Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Salve, Oggi il fioraio mi ha lanciato una proposta per le bombiniere.. lattine di birra! Il nostro tema è "Anni '90" (senza cadere nel trash) e nella mia provincia c'è un birrificio che fa delle...
Ciao Spose! Vi è mai capitato di voler revocare un invito fatto? Se sì come l'avete gestita?
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Salve, qualcuna prevederà un intrattenimento diciamo.. soft? Non solo guest book, ma anche qualche piccola attività extra. Ad esempio, se l'aperitivo si terrà in giardino si potrebbe appendere un...
Ciao ragazze Qualcuna di voi ha acquistato questo set per le "lacrime di gioia" su Amazon? Nel caso sapreste dirmi quanto è largo l'adesivo? Io direi 5 cm, ma dato che vorrei farne realizzare di...
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Ci sposiamo nel 2027 e tra le ville visitate, quella che più ci è piaciuta è Villa riflesso. Se qualcuno di voi ci è mai stato, potreste dirci se il buffet è ricco ?? La nostra paura è...
Mancano 5 giorni ! Il tempo è volato ! Auguro a tutte le spose del 20 giugno una giornata fantastica e piena di emozioni !
Ciao ragaaa volevo chiedere, quante damigelle e paggetti avrete? Io avrò 2 paggetti i miei fratelli di 7 anni gemelli 2 damigelle d’onore che sono le mie 2 nonne E 2 damigelle che sono mia sorella più...
Ciao. Sto cercando ispirazione. Farò un matrimonio tema "Harry Potter", ho letto molti articoli a riguardo. ma vorrei sentire chi l'ha vissuto in prima persona. Mi sposerò a Settembre, stiamo cercando...
Buongiorno ragazze vorrei un aiutino, siccome devo compare urgentemente le scarpe da sposa, sono andata per negozi ma si trovano solo tacchi a spillo o alti 9/10 cm, io li voglio più bassi ovvero 5/6...
Ciao ragazze! Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Oggi abbiamo messo la nostra prima firma, il nostro primo passo verso il si. Il secondo grande passo sarà in chiesa, ci sposeremo con rito religioso il 15 settembre
Buongiorno a tutte sposine ! 🤍 Sono una sposa di Settembre 2026 e volevo un consiglio da parte vostra. Il colore tematico del nostro matrimonio sarà verde oliva e volevo qualche idea da parte vostra...
Ciao a tutte sposine, sto realizzando il mio matrimonio seguendo una linea di colori pastello con tocchi vivaci di Fucsia come in foto allegata. Non c'è un tema ben preciso , ma mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM