COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torino, Torino · Da Ottobre 2016
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze volevo chiedervi quando sono nati i vostri gioielli era prima o dopo la data presunta? Con quanti giorni di differenza?
Salve mammine!Una piccola curiosità.. Oggi al corso pre-parto si parlava di travaglio e parto e dolore annesso. Dalle esperienze di voi già mamme qual'è è stato il momento più doloroso, il travaglio o...
Ragazze voi riuscite ad indossarla anvora la vostra fede!?! Io non riesco più a metterla! E mi dispiace tanto soprattutto quando esco...
Ciao mammine! Ho iniziato con mio marito a fare un giro per farci un'idea sul trio. Sono a 18+2, ma visto che lui spesso è via per lavoro stiamo cercando di prenderci per tempo! Stiamo valutando tra...
Ciao mamme avrei bisogno del vostro aiuto. Io e la mia piccola Beatrice viaggeremo a inizio marzo, lei avrà appena compiuto 1 mese e prenderemo un volo di 6 ore per ricongiungerci col papino (viviamo...
Ciao ragazze! Sono a 38+5 e all'ultima visita fatta il 7 febbraio ero già dilatata 2cm con collo raccorciato al 90%, tant'è che secondo la ginecologa avrei potuto partorire anche la sera stessa o...
Ragazze...non voglio fare io corso preparato ... per chi lo ha fatto che benefici avete avuto?
Siamo a 30+2, abbiamo ritirato.gli.esami.del sangue, tra cui esame completo emocromo.. qualcuno soffre di anemia gravidica? Consigli in merito? Mangiate alimenti pieni di ferro o assumete farmaci?
Salve ragazze, io ho partorito da 5 gg , ovviamente ho ancora un po di pancia ma sento / leggo pareri contrastanti sull' utilizzo della pancera. Per chi ha partorito, che mi consigliate ? Pancera si o...
Non so voi. Ma io ho avuto fin da subito questa sensazione. Ho il termine il 30 aprile ma non so perché ho come il presentimento che il mio bambino verrà al mondo nella settimana di Pasqua!
Salve a tutte.. Mi trovo al quarto mese... Ma è possibile che ho gia l' acidita? Sapevo che avveniva negli ultimi mesi...chi l' ha avuta come me in questo periodo?
Ciao ragazze! Oggi vi pongo un'altra domanda: quando avete iniziato ad avvertire i movimenti del vostro fagiolino??? Io sono a 14+ 5 ma niente ancora, è normale???
Salve a tutte, avrei bisogno di un pò di conforto e qualche delucidazione in merito alla tempistica di acquisti. Sono ormai alla 22esima settimana e sia io che mio marito abbiamo due lavori che ci...
Come avete deciso il nome del vostro bambino?Era quello che sognavate da sempre?e come lo avete chiamato?Noi spesso fantastichiamo.. adoriamo Anna-Gaia-Vittoria-Micol e Francesco-Gabriele!!!!Quali...
Ciao ragazze sono a 14 settimane ma ho un pancino piccolissimo, non si vede quasi... a voi com'è???
Buon giorno future mammine... sono alla mia prima gravidanza e sto cercando informazioni sui vari modelli e marche di trio e culle.Vorrei qualcosa che sia sicuro e comodo per il mio bambino ma non...
Ragazze oggi peggio degli altri giorni mi sta salendo un' ansia pazzesca... cerco di autocontrollarmi ma i pensieri sono fissi lì : il parto. E non sapere quanto mi manca mi manda ancora più in tilt....
Ciao a tutte, ho un po' di dubbi per quanto riguarda quello che bisogna già tener pronto e altre domande varie.. spero possiate essermi d' aiuto !Oggi ho montato la navicella del trio, visto che tra...
A tutte le sportive, quelle che senza attività fisica non sanno stare, cosa state facendo o avete fatto in gravidanza? È possibile continuare a fare sport (ovviamente senza strafare)? Se sì di che...
Care formine, pensavo di acquistare qualche prodotto da mettere sul Pandino per prevenire le smagliature, cosa mi consigliate? Cosa avete usato voi? Io ora sono alla 21+ 2. Bacioni a tutte e Grazie
Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana,...
Buonasera ragazzuole, in questa giornata di festa mi sento un po' giù...mio marito dopo anni ed anni di attesa è stato finalmente chiamato in seguito alla vincita di un concorso pubblico come vigile...
Ragazze voi quanti chili avete preso il sono alla 18+3 ed ho preso ad oggi 5 kg... sono tanti lo so!!
Ciao ragazze...mi sorge una curiosità...a qualcuna di voi o conoscenza è mai capitato che il test di gravidanza sia risultato negativo ed invece poi non lo era?...se si a quanti giorni di ritardo lo...
Ciao ragazze,a 27 settimane la mia Sara pesa 1,1 kg, il gine mi ha detto che è un buon peso. Io cmq fino ad ora ho preso scarsi 6 kg e ho sempre paura di non nutrirla abbastanza.... anche se il gine...
Ciao a tutte fanciulle! Oggi volevo chiedervi se qualcuna di voi ha usato o usa spray nasali, dicono che in gravidanza non bisognerebbe usarli ma ancora al mio medico non ho ancora chiesto, l'ho letto...