Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Buongiorno ragazze! Chi avete scelto come testimoni di nozze? E il vostro futuro marito?
Ed eccoci di nuovo a cercare canzoni per il video...lo so, non dovrebbe essere una scelta così complicata: basta mettere le canzoni che ti piacciono di più!! il fatto è che durante il ricevimento come...
Ciao a tutte!! Come procedono i preparativi delle vostre nozze?? A me tutto bene apparte che il padre del mio fm vuole mettersi un vestito chiaro tipo grigio!!!!! Ma ai matrimoni non ci si veste di...
Ciao donzelle, avete già pensato alle decorazioni per il portone di casa? Come saranno? Ecco qualche ideuzza! 1) TEMA MARE -) FIORI 3) PALLONCINI 4) IL CLASSICO
Quali sono, secondo voi, gli oggetti che non possono mancare nella borsa "di soccorso" della sposa, borsa che ovviamente verrà consegnata a un'amica o parente affidabile? Secondo me: calze di...
Ciao a tutte...leggendo ho capito che molte divoi farannoil pranzo/cena con molte portate e qnd e ovvio che decideranno loro la disposizione dei tavoli...ma chi come me per esempio fara un grande...
Raccogliendo qua e la tante idee si sta delineando nella mia mente l'idea di un matrimonio molto fastoso. Si dice correntemente che i matrimoni del Mezzogiorno siano i più spettacolari però anch'io mi...
Ciao a tutte/i! vorremmo sposarci il 17 Marzo 2013, ma come tiene a precisare mia madre "è in piena Quaresima"! che dice ... non ci si può sposare in tale periodo? ... a noi piacerebbe tantissimo e...
Premetto che non sono mai andata in un atelier ma mi sono limitata solo a guardare i cataloghi. Lo so che ogni vestito ha un suo prezzo... Per chi è andata in atelier chiedo: ci sono dei vestiti che...
Ciao ragazze! è la prima volta che scrivo in questa community ed ho bisogno di un consiglio! Mi sposerò a gennaio e avendolo deciso un mesetto non abbiamo moltissimo tempo per organizzare tutto.......
Ciao a tutte! Per la confettata, i confetti da dare con le partecipazioni ecc... se li prendessi alla metro... risparmio?!?
Ciao a tutte ragazze! Finalmente abbiamo deciso: non facciamo la bomboniera ma doniamo un po' di soldini all'AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro)! I nostri ospiti però non andranno...
Apro questo topic per condividere l'esperienza di uno dei momento importanti del matrimonio: consegnare le bomboniere per ringraziare gli invitati di aver partecipato a questo momento così speciale....
Volevo organizzare una sorpresa per i nostri genitori e creare una pergamena con una poesia di ringraziamento...solo che non so cosa scrivere...per i miei genitori e mia suocera sono riucita a...
Ciao a tutte ragazze,vi pongo questa domanda per conoscere il vostro parere oggettivo..io preferirei sposarmi di sabato ma parecchie strutture in campania per il sabato chiedono un numero minimo di...
Ragazze voi le bomboniere quanto tempo prima andate a prenderle? poi quante ne prendete,noi saremo sui 150 invitati non so quante farne...
Ciao a tutte!!! sono una new entry nonché futura sposina per il 2012 :-) Ho subito bisogno del vostro aiuto: ho prenotato la Villa Mattioli di Lesmo e ora stiamo cercando il fotografo.....ma dove...
Ho un dubbio..quando gli sposi si possono baciare: subito dopo aver detto "io prendo te come..." oppure dopo lo scambio degli anelli????
Ciao! Stavamo pensando di scegliere segnalibro come questi (ma anche con altre immagini) come bomboniere... Che ne dite? Troppo poco? Siate sincere, piú pareri ho e meglio é! Grazie!
Ragazze questa ce l'hanno consegnata al termine del nostro corso per fidanzati...oggi riordinando tutto l'ho ritrovata, mi piace molto: Voi siete sbocciati insieme e insieme starete per sempre....
Ciao donzelle/i, oggi è la giornata dei sondaggi, quindi volevo sapere da voi: QUAL È SECONDO VOI "IL FIORE DELLA SPOSA PER ANTONOMASIA"?
Ragazze aiuto! cosa vuol dire opzionare una data? comporta un anticipo da versare subito? si è vincolati a qualcosa? grazie!
Buondììì... come state ???avete già festeggiato l'addio al nubilato??com'è andato?e per chi deve ancora festeggiare lo farete solo donne? io giorno 5 settembre festeggero..una giornata tutta dedicata...
Ragazze quanto costano piu o meno le partecipazioni?!
Inizio col dire che non ho contattato nessun fioraio perchè per gli addobbi ci pensa il locale visto che mi sposo all'aperto,mi servirebbe solo il bouquet e qualcosa per addobbare l'auto..quanto tempo...
Cosa bisogna fare? Li decide il ristorante o possiamo decidere noi? Dobbiamo fare avere gli addobbi e poi ci pensano loro o ci pensa il fiorista?
Ragazze oggi ho provato il mio vestito e....NON MI ENTRA PIU'!! Sono in lacrime!
Cosa fare se il giorno del matrimonio piove? REGOLA NUMERO 1: ESSERE PREVIDENTI! Prepara sempre un piano B. Se stai organizzando un matrimonio all’aria aperta, ricorda che non si può...
Ciao ragazze che tristezza...spero a voi vada meglio...a meno 24 giorni i nostri testimoni ci stavano organizzando i vari addii...ma è sorto un grande problema nessuno o meglio quasi tutti sia da lui...
Ciao, un post di un altro sito mi ha messo in testa una domanda da un milione di dollari (alla quale nn avevo mai pensato fino ad ora).Ma il musicista/intrattenitore, il/i fotografi devono essere...
Decisa a non spendere un patrimonio, ma anche a fare del mio matrimonio una festa allegra e coinvolgente, non so stabilire quale sia il numero min/max di invitati. Qual è la percentuale di persone che...
Finalmente dopo 5 anni di fidanzamento, la grande decisione della nostra vita.. ci sposiamo a Settembre dell'anno prossimo, ma non abbiamo ancora stabilito una data.Nel senso che siamo indecisi tra 7...