Just Married
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Se hai già vissuto il grande giorno, in questo spazio potrai condividere la tua esperienza con il resto delle coppie della Community. Raccontaci com'è andata e pubblica qualche foto del matrimonio!
membri
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, sappiamo bene che organizzare le nozze non è cosa semplice, per questo motivo, abbiamo pensato di aprire questo post in cui le coppie già sposate possono condividere i loro consigli,...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Matrimonio di Federica Pellegrini. Coordina l'evento: Enzo Miccio. Pasticcere: Iginio Massari. Da un lato sorrido, pensando "Ti piace vincere facile!", dall'altro penso a quanto la capacità di...
Ecco io di quel giorno dico con immenso piacere che è stato esattamente come ce lo aspettavamo e anche meglio. Se proprio dovessi modificare qualcosa ecco cosa farei potendo tornare indietro: direi...
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposato... Vi capita mai a distanza di tempo di ripensare al giorno del vostro matrimonio.. Cosa avreste fatto di diverso.. Piccoli dettagli.....
Ciao ragazze, mi sono sposata ormai da 4 mesi circa e più il tempo passa più mi faccio paranoie sul nostro matrimonio.. esempio: non abbiamo molte foto di gruppo, ho proprio dimenticato di fare alcune...
Ciao a tutt*! 😊 Oggi sono esattamente 365 giorni che io e mio marito siamo felicemente sposati! 🥂🥰
Ciao a tutti! Questo post è rivolto principalmente a chi, come me, già ha vissuto il grande giorno, ma ovviamente sono bene accette idee da tutte/i voi! Per me è arrivato il momento di dedicarmi ai...
Ragazze! Sono al settimo cielo!! Sono arrivate le foto del nostro fotografo e ne sono innamorata! Ammetto che quando le ho viste mi sono commossa! Cosa ne pensate? (Queste che vi pubblico hanno perso...
Ciao ♥️ la nostra fotografa ci consegnerá gli scatti digitali, per la stampa stiamo facendo delle valutazioni. Avete idee da consigliarmi? Mi piacerebbe un quadretto da appendere che a rotazione...
Buonasera ragazze, un post leggero per fare due chiacchiere. Chi di voi, tra quelle sposate, sente un po’ di nostalgia da preparativi? Sarà che nonostante lo stress mi sono divertita un sacco in quel...
Ragazze ci siamo finalmente sposati!!!! è stata una giornata caldissima da vere ottobrate romane! mio marito temeva che ci si annoiasse e io che non mangiassimo, invece abbiamo stramangiato e ci siamo...
Ciao a tutte! Scrivo per chiedervi un parere su una cosa strana che mi è successa durante il mio matrimonio. È stata una giornata piena di felicità e momenti emozionanti, mi sono divertita e ho...
Sabato ci siamo sposati anche noi ed è stata una giornata oltre ogni aspettativa! Tra commozione e divertimento per tutti i presenti! Non avrei mai pensato di vedere così coinvolti i nostri parenti,...
nell'attesa che torni a casa il vestito dalla pulitura.. mi chiedevo se vendere o meno il vestito da sposa finchè ha un certo valore essendo collezione 2014... ma ho un grande dubbio... ne sono...
Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi, di buttare fuori una cosa che sento dentro... che mi lascia l'amaro in bocca. Il fatto è che io e mio marito non avevamo la possibilità di organizzare un...
Sono passati 6 mesi ed é successo proprio quello che non volevo guardarmi nelle foto del matrimonio é non piacermi per niente ero sconvolta di acconciatura e nessuno e dico nessuno mi ha sistemato il...
Ciao ragazze! Finalmente ieri ci siamo sposati! Ho scritto più di un post sullo scoraggiamento da pioggia che ho avuto la settimana prima del matrimonio. Alla fine devo dire che siamo stati abbastanza...
Ciao a tutte sposine! Finalmente a 6 mesi dal matrimonio e dopo molte peripezie e rotture di scatole da parte nostra al fotografo, siamo riusciti ad uscirne vincitori e ad ottenere un paio di foto del...
é stato davvero bellissimo, grazie a tutti i miei amici e parenti per averti regalato questo giorno speciale
Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno e lo scorso 31 agosto siamo diventati marito e moglie! ❤️ Nella bellissima cornice delle sale e dei giardini dell' Antica Tenuta Santa Teresa a Parma,...
Dopo alcuni mesi di trepidante attesa, finalmente il fotografo ci ha inviato qualche anteprima delle foto del nostro grande giorno. Avevo il piacere di condividerle con voi 🥰
Finalmente sposi, ragazze è stato tutto meraviglioso, la giornata è volata godetevela veramente vi ringrazio tutte per il supporto in questi mesi grazie di cuore….
Ciao Sposine, anche per me e mio marito il percorso di preparazione del matrimonio è terminato e ieri, 21 Settembre 2024 siamo convolati a nozze diventando ufficialmente moglie e marito. Le emozioni...
Buonasera, per il nostro matrimonio ci siamo affidati ad un'intera squadra di fotografi super rinomati nella capitale e non. Sono successe un po' di cose di cui sono estremamente delusa e vorrei...
Grazie a tutte/i voi per le chiacchere e i consigli. È andato tutto benissimo. Abbiamo organizzato in pochi mesi ,ma è stato esattamente come volevamo.Una grandissima Festa!!!! Abbiamo ballato e ci...
Il nostro giorno è arrivato il 28 settembre Grazie di ❤️ a tutte voi per i consigli e suggerimenti degli ultimi mesi 🤍
28/09/2024 ❤️ Future sposine, godetevi ogni singolo attimo del vostro matrimonio perché la giornata volerà!! Noi non ci siamo nemmeno accorti che era passata un'ora di messa! 🥴