Roma, Roma · Da Luglio 2026
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Gennaio 2023
Buonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva...
Mi sto scervellando su una cosa, che molto probabilmente è solo una mia impressione 🥲 in questi giorni ho parlato con un paio di fotografi per dei preventivi e ogni volta che mi chiedono il numero di...
Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare...
Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...
Ciao a tutte/i. Scrivo perché ho bisogno di aiuto per prendere una decisione. Mi sarei dovuta spostare, ma a febbraio a causa di un incidente stradale è venuto a mancare mio padre, per cui...
Buongiorno spose, mi trovo in una situazione abbastanza strana,che avevo rimosso fino ad oggi in realtà😅 ma che stanotte si è ripresentata nei miei pensieri. Ho fatto una prova trucco con una make up...
Volevo trovare un'alternativa alla casa dei miei genitori, visto che è un po' distante rispetto al luogo dell'evento. La location che ho scelto non offre stanze per vestirsi. Cosa mi consigliate?
Dopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici...
Perché hai scelto ""?
Qualcuno conosce un hotel a Roma che abbia una sala interna elegante adibita alla celebrazione di matrimoni civili/simbolici? Vedo solo location che hanno uno spazio esterno per le celebrazioni e sale...
Buongiorno ragazze,apro questo Topic x chi come me non si può permettere un matrimonio da favola e soprattutto finanziato dai genitori. Volevo avere idee da chi ha già fatto questo grande passo...
Ciao! Ho un dilemma: dalla brochure informativa del catering che ci interessa viene riportato che il menù a persona è di 105€ fino agli 80 invitati, ma che scende a 95€ a persona dagli 81 invitati....
Ciao a tutt*, Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza. Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho...
Ciao! Ci sposeremo questo dicembre e stiamo cercando una location un po’ rustica ma elegante, che sia adatta ad un matrimonio invernale (quindi con sale interne molto belle), magari in pietra, con...
Ciao a tutte, ad ottobre mi sposerò ed ho deciso di lasciare i miei capelli sciolti, io ho capelli ricci e voluminosi, in testa avrò una coroncina di nevina insieme a qualche foglia. Secondo voi, come...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao a tutti! Scrivo qui perché ho bisogno di un confronto e, soprattutto, di storie reali. Ho 35 anni e sono follemente innamorato della mia ragazza. La nostra è una storia particolare: ci...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Mi sposerò in ottobre in comune, alle ore 16 e il mio abito sarà lungo e tutto blu royal. Sono molto indecisa sul bouquet, non so se farlo completamente...
Buongiorno, qualcuna saprebbe consigliarmi dei bei brand di pigiami da sposa (vestaglia e sottoveste) da indossare durante le ore dei preparativi che precedono la celebrazione del matrimonio. Ho già...
Ciao a tutte! Volevo chiedere dove avete preso/state prendendo le scarpe da sposa. Consigli su negozi (fisici in Salento) o anche online se eventualmente dovessi farle su misura o personalizzare? Le...
Buonasera a tutte/i! Posso chiedervi se qualcuna di voi si è sposata con le scarpe Ninalilou? Come vi siete trovate? Sento tante persone che ne parlano benissimo e qualcuna che ha sofferto mal ai...
Ciao a tuttə! Voi come state? Sapete dirmi come si affronta la mole di emozioni ad un mese dal matrimonio? 🥹Soffro di ansia in maniera importante, quindi è ancora più esacerbata della normale...
La stilista delle spose per eccellenza si è sposata
Festeggiamenti durati 3 giorni
Ciao ho visto alcune location ed ho fissato varii appuntamenti... come faccio a sceglierne una? Voi quando avete detto "ok è lei!"? La prima visita la faremo ad una location che ci piace da morire......
Ciao a tutte , tra un mese mi sposo ,ho visto tanti post,video che parlano di spray per I piedi che non fa venire il mal di piedi .. potete consigliarmi qualche marca ?
Spose la persona che si è svegliata -4gg dal matrimonio che voleva venire stamattina l abbiamo chiamata per dirgli che avevamo trovato il posto in una macchina, ha risposto che gli fa male un’altra...
Buongiorno a tutte Ho bisogno un consiglio. Ci sposiamo in comune il prossimo 3 orrobre. Ci hanno chiesto di evitare il riso.Avevo pensato alle bolle ma mi stanno dicendo di evitare perché macchiano i...
Buongiorno a tutte! Dal nostro matrimonio ci sono avanzate delle candele bianche (Ikea), già avviate e quindi non nuove ma ancora utilizzabili. Sono di varie altezze perché le avevamo utilizzate sui...
Fotografi garanzie ANFM