Ciao sposine! Ho un dubbio: cosa scrivere sui bigliettini di ringraziamento da recapitare a chi non è venuto in sala, ma ci ha fatto gli auguri tramite telegramma? La frase "Michele e Maria Rosa...

Care amiche (sposate e non), tra pochi giorni sarà Natale e dalla Lombardia scenderemo giù a Napoli per festeggiare con le nostre famiglie. Io sono totalmente in alto mare per il regalo da fare a mio...

Anche quest'anno con l'arrivo del Natale, c'è il dilemma di cosa regalare ai suoceri. Quest'anno un pensiero in più, visto che sono diventata la moglie di loro figlio, non sono più la semplice...
Ciao a tutte, volevo vedere alcuni vostri esempi di ingrandimento foto perchè io sono indecisissima su cosa fare. Vorrei fare una gigantografia di una singola foto e metterla in sala ma mio marito...

Ciao a tutte... Vi è mai capitato di non avere ciclo prendendo la pillola? A me e'la prima volta...e la cosa non mi far star tranquilla! Solo tanto mal di schiena! Voi che mi dite? Non ne ho...
Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi un consiglio.. Il 6 dicembre festeggeremo i nostri primi 6 mesi di matrimonio e volevo fare un piccolo pensiero a mio marito. Premetto che lui non ha hobby...

Il 30 novembre è il suo onomastico e sarebbero5 anni che ci siamo fidanzati...ora è vero che ormai il nostro anniversario di matrimonio è il 1 Giugno,ma vorrei fare qualcosa di speciale per...

Chi di voi ha scelto di donare l abito al monasterro di santa rita da cascia,e come l avete recapitato di persona o x posta?
Buon giorno ragazze!! Son passati 2 mesi dalle nozze e la nostra vita da marito e moglie è iniziata con il botto. Torniamo dal viaggio di nozze il 24/9 e la nostra cucina sarebbe arrivata il 15/10:...

..ciao a tutte....!!!volevo chiedervi una cosa???a qualcuna di voi e' successo che la fede le faccia uscire allergia proprio tutto intorno al dito??o se non e' successo a voi conoscete qualcuno a cui...
Sto soffrendo un po in questo periodo...ho passato più di un anno a organizzare il mio matrimonio, a cercare di fare tutto quello che volevo io...quel giorno è stato magico, ma ci sono state cose che...

Ciao a tutte,il 4 settembre, dopo 3 anni di preparativi, finalmente io e Carmine ci siamo sposati. Gli ultimi giorni prima del matrimonio sono stati un pò un tran tran, soprattutto perchè il lunedì...