Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Curiosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda,...
Voi cosa ne pensate? Al matrimonio abbiamo invitato solo parenti stretti amici colleghi (dato che comunque sono pochi). I nostri genitori dicono che si usa fare il rinfresco il giorno dopo con parenti...
Ci siamo quasi, mancano alcuni dettagli e sono quasi pronte, intanto vi metto qualche foto 🙂💕
Abbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 😘 noi ci sposiamo il 12 luglio ma il viaggio di nozze sarà verso novembre. Non è niente di sicuro ma se ci avanza qualche soldino pensavamo di fare qualche giorno dopo il matrimonio dato...
Tenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte 😊 Stiamo iniziando a fare dei preventivi per le partecipazioni ed entro fine anno sicuro saranno pronte. Secondo voi quanto prima è meglio iniziare a consegnarle? Ci sposiamo...
L'altro giorno siamo andati nella nostra prima agenzia per fare il preventivo per il Giappone (17 giorni a novembre 2025) e ci hanno fatto appunto un preventivo di 3.200 max 3.500 a testa con hotel...
Buongiorno, per il nostro matrimonio oltre la musica non abbiamo previsto intrattenimento o altro però pensavamo di mettere il QR code collegato a quell' applicazione che si collega ad un sito...
Buongiorno, sto iniziando a fare dei preventivi per la musica cerimonia. Premetto che sarà solo per il rito dato che per aperitivo cena e dopo cena e dj set ci saranno nei nostri amici che appunto lo...
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 12 luglio. Volevamo un sabato e considerando che la proposta l'ho ricevuta a metà settembre e amavo in particolar modo una location le date disponibili non erano...
Finalmente ho trovato dei preventivi buoni e quindi fermati oggi. Parrucchiera 200 euro con una prova e giorno del matrimonio e truccatrice 150 con una prova+ il giorno del matrimonio e kit ritocco....
Buonasera a tutte, venerdì e sabato avremo i primi incontri in due agenzie per parlare del viaggio di nozze. Pensavamo appunto di farlo come regalo di nozze e di mettere iban o nome dell'agenzia nella...
Condivido con voi alcune foto della mia location, non c'è su matrimonio.com
Ieri pensavo ad altre idee e visto che il bouquet e molto probabilmente anche gli accessori per i capelli saranno blu carta da zucchero+ beige (saranno i colori del matrimonio insieme al verde salvia,...
Buonasera, per il mio matrimonio mi piace molto lo stile boho chic e penso che andremo in quella direzione, rimanendo in tema pensavo di mettere degli accessori simili nei capelli. Voi che ne pensate...
Buongiorno, alla fine abbiamo scelto di fare celebrare la cerimonia ad una nostra cara amica. Avere consigli? Considerando che ci sarà anche l'officiante del comune, lei cosa dovrà fare oltre il...
Buona sera, stiamo iniziando a fare dei preventivi per il viaggio di nozze. Per ora abbiamo sentito solo onivà (non so se lo conoscete, è una agenzia online) Avete altre agenzie da consigliarmi online...
Ieri abbiamo fermato la musica del ricevimento festa e dj set. Ora ci manca la musica per il rito. Per chi fà rito civile cosa avete scelto? Solo violino per ora ci è stato sconsigliato perché dicono...
Buongiorno, mi hanno contattato per fare la degustazione del menù del catering ed è gratuita per 6 persone. Due ovviamente noi poi voi chi porterete? Genitori? Testimoni? I nostri testimoni sono solo...
Chi come me ha scelto questa data? 💞
Qualcuno di voi lo ha fatto di recente? In quale periodo consigliate di andare e come sono i preventivi più o meno? Noi ci sposiamo a luglio ma siamo disposti anche a non partire subito
Buongiorno, ci sposiamo a luglio e faremo il rito civile (direttamente in location dato che è abilitata). Leggendo su internet ci ha colpito molto il rito simbolico dell' handfasting in particolar...
Noi ancora abbiamo fermato solo le prime cose e per ora siamo a: - location+ 3 camere con colazione +illuminazione extra (4500) - fotografo e videomaker: 2500- Catering con open bar+ torta nuziale+...
Buonasera sposine, ancora è presto per comprarle ma intanto vorrei farmi una idea sulle fedi. Voi che marca avete comprato? E soprattutto come consigliate di comprarle? Sto vedendo tipo su stroili e...
Buongiorno a tutti, stiamo iniziando a cercare idee per delle bomboniere. Vorremmo qualcosa di particolare (addirittura pensavamo a qualcuno che fa i ritratti o disegni direttamente al matrimonio ma...
Buongiorno, voi quanto avete speso per trucco e capelli? Vorrei capire quando inizierò a fare dei preventivi se saranno nella norma. Ancora non so se andare da una ragazza che fa entrambe le cose o se...
Buongiorno, questa domanda perché per ora sto adorando la parte dei preparativi e sono qui che aspetto sempre la cosa successiva da fare, sa scegliere ecc. Per ora noi abbiamo fermato location,...
Buonasera, voi come avete fatto con il lancio del bouquet? Io vorrei farlo però vorrei anche conservarlo e nel caso come lo avete conservato voi per mantenerlo il più bello possibile? Ho visto che...
Abbiamo iniziato a fare dei giri per vedere dei modelli e i prezzi. Ci hanno detto che il prezzo dell'oro è già altissimo e che forse aumenterà ancora o no, non si sa. Voi cosa consigliate? Prenderle...
Oggi siamo andati a sentire una gioielleria da noi che fa le fedi artigianali e volevo capire, a voi quanto sono costate? A noi hanno fatto diversi preventivi spiegandoci comunque che le possiamo...
Ciao a tutti, con il mio futuro marito pensavamo al tema matrimonio e abbiamo due idee diverse. A me piacerebbe il tema viaggio a lui tema "film" con accenni di Harry Potter signore degli anelli ecc....
Fotografi garanzie ANFM